PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Non ti conviene. 40 euro + pacchetto XL a 25 euro sarebbe sempre di più rispetto a comprare la versione XL retail che costa circa 60 euro.
Ma il dlc che aggiorna il gioco alla versione XL sarebbe il kombat pack 2 o verrà aggiunto nei prossimi giorni sullo store? Perché ora vedo solo il preorder della versione completa xl sulll store

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il dlc che aggiorna il gioco alla versione XL sarebbe il kombat pack 2 o verrà aggiunto nei prossimi giorni sullo store? Perché ora vedo solo il preorder della versione completa xl sulll store
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La versione XL ha: il Kombat Pack 1, il Kombat Pack 2 e tutte le skin rilasciate, tranne la Gold per Scorpion e il Cosplay Pack. E' parecchia roba in più rispetto al gioco normale... :sasa:

La versione XL ha: il Kombat Pack 1, il Kombat Pack 2 e tutte le skin rilasciate, tranne la Gold per Scorpion e il Cosplay Pack. E' parecchia roba in più rispetto al gioco normale... :sasa:
Ma il cosplay pack non è quello cui si fa riferimento sulla copertina della XL ?

Quasi 11 giga di aggiornamento in download, versione 1.12 :morristend:

Quasi 11 giga di aggiornamento in download, versione 1.12 :morristend:
Leggera direi...:o

Raga ma quindi il Kombat Pack 2 sarà disponibile da domani?
Ma quindi il kombat pack 2 sarebbe il dlc xl oppure devono aggiungerlo sullo store il dlc xl? Che io trovo solo il kombat pack 2 in vendita..

Non cio capito un tubo da quanti dlc ci sono per questo gioco :wush:

scusate ragazzi io ho il gioco vanilla con il kombat pack 1...Avevo preordinato il kombat pack 2 e qualche giorno fa mi ha scalato i soldi dalla postepay..Oggi accendendo la play mi ha scaricato 10 giga di roba, e lanciando il gioco mi esce scritto mortal kombat XL, ma quando vado nel menu di selezione personaggio i nuovi pg ci sono ma sono oscurati. Il problema è che su di loro mi dice "acquista", e anche se vado sullo store interno del gioco mi dice di acquistare il kombat pack 2 mentre nello store dalla play mi dice che è acquistato..Tutto normale? :bah!:

scusate ragazzi io ho il gioco vanilla con il kombat pack 1...Avevo preordinato il kombat pack 2 e qualche giorno fa mi ha scalato i soldi dalla postepay..Oggi accendendo la play mi ha scaricato 10 giga di roba, e lanciando il gioco mi esce scritto mortal kombat XL, ma quando vado nel menu di selezione personaggio i nuovi pg ci sono ma sono oscurati. Il problema è che su di loro mi dice "acquista", e anche se vado sullo store interno del gioco mi dice di acquistare il kombat pack 2 mentre nello store dalla play mi dice che è acquistato..Tutto normale? :bah!:
tranquillo appena saranno disponibili li potrai mettere in download senza problemi

ps: qualcuno ha gia provato il nuovo netcode?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
anch'io sono un pò confuso sui vari pack dlc. sullo store vedo il kombat pack 1 a 10€ e il 2 in preordine a 20, ma mi sembra di aver letto che uscirà anche un dlc upgrade che contiene tutti i contenuti della versione xl, in caso uno non abbia mai comprato altri kombat pack e volesse aggiornare la sua versione liscia. uscirà più avanti forse?

edit: ho trovato questa immagine che avevo già visto, e ho pure guardato bene il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://static2.gamespot.com/uploads/scale_super/123/1239113/2994264-mkx-.png

pensavo che uscisse il primo marzo worldwide

anch'io sono un pò confuso sui vari pack dlc. sullo store vedo il kombat pack 1 a 10€ e il 2 in preordine a 20, ma mi sembra di aver letto che uscirà anche un dlc upgrade che contiene tutti i contenuti della versione xl, in caso uno non abbia mai comprato altri kombat pack e volesse aggiornare la sua versione liscia. uscirà più avanti forse?
edit: ho trovato questa immagine che avevo già visto, e ho pure guardato bene il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://static2.gamespot.com/uploads/scale_super/123/1239113/2994264-mkx-.png

pensavo che uscisse il primo marzo worldwide
Quindi basta prendere il pacchetto XL (quello nel centro dell immagjne che hai postato) e il gioco diventa completo di tutti i dlc o bisogna comprare altro?

Questo gioco è da :sbav: ci sto giocando con la moglie e ci divertiamo da matti

Quindi basta prendere il pacchetto XL (quello nel centro dell immagjne che hai postato) e il gioco diventa completo di tutti i dlc o bisogna comprare altro?
Questo gioco è da :sbav: ci sto giocando con la moglie e ci divertiamo da matti

in teoria sì. il mio dubbio nasce dal fatto che sullo store non vedo quel pacchetto, ma solo i due kombat pack. forse verrà aggiunto tra qualche giorno, bhò

in teoria sì. il mio dubbio nasce dal fatto che sullo store non vedo quel pacchetto, ma solo i due kombat pack. forse verrà aggiunto tra qualche giorno, bhò
Infatti anche io chiedevo di questa cosa.. forse lo aggiungono il 4 per l'uscita.. spero, non vorrei che lo rilascino dopo parecchio..

Ma il cosplay pack non è quello cui si fa riferimento sulla copertina della XL ?
Sì, hai ragione, il Cosplay Pack è incluso nel Kombat Pack 2. :sasa:

ma che senso ha far uscire il kombat pack 2 3 giorni prima della xl? :moia:
Ad occhio direi per far giocare con i nuovi personaggi anche chi non prenderà la versione XL, tipo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, hai ragione, il Cosplay Pack è incluso nel Kombat Pack 2. :sasa:

Ad occhio direi per far giocare con i nuovi personaggi anche chi non prenderà la versione XL, tipo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non è conveniente prendere l xl per 5euro in piu?

ma che senso ha far uscire il kombat pack 2 3 giorni prima della xl? :moia:
Questa è una bella domanda..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè magari chi ha il gioco base preferisce scaricare il pack..

Ma non è conveniente prendere l xl per 5euro in piu?
Wat?

Ne ho già comprate due di versione di Mortal Kombat X, ne dovrei comprare una terza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho già il gioco più tutti i DLC usciti, la versione XL su disco non mi serve... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wat?
Ne ho già comprate due di versione di Mortal Kombat X, ne dovrei comprare una terza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho già il gioco più tutti i DLC usciti, la versione XL su disco non mi serve... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì perchè la terza va in regalo a bidi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma il season pass comprende tutto quello che ci sarà nella XL?

Perché da Gamestop è in offerta a 9,90..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro