PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Wat?
Ne ho già comprate due di versione di Mortal Kombat X, ne dovrei comprare una terza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho già il gioco più tutti i DLC usciti, la versione XL su disco non mi serve... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la versione xl oltre la versione completa non ci sarà anche sotto forma di dlc upgrade dal costo di 25euro? Come scritto nell imagine postata poco sopra..

Altrimenti non cio capito un cavolo :rickds:

Il kombat pack 2 che roba sarebbe?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il season pass comprende tutto quello che ci sarà nella XL?
Perché da Gamestop è in offerta a 9,90..
No, il Season Pass comprende tutto quello che è inserito nel Kombat Pack 1. Cioè i primi 4 personaggi [Tremor, Tanya, Predator e Jason] e qualche skin pack che non ricordo di preciso... :sasa:

Il pack Kombat offre accesso in anteprima a 4 nuovi personaggi giocabili e skin pack. Squarcia i tuoi avversari nei panni dell'icona horror Jason Voorhees, o gioca nei panni di Predator, il cacciatore. L'offerta include Tanya e Tremor, due personaggi klassici di Mortal Kombat. Ogni kombattente ha uno skin pack a tema che include tre nuove skin per dei personaggi selezionati. Include anche il pack Samurai disponibile dal 14 aprile.
Ecco.

Mamma mia la seconda fatality di Triborg :rickds:

Il blocco di carne che ne esce fuori :rickds:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma la versione xl oltre la versione completa non ci sarà anche sotto forma di dlc upgrade dal costo di 25euro? Come scritto nell imagine postata poco sopra..
Altrimenti non cio capito un cavolo :rickds:

Il kombat pack 2 che roba sarebbe?

Il pack Kombat 2 ti offre l'accesso a quattro nuovi personaggi giocabili, oltre che a contenuti usciti in precedenza come Goro, il pack di skin Kold War e due pack Fatality Klassiche. I nuovi personaggi includono l'icona horror Leatherface e lo xenomorfo di Alien. Bo' Rai Cho e Triborg, il ninja cibernetico, completano l'offerta. Include anche il pack Apocalisse con tre nuove skin personaggio.

Il pack XL ti offre l'accesso a entrambi i pack Kombat (1 e 2), oltre che a tutti i contenuti digitali usciti in precedenza. Contiene 9 personaggi giocabili, 25 skin personaggio e 2 pack Fatality Klassiche usciti in precedenza. È il pack di contenuti aggiuntivi di MKX più completo in circolazione.
Ecco.

Per netcode vi riferite hai match online o anche offline?

Grazie.

Sullo store è disponibile il dlc xl a 25euro.. domani ricarico e lo prendo al volo.

Voglio massacrarmi con la moglie con alien vs predator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per netcode vi riferite hai match online o anche offline?
Grazie.

Sullo store è disponibile il dlc xl a 25euro.. domani ricarico e lo prendo al volo.

Voglio massacrarmi con la moglie con alien vs predator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

netcode solo online.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Alla fine potete dirmi quanti combattenti e quanti stage ha in più la versione XL rispetto alla X? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Alla fine potete dirmi quanti combattenti e quanti stage ha in più la versione XL rispetto alla X? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
8 personaggi (9 con goro se non lo avevi già) e mi pare uno stage, il classico the pit

scusate la domanda da ignorante, ma se io ho Mortal Kombat X, invece di comprare l'XL, mi basta scaricare il dlc?

A quanti euro?

scusate la domanda da ignorante, ma se io ho Mortal Kombat X, invece di comprare l'XL, mi basta scaricare il dlc?A quanti euro?
Stessa mia domanda...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

1 scusate la domanda ignorante ma io che ho preso kombat pack 1 ad aprile scorso e l'altro ieri kombat pack 2 sto a posto?? è come se ho preso il pacchetto XL?

2 non usciranno piu contenuti vero? (skin, personaggi etc)

3 che roba è erman kremisi che è fuori dal pack 2 e costa 1,99 €??

4 uscirà mai scorpion gold skin o rimarrà per sempre un esclusiva della coarse?

5 mi potete dire quali sono i 3 costumi dell'apocalypse pack e come si chiamano?

GRAZIEEEE

Ho scaricato la patch, se ora gioco online ho il nuovo netcode?
si notte. Hai già il nuovo netcode! e a me va benissimo. Sembra quasi di giocare offline

8 personaggi (9 con goro se non lo avevi già) e mi pare uno stage, il classico the pit
Ah ok, grazie mille!

- - - Aggiornato - - -

scusate la domanda da ignorante, ma se io ho Mortal Kombat X, invece di comprare l'XL, mi basta scaricare il dlc?A quanti euro?
Se non ho capito male 25 euri.

Stessa mia domanda...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Basta comprare il Pack XL a 24,99€ per avere entrambi i Kombat Pack:

NON ACQUISTARE I PACCHETTI KOMBAT 1 E 2 SEPARATAMENTE. Il pack XL ti offre l'accesso a entrambi i pack Kombat (1 e 2), oltre che a tutti i contenuti digitali usciti in precedenza. Contiene 9 personaggi giocabili, 25 skin personaggio e 2 pack Fatality Klassiche usciti in precedenza. È Il pack di contenuti aggiuntivi di MKX più completo in circolazione.

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/mortal-kombat-x-pack-xl/cid=EP1018-CUSA00970_00-XLPACK0000000000

1 scusate la domanda ignorante ma io che ho preso kombat pack 1 ad aprile scorso e l'altro ieri kombat pack 2 sto a posto?? è come se ho preso il pacchetto XL?2 non usciranno piu contenuti vero? (skin, personaggi etc)

3 che roba è erman kremisi che è fuori dal pack 2 e costa 1,99 €??

4 uscirà mai scorpion gold skin o rimarrà per sempre un esclusiva della coarse?

5 mi potete dire quali sono i 3 costumi dell'apocalypse pack e come si chiamano?

GRAZIEEEE
1- Si.

2- Non saprei, però se è uscita la complete edition penso siano finiti.

3- Suppongo sia una skin per Ermac.

4- Credo di no.

5- Sono per: Erron Black, D’Vorah e Takeda.

scrivete un po' di feedback sul nuovo netcode.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sa che oggi compro il dlc xl, ma di fare il plus per ora non ho voglia, tanto sono piú preso da sf5 al momento che ci gioco su pc

scrivete un po' di feedback sul nuovo netcode.Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io l ho testato bene ieri e devo dire che è stupendo. Quasi come l offline, sicuramente è molto migliore rispetto al vecchio. Ovviamente venendo da sfv il gameplay è legnosissimo XD Quindi mi ci son sentito un pò stranito, anche se io mk lo gioco ogni tanto. In ogni caso è un giocone che adoro e finalmente potrò giocare seriamente anche li. Appena il kp2 scende di prezzo mi piglio pure i cyborg che erano i miei main in mkIX e sono apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro