PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Raga come posso imparare a difendere per bene? Avete qualche consiglio? Grazie

Impara a capire quando parare alto e quando parare basso, quali mosse dell'avversario sono punibili e quali no.. purtroppo non sono veri e propri consigli, perchè sono tutte cose che impari con l'esperienza e ovviamente in training.

Impara a capire quando parare alto e quando parare basso, quali mosse dell'avversario sono punibili e quali no.. purtroppo non sono veri e propri consigli, perchè sono tutte cose che impari con l'esperienza e ovviamente in training.
Grazie, mi faccio un po' di training contro la cpu allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricato il Mega Pack XL con dentro i due Kombat Pack. I nuovi personaggi sono stupendi, ma quello che più mi ha impressionato è Alien sia nel moveset che nel suo intero concept ricreato alla perfezione.

Bo Rai Cho è tanto indecente quanto divertente da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una sola domanda: come sblocco le Fatality di livello?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi, sono un neofita di questo gioco e ho un dubbio che non riesco a chiarire nemmeno cercando nel web:
Possedendo mortal kombat XL, si dovrebbero avere TUTTI i contenuti finora usciti.

In realtà NON sono presenti le skin:

1) SCORPION (GOLD SKIN esclusiva COARSE), SUB-ZERO (blu-stell) e ERMAC (Krimson-Kremisi) (le ultime due però acquistabili sullo store).

2) Skin Mobile App

Per tutte le skin che si possono sbloccare con la mobile app/giocando online, è possibile averle in altre maniere ora o in futuro ??? (Acquistandole dallo store con per le due speciali sopra)

Inoltre il Mortal Kombat X Sblocca tutti gli oggetti della Kripta presente nello store in che cosa consiste effettivamente!!!

Grazie e tutti coloro che mi chiariranno le idee in merito!!! :morristend:
Salve a tutti ragazzi,

scusate se mi quoto, ma avete una soluzione su queste benedette mobile skins? :morris82:

Grazie!

Salve a tutti ragazzi,scusate se mi quoto, ma avete una soluzione su queste benedette mobile skins? :morris82:

Grazie!
Le mobile skin si ottengono solamente giocando con l'app, non c'è altro modo

Online è ancora popolato?

L'ho abbandonato tempo fà e mi sono chiuso su SMITE e un pò su SF V quindi non ho più seguito il gioco.

Online è ancora popolato?L'ho abbandonato tempo fà e mi sono chiuso su SMITE e un pò su SF V quindi non ho più seguito il gioco.
Si parecchio, poi con l'uscita recente della xl in molti immagino che siano tornati a giocare dopo tempo.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Una sola domanda: come sblocco le Fatality di livello?
Ogni personaggio ha la sua combinazione... :unsisi:

Salve a tutti ragazzi,scusate se mi quoto, ma avete una soluzione su queste benedette mobile skins? :morris82:

Grazie!
Si sbloccano solo giocando con l'app. :sasa: Prima c'era un glitch per ottenerle senza ma purtroppo è stato aggiustato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vale la pena prenderlo a 13 euro la versione normale? Online lagga? O è stabile?
vale la pena perche poi con altri 24 euro te lo upgradi con tutti i personaggi. Il gioco è una bomba e ora, con il nuovo netcode, va da *** anche online. Davvero stupendo come gioco, non è tecnico come SFV ma a livello di gameplay è comunque stupendo e ha una marea di contenuti pazzeschi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si sbloccano solo giocando con l'app. :sasa: Prima c'era un glitch per ottenerle senza ma purtroppo è stato aggiustato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie a te e anche a Stef81, mi auguro non avendo la sbatta di scaricare e giocare con la app, che un giorno vengano messe in vendita sullo store in un pacchetto apposito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E' in offerta a 26 sullo store, lo divido con un amico e fanno 13 a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah.... ecco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie a te e anche a Stef81, mi auguro non avendo la sbatta di scaricare e giocare con la app, che un giorno vengano messe in vendita sullo store in un pacchetto apposito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non succederà. :none: Anche perchè non le hanno messe neanche nella versione XL, quindi dubito fortemente che le metteranno sullo store... :unsisi: Comunque si sbloccano tutte abbastanza facilmente, tranne una [scorpion Injustice, la più bella tra l'altro :gaf:] che si sblocca dopo tantissime partite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno mi sa dire come si salvano i replay dei match all'interno del gioco??

Ok finito di scaricare tutto penso di tornare a usarlo, ho comprato un Arcade Stick il mese scorso da usare con SF V, dite di provarlo pure su MK per non perderci la mano o molto meglio il pad?

Sul 9 giocavo con lo stick della Tournament ma l' X l'ho sempre usato con il pad

Ok finito di scaricare tutto penso di tornare a usarlo, ho comprato un Arcade Stick il mese scorso da usare con SF V, dite di provarlo pure su MK per non perderci la mano o molto meglio il pad?Sul 9 giocavo con lo stick della Tournament ma l' X l'ho sempre usato con il pad
Non saprei, io usavo Kung Jin con il pad e Predator con lo stick... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro