Nessuno?Qualcuno mi sa dire come si salvano i replay dei match all'interno del gioco??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?Qualcuno mi sa dire come si salvano i replay dei match all'interno del gioco??
Se ti é piaciuto Injustice, direi proprio di si.Buongiorno a tutti, non ho mai giocato ad un mk..solo ad injustice. Me lo consigliate? È meglio giocarlo con arcade stick o pad?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Della storia immagino capirei poco e niente vero?Se ti é piaciuto Injustice, direi proprio di si.In generale, si, lo consiglio perché é una figata.
Dipende...Della storia immagino capirei poco e niente vero?L'arcade stick è consigliato?
Grazie per le informazioni!Dipende...Se hai giocato ad MK9 capisci tutto, altrimenti potrebbero sfuggirti delle cose.
Ma basta guardarsi un riassunto su internet, per quella.
In ogni caso, non serve un arcade stick, si gioca benissimo anche con il pad.
Cioè per dire...se non mi interessano i personaggi in più posso andare tranquillamente di versione base...dico bene? Che altro perderei?Se prendi la versione base, il gioco verrà automaticamente aggiornato alla versione XL con delle patch scaricabili e potrai giocare con tutti.I personaggi giocabili, invece, saranno disponibili in relazione a quelli che hai pagato.
Ovviamente, se hai la versione XL, saranno tutti disponibili.
Vedi tu...
Fatti due conti.
personalmente ti consiglio di prendere la xl, se puoi, perché comunque i personaggi extra sono tutti molto stimolanti (dal punto di vista dei moveset) e fa piacere usarli. Inoltre due sono proprio imprescindibili, e cioè tremor e triborg (soprattutto quest ultimo). Altrimenti puoi prendere la versione x e poi spendi qualche euro in piu per prendere solo i pg extra che ti interessano. Io ho preso il KP 1 per esempio mentre del 2 ho preso solo alien e triborg. Piu avanti magari prenderò gli altri 2! Comunque è un giocone della madonna, l ho rispolverato da poco per via del nuovo netcode (che va da ***) e ci sto giocando parecchio.Cioè per dire...se non mi interessano i personaggi in più posso andare tranquillamente di versione base...dico bene? Che altro perderei?
Con le freccette invece dello stick? Si, puoiDomanda idiota lo si può giocare con la croce direzionale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì le.freccette per i picchiaduro li trovo più comodo del l'analogicoCon le freccette invece dello stick? Si, puoi
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk