PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno mi sa dire come si salvano i replay dei match all'interno del gioco??
Nessuno?

Buongiorno a tutti, non ho mai giocato ad un mk..solo ad injustice.

Me lo consigliate? È meglio giocarlo con arcade stick o pad?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, non ho mai giocato ad un mk..solo ad injustice. Me lo consigliate? È meglio giocarlo con arcade stick o pad?

Se ti é piaciuto Injustice, direi proprio di si.

In generale, si, lo consiglio perché é una figata.

Le Torri Viventi con la Pasqua: La giornata del Coniglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti é piaciuto Injustice, direi proprio di si.In generale, si, lo consiglio perché é una figata.
Della storia immagino capirei poco e niente vero?

L'arcade stick è consigliato?

Della storia immagino capirei poco e niente vero?L'arcade stick è consigliato?

Dipende...

Se hai giocato ad MK9 capisci tutto, altrimenti potrebbero sfuggirti delle cose.

Ma basta guardarsi un riassunto su internet, per quella.

In ogni caso, non serve un arcade stick, si gioca benissimo anche con il pad.

Dipende...Se hai giocato ad MK9 capisci tutto, altrimenti potrebbero sfuggirti delle cose.

Ma basta guardarsi un riassunto su internet, per quella.

In ogni caso, non serve un arcade stick, si gioca benissimo anche con il pad.
Grazie per le informazioni!

Ultima domanda...se prendo la versione base (non xl) posso comunque giocare con tutti o mi conviene prendere la versione xl?

Se prendi la versione base, il gioco verrà automaticamente aggiornato alla versione XL con delle patch scaricabili e potrai giocare con tutti.

I personaggi giocabili, invece, saranno disponibili in relazione a quelli che hai pagato.

Ovviamente, se hai la versione XL, saranno tutti disponibili.

Vedi tu...

Fatti due conti.

Se prendi la versione base, il gioco verrà automaticamente aggiornato alla versione XL con delle patch scaricabili e potrai giocare con tutti.I personaggi giocabili, invece, saranno disponibili in relazione a quelli che hai pagato.

Ovviamente, se hai la versione XL, saranno tutti disponibili.

Vedi tu...

Fatti due conti.
Cioè per dire...se non mi interessano i personaggi in più posso andare tranquillamente di versione base...dico bene? Che altro perderei?

Esatto.

Se non prendi la versione XL, perdi i pacchetti costume compresi nei Kombat Pack 1 e Kombat Pack 2 e, ovviamente, i personaggi.

Cioè per dire...se non mi interessano i personaggi in più posso andare tranquillamente di versione base...dico bene? Che altro perderei?
personalmente ti consiglio di prendere la xl, se puoi, perché comunque i personaggi extra sono tutti molto stimolanti (dal punto di vista dei moveset) e fa piacere usarli. Inoltre due sono proprio imprescindibili, e cioè tremor e triborg (soprattutto quest ultimo). Altrimenti puoi prendere la versione x e poi spendi qualche euro in piu per prendere solo i pg extra che ti interessano. Io ho preso il KP 1 per esempio mentre del 2 ho preso solo alien e triborg. Piu avanti magari prenderò gli altri 2! Comunque è un giocone della madonna, l ho rispolverato da poco per via del nuovo netcode (che va da ***) e ci sto giocando parecchio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Vado completamente contro corrente augurandomi un terzo season pass, sto sperando ancora in Noob Saibot:tristenev:

E se resuscitassero jade per me sarebbe anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Domanda idiota lo si può giocare con la croce direzionale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Domanda idiota lo si può giocare con la croce direzionale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Con le freccette invece dello stick? Si, puoi

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Con le freccette invece dello stick? Si, puoi
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Sì le.freccette per i picchiaduro li trovo più comodo del l'analogico

D pad? I picchiaduro NR a mio avviso hanno imput di mosse e comandi fatte a posta.

Ah, con la coerenza che mi è propria, mi sa che alla fine, nonostante tutto, mi recupero questo XL...

Ci si becca online, Super e altra gente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro