PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Yum, io di MKX da febbraio mi son fatto una bella scorpacciata, ho aperto Batman da 3 giorni :pffs: .
MKX merita, ma il 9 è il 9.
Ritieni il 9 superiore?

Come personaggi\ambientazioni ovviamente, sul gameplay si può pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Appena trovo la xl a un prezzo decente la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ocio che magari ne fanno un'altra, si vociferava di un Kombat Pack 3 annunciato all'Evo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma finora niente e la finale è domani, quindi...)
Tempo fa si vociferava di spawn in dlc... Magari è vero...

A meno di 23 Euro, probabilmente c'é gratis con il Plus tra 3 anni quando annunceranno Mortal Kombat XI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sonic fox che si toglie il cappello. ..A questo giro speravo perdesse.
2eMIIdH.png

Il momento in cui rilascia la forma finale: si toglie il cappello.

Comunque, SonicFox é un grandissimo player, veramente...

Non solo domina nei giochi NRS ma spacca anche in altri giochi. Veramente completo come giocatore.

Peccato usi personaggi che a me non piacciano proprio: Erron Black e specialmente Alien.

Alien, poi, pare essere uno dei personaggi più potenti del gioco, con strane framelist e hitbox.

Anche TekkenMaster devasta. Davvero bravo. Ha messo seriamente in difficoltà SonicFox che non é poco.

2eMIIdH.png

Il momento in cui rilascia la forma finale: si toglie il cappello.

Comunque, SonicFox é un grandissimo player, veramente...

Non solo domina nei giochi NRS ma spacca anche in altri giochi. Veramente completo come giocatore.

Peccato usi personaggi che a me non piacciano proprio: Erron Black e specialmente Alien.

Alien, poi, pare essere uno dei personaggi più potenti del gioco, con strane framelist e hitbox.

Anche TekkenMaster devasta. Davvero bravo. Ha messo seriamente in difficoltà SonicFox che non é poco.
Si vedeva che era nervoso a questo giro, ci è andato vicino!

Sonicfox l'ho visto giocare in un video dove utilizza kitana (il mio pg main) ed è un mostro veramente

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Scusate l'ignoranza, ho preso il gioco 2-3 giorni fa, mi sta piacendo tantissimo, piano piano sto imparando un po il tutto, ma proprio non riesco a fare le faction kill, mi dice di premere r2 e 2 volte indietro tipo, ma non fa nulla..

P.s. forse ho capito, online ho letto che bisogna essere a distanza schermo... proviamo..

Ultima modifica da un moderatore:
A meno di 23 Euro, probabilmente c'é gratis con il Plus tra 3 anni quando annunceranno Mortal Kombat XI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, per MKXI si aspetterà la versione Komplete come sempre. Chi ha aspettato la verisone completa sia del 9 che del X non si farà certo problemi:asd:

Appena trovo la xl a un prezzo decente la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi unisco.

Beh, per MKXI si aspetterà la versione Komplete come sempre. Chi ha aspettato la verisone completa sia del 9 che del X non si farà certo problemi:asd:

Mi unisco.
Infatti consiglio di aspettare ancora e prenderlo gratis col plus.

Nel 2035 sicuramente lo trovate a 1 euro nei negozi.

Infatti consiglio di aspettare ancora e prenderlo gratis col plus.Nel 2035 sicuramente lo trovate a 1 euro nei negozi.
:rickds::rickds::rickds::patpat::patpat::patpat:

Ho trovato in offerta su Amazon la versione XL e ho deciso di prenderlo peró avrei due domande da fare:

- L'online fila liscio,é stabile ? Ci sta gente?

- La modalità storia com'è strutturata ?

Ho trovato in offerta su Amazon la versione XL e ho deciso di prenderlo peró avrei due domande da fare:
- L'online fila liscio,é stabile ? Ci sta gente?

- La modalità storia com'è strutturata ?
- Non lo so, comunque con le ultime patch pare che vada molto meglio rispetto al primo periodo... :unsisi:

- Ci sono 12 capitoli e ognuno di essi viene giocato con un personaggio diverso... :unsisi:

Ma non si vociferava spawn in dlc?
Fake. Si vociferava solo su Spaziogames, oltretutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro