PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
- Non lo so, comunque con le ultime patch pare che vada molto meglio rispetto al primo periodo... :unsisi:
- Ci sono 12 capitoli e ognuno di essi viene giocato con un personaggio diverso... :unsisi:
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è qualcuno che gioca ancora ogni tanto ? Mi farebbe piacere fare qualche partita così faccio un po di pratica perché non ho mai giocato a MK seriamente e sto iniziando solo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è qualcuno che gioca ancora ogni tanto ? Mi farebbe piacere fare qualche partita così faccio un po di pratica perché non ho mai giocato a MK seriamente e sto iniziando solo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ci gioco sempre volentieri anche se latito parecchio sul psn, ultimamente.

E' mesi che non mi faccio una partita contro qualcuno.

Se ti va, addami.

PSN ID: Sephdar

Io ci gioco sempre volentieri anche se latito parecchio sul psn, ultimamente.E' mesi che non mi faccio una partita contro qualcuno.

Se ti va, addami.

PSN ID: Sephdar
Aggiunto,ci si becca on allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho trovato una versione di MKX con la maglietta a 30€..ma non l ho presa...:sad2:

Ho trovato una versione di MKX con la maglietta a 30€..ma non l ho presa...:sad2:
Vista anch'io da Unieuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista anch'io da Unieuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse stata la versione XL(non parlo della taglia di maglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l'avrei presa al volo

Se fosse stata la versione XL(non parlo della taglia di maglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l'avrei presa al volo
Io l'ho presa a 30 Euro su Amazon neanche una settimana fa.

Dopo un anno circa è uscito anche nel Bel Paese il n.2 del fumetto di MKX, lo trovate in libreria, fumetteria e ordinabile online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

Se qualcuno si chiedeva come ha fatto Sub Zero a tornare in forma umana dopo l'automatizzazione, lo si capisce in questo volume.

Waiting per il terzo e ultimo, a questo punto (fra mesi e mesi, conoscendo la RW Lion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

http://www.mortalkombataddicted.it/2016/08/disponibile-cartaceo-il-volume-2-del.html

Regà un consiglio, credo sia arrivato il momento di recuperarlo. Il punto è che non ho Plus e non ho intenzione di farlo, quindi lo sfrutterei principalmente per il single player e il multi con amici e coinquilini. Detto ciò, meglio il vanilla + maglietta a 20 euri o l' XL a 30? Ne faccio principalmente una questione di contenuti, dato che non gioco online.

Regà un consiglio, credo sia arrivato il momento di recuperarlo. Il punto è che non ho Plus e non ho intenzione di farlo, quindi lo sfrutterei principalmente per il single player e il multi con amici e coinquilini. Detto ciò, meglio il vanilla + maglietta a 20 euri o l' XL a 30? Ne faccio principalmente una questione di contenuti, dato che non gioco online.
XL a 30 tutta la vita. :sasa:

Meglio l'XL.

Ha tutti i personaggi e i costumi aggiuntivi e sono 8 in più, quindo un bel numero.

Io li preferirei alla maglietta...

Ciao, ce l'ho per XOne ma è uguale.

Come contenuti è buono ma meno del 9...C'è lo stesso tutto l'occorrente per giocare in singolo quanto si vuole, vari tipi di arcade, survival, infinita, storia, cripta ed altro...

Il topic per One esiste? non lo trova in sezione xbox :morristend:

Grazie a tutti per le risposte. Per quanto riguarda l'XL, più che per i personaggi sono interessato alla torre. Com'è fatta, sui livelli del IX?
Ma xè c'è la torre ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ce l'ho per XOne ma è uguale. Come contenuti è buono ma meno del 9...C'è lo stesso tutto l'occorrente per giocare in singolo quanto si vuole, vari tipi di arcade, survival, infinita, storia, cripta ed altro...

Il topic per One esiste? non lo trova in sezione xbox :morristend:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/483864-Mortal-Kombat-X-Disponibile-SG-8-5-Mortal-Kombat-XL-disponibile!

Grazie a tutti per le risposte. Per quanto riguarda l'XL, più che per i personaggi sono interessato alla torre. Com'è fatta, sui livelli del IX?
Non c'è la torre delle 300 sfide di Mortal Kombat IX ma ce sono tante altre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif C'è la Torre Klassica che è praticamente l'arcade mode con tanto di "finale" del personaggio, la torre "Test Your Luck" con vari modificatori di combattimento [c'è davvero di tutto lì in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif], la torre "Test Your Might" con roba da rompere sempre più difficile e 3 Torri Viventi che cambiano rispettivamente ogni ora, giorno, settimana con tanti combattimenti diversi e "a tema"... Insomma, anch'io non tocco l'online [più che altro perchè sono scarsissimo] e ci ho passato tantissime ore... :sasa:

Senza toccare la Kripta visto che non gradisco gli ospiti inattesi... :rickds:

La componente single player é corposa, più o meno quanto quella del 9, anche se non c'é la torre da 300 sfide.

Ce ne sono altre, comunque, di "torri". Arcade, endless, test your might, test your luck e tutte quelle che si aggiornano via internet.

Se sei interessato al gioco, compra l'XL che a 30 euro é un ottimo prezzo (se cerchi meglio, su internet, lo trovi anche a meno, secondo me) e almeno hai tutto.

Ma solo io non riesco a fare le stage fatality di sub zero ? Avanti giù indietro e pugno all'indietro.

Mi fa sempre una mossa , non capisco .

Ma solo io non riesco a fare le stage fatality di sub zero ? Avanti giù indietro e pugno all'indietro. Mi fa sempre una mossa , non capisco .

Non so tu, ma a me non da la bruciatura dell'anima con Kotal Kahn variante *** del Sole...

->, giù,

Non so tu, ma a me non da la bruciatura dell'anima con Kotal Kahn variante *** del Sole...->, giù,

C'è scritto che bisogna fare Soffocamento del *** solare per primo. Bho . Cmq per la stage fatality di Sub Zero , bastava eseguirla molto lentamente .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro