PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Big Boss guest star incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://uk.ign.com/articles/2014/02/22/24-star-kiefer-sutherland-involved-in-mortal-kombat-game
In a recent interview with IGN, actor Kiefer Sutherland confirmed his involvement in an upcoming Mortal Kombat game.

While discussing his role as Big Boss in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Sutherland said, “I did Mortal Kombat, and that's such a huge game, but it’s so not like [MGS5]."

Sutherland's been working on Metal Gear Solid for over a year, but said he completed Mortal Kombat "pretty quickly compared to [MGS5].” He did not specify his role.

Warner Brothers was unreachable for comment, and did not respond to email inquiries about Sutherland's involvement and NetherRealm's future projects. The Mortal Kombat developer most recently created Injustice: Gods Among Us.

e fu così che Sutherland spoilerò MK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Hype comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il finto snake lo piazzano ovunque ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo sia ben fatto come il 9:kappe:

è una battuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMK 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi riferivo a come lo chiameranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una battuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMK 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhé no tecnicamente sarà proprio Mortal Kombat 2, si a come nome che come trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhé no tecnicamente sarà proprio Mortal Kombat 2, si a come nome che come trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No beh... non proprio, se il "9" come trama riassumeva l'1,2,3... questo semmai dovrebbe essere un re-telling del 4, dato Shinnok che occhieggiava verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se poi lo chiamano MK2, beh... non mi sembra azzeccatissimo.

Io aspettavo un sequel, visto che dovrebbe esserci anche Shinnok! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io aspettavo un sequel, visto che dovrebbe esserci anche Shinnok! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Shinnok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io rivoglio assolutamente REIKO,Motaro giocabile,Havik e Drahmin

Senza contare che nel cast aggiungeranno probabilmente i personaggi dei DLC.

Quindi Rain , Kenshi e Scarlett .....

...Freddy stendiamo un velo pietoso su questo sperando rimanga solo un DLC del IX e un "brutto incubo " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma , considerando i personaggi introdotti dal 4 in avanti ( Havik , fujin , Kai ... e tanti altri ) di personaggi per riempire di nuovo il roaster ci sono eccome.

E poi con

la morte di Liu Kang
c'è modo di farlo figurare comunque.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Molto fiducioso ho trovato il IX un ottimo titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Svelata la data di Mortal Kombat 10 ? Forrrrse (possibile "crossgen")

Svelata la data di uscita di Mortal Kombat 10? Nel frattempo arriva la conferma della presenza di Scorpion.I fan di Mortal Kombat attendono con ansia l'annuncio ufficiale del prossimo titolo della saga che porterà il franchise nelle console next-generation.

E l'attesa potrebbe essere quasi finita!

Infatti, il negozio on-line OZ Game Shop ha già inserito nei propri listini Mortal Kombat 10.

Il noto sito/rivenditore australiano di videogiochi ha prontamente rimosso la pagina dedicata a MK10 dal proprio catalogo, ma i più attenti sono riusciti ad appuntarsi la presunta data di uscita del prossimo Mortal Kombat: 22 NOVEMBRE.

Ovviamente dobbiamo prendere questa informazione con le pinze in quanto Warner Brothers e NetherRealm Studios non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo.

Tuttavia non sarebbe la prima volta che un sito e-shop rivela prematuramente l'esistenza di un gioco (ancora non annunciato), addirittura "azzeccando" la data di uscita.

Purtroppo non ci resta che attendere per saperne di più.

Invece, se c'è una cosa di cui possiamo essere certi, è la presenza di Scorpion nel prossimo capitolo della saga di Mortal Kombat.

Il ninja in giallo, incarnazione della vendetta e vera e propria icona di MK è stato confermato proprio da Ed Boon in persona tramite il suo profilo personale sul social network Twitter.

Ed Boon, leader di NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat ha cercato di non sbilanciarsi troppo dicendo che "Scorpion sarà presente in MK10, SE mai lo faremo...".

Fonte:MK Addicted

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante.

Speriamo nell'annuncio ufficiale !

E speriamo che in un modo o nell'altro ci sia anche

Noob Saibot

Interessante.Speriamo nell'annuncio ufficiale !

Noob Saibot
Che ci sia e che sia anche un po' più forte che in MK9! :rickds:

Comunque non vedo l'ora, se fosse...

Adoro il nuovo MK!

Mah ci ho giocato per un bel po' ma da quando ho provato tekken tag 2 lo trovo peggiorato. Imho tekken decisamente migliore, non ci sono le chicce dell'x ray e fatality ma amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh Mk senza Scorpion sono dieci punti in meno a prescindere :rickds:

Spero esca il prima possibile comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Interessante.Speriamo nell'annuncio ufficiale !

Noob Saibot
Beh non essendo morto ci sono buone probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah ci ho giocato per un bel po' ma da quando ho provato tekken tag 2 lo trovo peggiorato. Imho tekken decisamente migliore, non ci sono le chicce dell'x ray e fatality ma amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddio, se sapessi che Tekken rifila la stessa pasta dal primo, cambieresti idea :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro