PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Fueled by next-gen technology, Mortal Kombat X combines unparalleled, cinematic presentation with dynamic gameplay to create an unprecedented Kombat experience.

qui parla di next gen technology, ma le piattaforme non son specificate :unsisi:

Niente piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendoooooooooooooooo

scorpionnnnnnnnnnnnn

fatalityyyyyyyyy

x-raaaaaaaaayyyyyyyy

Oh, madonna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non credo proprio sia ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma è in game vero? A 'sto giro solo next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristo santo se quello è in game è assurdo:morristend:
ora ho notato che combattono sempre sullo stesso asse O_o

non ci credo che e' in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Trailer spettacolare !

Peccato niente piattaforme . Uscita nel 2015 quindi spero next gen only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora ho notato che combattono sempre sullo stesso asse O_o
non ci credo che e' in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
I trailer li hanno fatti sempre in questo stile cinematico, ma di ingame c'è poco imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non sembra CG, sembra in game.

Di solito i trailer in CG sono spettacolari con una camera non stabile, che zooma restringe molto schizofrenica...molto cinematico. Qui se osservate combattono come in un normale match invece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
:kobe24:
Vabbè, si è capito che ci saranno le arene interattive come in Injustice.

Ma rinfrescatemi la memoria che non ricordo bene, che fine aveva fatto Sub Zero in MK9?

se non sbaglio era uno dei tanti morti/dispersi giusto? Trasformato in Cyber Sub tra l'altro
esatto quello che hai detto nello spoiler.

fatto a pezzi quando era diventato Cyber

comunque per me è cg, per un motivo molto semplice: mancano totalmente gli stacchi delle animazioni tra le mosse. praticamente i frame sono quasi illeggibili.

A me non sembra CG, sembra in game.Di solito i trailer in CG sono spettacolari con una camera non tabile, molto cinematico. Qui se osservate combattono come in un normale match.
E' fatto apposto, appunto l'hanno fatto come se fosse un normale match di un capitolo qualsiasi, ma appunto è solo per farti sembrare che sia cosi, ma è solo CG, si vede anche che spesso si distacca da come dovrebbe essere se fosse un normale match in-game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il solito Ed Boon, doveva fare vincere Scorpion :bah!:...del resto è il suo preferito :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro