PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Comunque è assurdo, il trailer ha fatto quasi 7 milioni di visualizzazioni in cinque giorni e mezzo.
perchè è tanto?

perchè è tanto?
Sì, fai conto che il gameplay trailer di Destiny, ossia il video più visto del suddetto gioco, che comunque è famoso e atteso, non ha ancora raggiunto i 7 milioni in un anno.

infatti da questo che hai scritto ho capito che non hai capito :rickds:non è quello il discorso infatti. è IL COLLEGAMENTO DELLE ANIMAZIONI TRA LE MOSSE SINGOLE. non potranno MAI rendere fluido come fosse cg il tutto. migliorare un'animazione SINGOLA è ovvio e chiaro che lo faranno. ma lo STACCO tra le SINGOLE animazioni c'è e si dovrà vedere sempre e comunque.
No sei tu che non hai capito quello che dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio vedere qualcosa di più "realistico", la reazione di chi viene colpito deve essere diversa se gli arriva un calcio, un pugno in viso, un pugno di lato, un pugno nello stomaco, un pugno del petto, una ginocchiata ecc.

Di quello che dici tu non mi interessa, può andare bene anche com'è sempre stato.

No sei tu che non hai capito quello che dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo voglio vedere qualcosa di più "realistico", la reazione di chi viene colpito deve essere diversa se gli arriva un calcio, un pugno in viso, un pugno di lato, un pugno nello stomaco, un pugno del petto, una ginocchiata ecc.

Di quello che dici tu non mi interessa, può andare bene anche com'è sempre stato.
allora non se semo capiti a monte, perchè continuiamo a dire cose diverse e neanche in contrasto, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora non se semo capiti a monte, perchè continuiamo a dire cose diverse e neanche in contrasto, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, infatti, incomprensione iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tornando al gioco, all'E3 sarà presente in qualche conferenza oppure così allo sbaraglio negli special di GT e soci?

Ed Boon ha hyppato la conferenza Sony mi pare,aspettatelo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tornando al gioco, all'E3 sarà presente in qualche conferenza oppure così allo sbaraglio negli special di GT e soci?
Possibile nella conferenza Sony, ma ancora più probabile solo nelle dirette Gametrailers, Twitch ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed Boon ha hyppato la conferenza Sony mi pare,aspettatelo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibile nella conferenza Sony, ma ancora più probabile solo nelle dirette Gametrailers, Twitch ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le dirette non le guarderò (a meno che non siano tra una conferenza e l'altra), preferirei se fosse a quella Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ragazzuoli

se viene presentato alla conferenza Sony c'e' da aspettarsi qualche add on come Kratos del 9 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, fai conto che il gameplay trailer di Destiny, ossia il video più visto del suddetto gioco, che comunque è famoso e atteso, non ha ancora raggiunto i 7 milioni in un anno.
ah è tanto, beh meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ... ma è normale però, MK è una saga attiva da ben 22 anni, non è roba dell'ultimo minuto che deve "farsi le ossa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .

se viene presentato alla conferenza Sony c'e' da aspettarsi qualche add on come Kratos del 9 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dubito, se hanno smentito kratos come special guest, che motivo ci sarebbe di metterci un altro pg come tale? che poi fra i brand sony a parte kratos chi si presterebbe? drake? rico? joel? kaz hirai?

Io ho sempre pensato che Isaac di Dead Space ci stesse bene in MK come pg extra. Ok, non è agilissimo, userebbe per lo più mosse a distanza, lanciafiamme, sega circolare da vicino e infine le fatality sarebbero divertenti perchè assomiglierebbero allo sminuzzamento di un necromorfo :morris82:

Ultima modifica:
Tm_sweettooth.jpg
facile facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé molto meglio lui che Kratos in MK imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tm_sweettooth.jpg
facile facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci avevo minimamente pensato, ma comunque dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un special guest alla fine e solo per fare richiamo, se non hanno voluto mettere kratos che e il personaggio di maggior richiamo, dubito che optino per qualcun'altro

secondo me niente guest a sto giro. perlomeno, niente guest Sony.

invece sento odore di contentino tipo contenuti esclusivi, stile Arkham Origins.

Nariko no? L'hanno messa in All Stars e io spero sempre in un sequel di HS...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro