Rapper nero
Il profezzòre
- Iscritto dal
- 12 Apr 2012
- Messaggi
- 1,802
- Reazioni
- 0
Offline
perchè è tanto?Comunque è assurdo, il trailer ha fatto quasi 7 milioni di visualizzazioni in cinque giorni e mezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè è tanto?Comunque è assurdo, il trailer ha fatto quasi 7 milioni di visualizzazioni in cinque giorni e mezzo.
E' tantissimo.perchè è tanto?
Sì, fai conto che il gameplay trailer di Destiny, ossia il video più visto del suddetto gioco, che comunque è famoso e atteso, non ha ancora raggiunto i 7 milioni in un anno.perchè è tanto?
No sei tu che non hai capito quello che dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti da questo che hai scritto ho capito che non hai capitonon è quello il discorso infatti. è IL COLLEGAMENTO DELLE ANIMAZIONI TRA LE MOSSE SINGOLE. non potranno MAI rendere fluido come fosse cg il tutto. migliorare un'animazione SINGOLA è ovvio e chiaro che lo faranno. ma lo STACCO tra le SINGOLE animazioni c'è e si dovrà vedere sempre e comunque.
allora non se semo capiti a monte, perchè continuiamo a dire cose diverse e neanche in contrasto, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo sei tu che non hai capito quello che dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo voglio vedere qualcosa di più "realistico", la reazione di chi viene colpito deve essere diversa se gli arriva un calcio, un pugno in viso, un pugno di lato, un pugno nello stomaco, un pugno del petto, una ginocchiata ecc.
Di quello che dici tu non mi interessa, può andare bene anche com'è sempre stato.
No no, infatti, incomprensione iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora non se semo capiti a monte, perchè continuiamo a dire cose diverse e neanche in contrasto, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possibile nella conferenza Sony, ma ancora più probabile solo nelle dirette Gametrailers, Twitch ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque tornando al gioco, all'E3 sarà presente in qualche conferenza oppure così allo sbaraglio negli special di GT e soci?
Ed Boon ha hyppato la conferenza Sony mi pare,aspettatelo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le dirette non le guarderò (a meno che non siano tra una conferenza e l'altra), preferirei se fosse a quella Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPossibile nella conferenza Sony, ma ancora più probabile solo nelle dirette Gametrailers, Twitch ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah è tanto, beh meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ... ma è normale però, MK è una saga attiva da ben 22 anni, non è roba dell'ultimo minuto che deve "farsi le ossa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .Sì, fai conto che il gameplay trailer di Destiny, ossia il video più visto del suddetto gioco, che comunque è famoso e atteso, non ha ancora raggiunto i 7 milioni in un anno.
dubito, se hanno smentito kratos come special guest, che motivo ci sarebbe di metterci un altro pg come tale? che poi fra i brand sony a parte kratos chi si presterebbe? drake? rico? joel? kaz hirai?se viene presentato alla conferenza Sony c'e' da aspettarsi qualche add on come Kratos del 9 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
facile facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé molto meglio lui che Kratos in MK imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffacile facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
non ci avevo minimamente pensato, ma comunque dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un special guest alla fine e solo per fare richiamo, se non hanno voluto mettere kratos che e il personaggio di maggior richiamo, dubito che optino per qualcun'altrofacile facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()