PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Io aspetto la complete edition perchè di sicuro usciranno valangate di personaggi e costumi DLC.

ma scusate questo titolo lo hanno confermato solo per ps4 e one o anche per la vecchia generazione?

ma scusate questo titolo lo hanno confermato solo per ps4 e one o anche per la vecchia generazione?
è scritto nel titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Arrivederci al 2016 allora...
Torniamo a hypparci!!!! :rickds:
Sinceramente non voglio fare lo stesso errore di MK9, lo comprai al D1 per prendere comprare ogni singolo DLC (Kenshi, Rain, Freddy e Skarlet) per poi annunciare la GOTY a prezzo budget, quindi preferisco aspettare e risparmiare comunque hype anche se l'ho prendo fra tempo.

Non sono un fan dei picchiaduro ma mi è sembrato molto divertente. spero sia più user frindly di tekken o sf, perchè con quelli mi diverto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi è bello violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif data di uscita di sà più o meno?

Mamma mia quant'é viulentooo! Cmq da prendere al d1 assolutamente, bellissime le x ray senza lo sfondo nero, le nuove mosse (sub che fa la copia di ghiaccio e poi la lancia) e l'interazione ambientale!

ma il nome dei pg nuovi?

- - - Aggiornato - - -

si vedono altri 2 pg nuovi (?).

Bello il gameplay di subzero e scorpion... Invece i due nuovi personaggi sono orrendi, troppo fantasy per i miei gusti.

Fatality splatter e ironiche come al solito. :morris82:

Boon ha confermato che nelle prossime ore ci saranno nuovi personaggi mostrati e info.

daje.

Bello il gameplay di subzero e scorpion... Invece i due nuovi personaggi sono orrendi, troppo fantasy per i miei gusti. Fatality splatter e ironiche come al solito. :morris82:
Non è facile inventarsi nuovi personaggi all'interno dell'universo di MK dopo 9 capitoli.

Poi siamo troppo, ma veramente troppo attaccati alle icone di un tempo per rimanere affascinati da nuovi pg, io compreso.

A me comunque, la tizia insetto mi piace.

Meno il gigante con la nanetta bastarda...

Questo video non mi ha fatto una grandissima impressione sinceramente...

Ancient Ogre confermato a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il nome non l'ho sentito da nessuna parte.
I 2 nuovi personaggi dove sono? Io vedo solo quella specie di azteco celeste :morristend:

:ivan:
lo dice il tipo: il tizio azteco (che alcuni credono sia una versione alternativa di Shinnok ?!?!?!?) e il ninja con la maschera bianca (che secondo me è una versione alternativa di SubZero).

- - - Aggiornato - - -

Bello il gameplay di subzero e scorpion... Invece i due nuovi personaggi sono orrendi, troppo fantasy per i miei gusti. Fatality splatter e ironiche come al solito. :morris82:
meglio loro che le new entry dell'era PS2, incommentabili tutte tranne poche eccezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel video gameplay, confermata l'interattività ambientale introdotta con Injustice . Anche i nuovi personaggi non mi dispiacciono .

Le fatality :morris82:

Non è facile inventarsi nuovi personaggi all'interno dell'universo di MK dopo 9 capitoli.Poi siamo troppo, ma veramente troppo attaccati alle icone di un tempo per rimanere affascinati da nuovi pg, io compreso.

A me comunque, la tizia insetto mi piace.

Meno il gigante con la nanetta bastarda...
Ok ma questi sembrano usciti da un'universo da gdr fantasy e non mi ispirano per niente in un mk.

Comunque gusto mio. Il gameplay di scorpion e subzero invece mi ha impressionato, pensavo riciclassero di più le meccaniche del 9 e invece sembrano diversi nel gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro