- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 376
Ovvio, D1 anche qui...
Anche se mi facesse cagare!!!!

Stiamo parlando di MK!
Anche se mi facesse cagare!!!!

Stiamo parlando di MK!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivederci al 2016 allora...Io aspetto la complete edition perchè di sicuro usciranno valangate di personaggi e costumi DLC.
Anche PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma scusate questo titolo lo hanno confermato solo per ps4 e one o anche per la vecchia generazione?
è scritto nel titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma scusate questo titolo lo hanno confermato solo per ps4 e one o anche per la vecchia generazione?
Sinceramente non voglio fare lo stesso errore di MK9, lo comprai al D1 per prendere comprare ogni singolo DLC (Kenshi, Rain, Freddy e Skarlet) per poi annunciare la GOTY a prezzo budget, quindi preferisco aspettare e risparmiare comunque hype anche se l'ho prendo fra tempo.Arrivederci al 2016 allora...
Torniamo a hypparci!!!!![]()
No, generico 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi è bello violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif data di uscita di sà più o meno?
bhè è tipo il loro fine quello di essere estremeLe Fatality sono un po' troppo estreme a 'sto giro.
Non è facile inventarsi nuovi personaggi all'interno dell'universo di MK dopo 9 capitoli.Bello il gameplay di subzero e scorpion... Invece i due nuovi personaggi sono orrendi, troppo fantasy per i miei gusti. Fatality splatter e ironiche come al solito. :morris82:
lo dice il tipo: il tizio azteco (che alcuni credono sia una versione alternativa di Shinnok ?!?!?!?) e il ninja con la maschera bianca (che secondo me è una versione alternativa di SubZero).Il nome non l'ho sentito da nessuna parte.
I 2 nuovi personaggi dove sono? Io vedo solo quella specie di azteco celeste :morristend:
![]()
meglio loro che le new entry dell'era PS2, incommentabili tutte tranne poche eccezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBello il gameplay di subzero e scorpion... Invece i due nuovi personaggi sono orrendi, troppo fantasy per i miei gusti. Fatality splatter e ironiche come al solito. :morris82:
Ok ma questi sembrano usciti da un'universo da gdr fantasy e non mi ispirano per niente in un mk.Non è facile inventarsi nuovi personaggi all'interno dell'universo di MK dopo 9 capitoli.Poi siamo troppo, ma veramente troppo attaccati alle icone di un tempo per rimanere affascinati da nuovi pg, io compreso.
A me comunque, la tizia insetto mi piace.
Meno il gigante con la nanetta bastarda...