PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Altro acquisto per il 2015! Dovrò accendermi un mutuo già da ora, porca trota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ok ma questi sembrano usciti da un'universo da gdr fantasy e non mi ispirano per niente in un mk.Comunque gusto mio. Il gameplay di scorpion e subzero invece mi ha impressionato, pensavo riciclassero di più le meccaniche del 9 e invece sembrano diversi nel gameplay.
Si é vero, sono un po' troppo fantasy, ma il mondo di MK é fantasy.

Solo che é un fantasy molto oscuro e violento...

Staremo a vedere, si é visto pochissimo e credo che il gioco sia ancora in fase di sviluppo.

Magari altri personaggi saranno migliori.

La tizia insetto ha del potenziale per me.

Sul fatto che le meccaniche non sono riciclate, sono strafelice.

Speravo non fosse un MK9+.

Quello che vedo mi fa ben sperare e Sub-Zero é molto più dinamico rispetto al tartarugone del 9.

Ultima modifica da un moderatore:
lo dice il tipo: il tizio azteco (che alcuni credono sia una versione alternativa di Shinnok ?!?!?!?) e il ninja con la maschera bianca (che secondo me è una versione alternativa di SubZero).
Ah non lo ascoltavo, guardavo solo le immagini, il tipo azteco effettivamente sembra shinnok, però non potrebbe essere un altro ***? In fin dei conti cosa diavolo c'entra la aztec suit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto contento pure io delle migliorie a Sub e Scorpion.

Boon, sbrigate e dammi info, MOAR, I NEED MOAR.

L'azteco é strano come personaggio. Gli aztechi sono stati una grande civiltà "terrestre".

Poco ci azzecca la cultura azteca con MK dove esistono mondi alternativi.

Che sia Shinnok mi sembra poco probabile, é un *** Antico caduto e quindi che senso avrebber raffigurarlo come un "azteco".

L'azteco é strano come personaggio. Gli aztechi sono stati una grande civiltà "terrestre".Poco ci azzecca la cultura azteca con MK dove esistono mondi alternativi.

Che sia Shinnok mi sembra poco probabile, é un *** Antico caduto e quindi che senso avrebber raffigurarlo come un "azteco".
Bhé come tutte le cose si rifà alla realtà eh, non che Sub-Zero, Scorpion e soci ninja non si rifacciano a nulla, sono prettamente orientali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tizia nuova mi ha ricordato abbestia Sadira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me non è Shinnok ma un personaggio nuovo. Non vedo perchè debba essere Shinnok sinceramente, mi sono perso qualche particolare?

In effetti é vero, Subby e Scorp sono orientali nello stile.

Non c'é niente da fare, si fa una fatica immensa ad accettare nuovi pg in MK dopo così tanti anni, ci vedi sempre qualcosa di sbagliato anche se così non é.

La tipa insetto, comunque, é praticamente Sadira.

Killer Instinct e Mortal Kombat si danno le botte da anni nel concept.

E' faticoso come sempre, anche in KI nuovo è stato "difficile" accettare Sadira, nonostante imho abbia un ottimo design. E pure questi due nuovi per MK mi piacciono un sacco, l'azteco molto meno invece...

Ah non lo ascoltavo, guardavo solo le immagini, il tipo azteco effettivamente sembra shinnok, però non potrebbe essere un altro ***? In fin dei conti cosa diavolo c'entra la aztec suit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non è Shinnok ma un personaggio nuovo. Non vedo perchè debba essere Shinnok sinceramente, mi sono perso qualche particolare?
finchè Boon non chiarisce che significa il "potrete selezionare diverse versioni di ogni personaggio", possiamo solo fare ipotesi. magari è una versione alternativa di Shinnok da un'altra timeline.

c'è chi sta speculando che dal mostrato emergano 3 versioni di Scorpion, addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altra cosa che ha detto Boon è che ci saranno animazioni di intro diverse per ogni versione di ogni personaggio nei confronti di tutti i personaggi. bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fuck this, fuck this dove il trailer? eccolo, SPETTACOLARE scorpion e sub zero *** come sempre e i due nuovi personaggi mi ispirano anche se per adesso si e visto poco, ma diciamo che a prima vista mi hanno colpito di piu loro in un trailer che mavado e nitara (al tempo) giocandoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, pensadoci a dovere se e vera la teoria di hadoken perche nessuno a pensato a personaggi nuovi?

Scorpion e Sub Zero stramigliorati sotto ogni aspetto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbello il fatto che si vede qualcosa di nuovo ma anche qualcosa di vecchio, certe combo le ho riconosciute dal 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aspetto la complete edition perchè di sicuro usciranno valangate di personaggi e costumi DLC.
in teoria farei anchio cosi (sono un fan delle complete edition) ma ha sto giro secondo me e meglio passare, i dlc in mortal kombat 9 nonostante la bonta non mi ha pesato molto non averli (nonostante kenshi e rain) e li ho visti relativamente poco anche online, quando è uscita la komplete edition stavo abbandonando il gioco e le stanze stavano gia incominciando a svuotarsi, almeno che non abbia anche la ps4 c'è in rischio la cross gen, anche se e sicura una komplete edition questa al kontrario della normal potrebbe essere esclusiva ps4

Non sono un fan dei picchiaduro ma mi è sembrato molto divertente. spero sia più user frindly di tekken o sf, perchè con quelli mi diverto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi è bello violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif data di uscita di sà più o meno?
mortal kombat e il picchiaduro piu user friendly, senza con cio essere nabbo, tutti i personaggi hanno carateristiche uguali fra loro che facilitano un passaggio fra un pg ed un altro, ma son ben diferenziati com combo e mosse personali facili da impare e non complicate da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi siamo troppo, ma veramente troppo attaccati alle icone di un tempo per rimanere affascinati da nuovi pg, io compreso.

A me comunque, la tizia insetto mi piace.

Meno il gigante con la nanetta bastarda...
a me non dispiaciono francamente, sara che li rapporto troppo ha i nuovi pg post trilogia 2d, che sappiamo quel che sono, ma mi hanno fatto una buona impressione (e io vedo tantissimo il riciclo di raven e di solomon grundy tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l'unica cosa e che avvrei aprezzato il tipo senza nanetto, e soppratutto quando si fatalizza che sucede al nanetto?

Boon ha confermato che nelle prossime ore ci saranno nuovi personaggi mostrati e info.daje.
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

meglio loro che le new entry dell'era PS2, incommentabili tutte tranne poche eccezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me gli unici che si salvano e spero tornino sono

- kenshi

- li mei

- mavado (se lo caraterizzano un po decentemente

- darrius (se ripropongono questa

Non so come sia potuto venir fuori il nome di Shinnok sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il ninja con la maschera bianca se non è Sub Zero, cosa che dubito perchè pare proprio lui, è comunque uno del Lin Kuei.

dei nuovi dell'era PS2, mi piacevano solamente Kenshi, Frost, Li Mei e Nitara (perchè mi ricordava vagamente Morrigan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). gli altri erano il trionfo dell'anonimato e del cattivo design.

Il ninja bianco secondo me é Sub-Zero o una sua versione alternativa.

Lo si vede che fatalizza Scorpion, prima ghiacciandoli lo sterno e rompendoglielo e poi spezzandogli la spina dorsale.

Subby ha sempre avuto un debole per le spine dorsali.

Ad essere sincero, il tizio grosso mi garba molto e sono curioso di saperne di più.

Alla fine, dopo il 3, c'era un unico personaggio che mi interessava e che vorrei rivedere; Bo' Rai Cho, il maestro di Liu Kang. Nel 9 viene citato più volte, e compare anche nei finali di alcuni personaggi.

Un bel ritorno di Frost ci sta, è l'unica donna di MK che non sembra un uomo con le tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belli i concept, ma ingame a conti fatti è così, femminilità zero, pure con le tette come palloni da calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna, ma è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come previsto, ci son le interazioni ambientali prese pari pari da Injustice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i nuovi personaggi non saprei, la tizia col gigante mi sembra poco in linea con lo stile degli altri chars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quella con le vespe invece è fighissima :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro