Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si é vero, sono un po' troppo fantasy, ma il mondo di MK é fantasy.Ok ma questi sembrano usciti da un'universo da gdr fantasy e non mi ispirano per niente in un mk.Comunque gusto mio. Il gameplay di scorpion e subzero invece mi ha impressionato, pensavo riciclassero di più le meccaniche del 9 e invece sembrano diversi nel gameplay.
Ah non lo ascoltavo, guardavo solo le immagini, il tipo azteco effettivamente sembra shinnok, però non potrebbe essere un altro ***? In fin dei conti cosa diavolo c'entra la aztec suit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo dice il tipo: il tizio azteco (che alcuni credono sia una versione alternativa di Shinnok ?!?!?!?) e il ninja con la maschera bianca (che secondo me è una versione alternativa di SubZero).
Bhé come tutte le cose si rifà alla realtà eh, non che Sub-Zero, Scorpion e soci ninja non si rifacciano a nulla, sono prettamente orientali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'azteco é strano come personaggio. Gli aztechi sono stati una grande civiltà "terrestre".Poco ci azzecca la cultura azteca con MK dove esistono mondi alternativi.
Che sia Shinnok mi sembra poco probabile, é un *** Antico caduto e quindi che senso avrebber raffigurarlo come un "azteco".
Ah non lo ascoltavo, guardavo solo le immagini, il tipo azteco effettivamente sembra shinnok, però non potrebbe essere un altro ***? In fin dei conti cosa diavolo c'entra la aztec suit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finchè Boon non chiarisce che significa il "potrete selezionare diverse versioni di ogni personaggio", possiamo solo fare ipotesi. magari è una versione alternativa di Shinnok da un'altra timeline.Secondo me non è Shinnok ma un personaggio nuovo. Non vedo perchè debba essere Shinnok sinceramente, mi sono perso qualche particolare?
Scorpion e Sub Zero stramigliorati sotto ogni aspetto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbello il fatto che si vede qualcosa di nuovo ma anche qualcosa di vecchio, certe combo le ho riconosciute dal 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in teoria farei anchio cosi (sono un fan delle complete edition) ma ha sto giro secondo me e meglio passare, i dlc in mortal kombat 9 nonostante la bonta non mi ha pesato molto non averli (nonostante kenshi e rain) e li ho visti relativamente poco anche online, quando è uscita la komplete edition stavo abbandonando il gioco e le stanze stavano gia incominciando a svuotarsi, almeno che non abbia anche la ps4 c'è in rischio la cross gen, anche se e sicura una komplete edition questa al kontrario della normal potrebbe essere esclusiva ps4Io aspetto la complete edition perchè di sicuro usciranno valangate di personaggi e costumi DLC.
mortal kombat e il picchiaduro piu user friendly, senza con cio essere nabbo, tutti i personaggi hanno carateristiche uguali fra loro che facilitano un passaggio fra un pg ed un altro, ma son ben diferenziati com combo e mosse personali facili da impare e non complicate da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sono un fan dei picchiaduro ma mi è sembrato molto divertente. spero sia più user frindly di tekken o sf, perchè con quelli mi diverto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi è bello violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif data di uscita di sà più o meno?
a me non dispiaciono francamente, sara che li rapporto troppo ha i nuovi pg post trilogia 2d, che sappiamo quel che sono, ma mi hanno fatto una buona impressione (e io vedo tantissimo il riciclo di raven e di solomon grundy tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l'unica cosa e che avvrei aprezzato il tipo senza nanetto, e soppratutto quando si fatalizza che sucede al nanetto?Poi siamo troppo, ma veramente troppo attaccati alle icone di un tempo per rimanere affascinati da nuovi pg, io compreso.
A me comunque, la tizia insetto mi piace.
Meno il gigante con la nanetta bastarda...
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifBoon ha confermato che nelle prossime ore ci saranno nuovi personaggi mostrati e info.daje.
per me gli unici che si salvano e spero tornino sonomeglio loro che le new entry dell'era PS2, incommentabili tutte tranne poche eccezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- kenshi
- li mei
- mavado (se lo caraterizzano un po decentemente
- darrius (se ripropongono questa
Un bel ritorno di Frost ci sta, è l'unica donna di MK che non sembra un uomo con le tette
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWTF?
![]()