PS4/PS5 Mortal Shell

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho iniziato ieri , avrei bisogno di qualche consiglio su come potenziare il personaggio , da quanto ho capito ci sono questi involucri potenziabili ma ne escelgo uno e amen oppure mi conviene diversamente?
altre cose di cui tenere conto?

l'ho iniziato ieri , avrei bisogno di qualche consiglio su come potenziare il personaggio , da quanto ho capito ci sono questi involucri potenziabili ma ne escelgo uno e amen oppure mi conviene diversamente?
altre cose di cui tenere conto?
Ti conviene prima trovare tutti gli involucri e poi scegli quello che più si adatta al tuo stile di gioco (c'è chi ha più vita, chi più stamina, chi più counter ecc.). Idem per le armi. Ce ne sono 4 in croce quindi scegli quella con cui ti trovi meglio.

Ti conviene prima trovare tutti gli involucri e poi scegli quello che più si adatta al tuo stile di gioco (c'è chi ha più vita, chi più stamina, chi più counter ecc.). Idem per le armi. Ce ne sono 4 in croce quindi scegli quella con cui ti trovi meglio.
ho trovato tutti gli involucri e preso un'arma , ma c'è un grosso problema non riesco minimamente ad orientarmi . Tutto sembra uguale e il fatto che ci siano 3 nemici in crose non aiuta.

Le prove con le armi necessitano potenziarsi? perchè non ci riesco :asd: . Altro problema ste visioni come si trovano? vorrei potenziare ma nada.

Alla faccia della versione plus a 30fps, me lo sono comprato in versione ps5 con Artbook annesso. :sisi:

L'ho cominciato ieri è giocato giusto qualche ora. Mi sono limitato alla prima zona per prenderne familiarità con l'ambiente di gioco ed il combat sistem.

Artisticamente mi piace un botto, è un dark fantasy molto ben fatto. Peccato solo che il dungeon è un vero e proprio labirinto, dove è difficile orientarsi. Ed il più delle volte mi sono ritrovato a girare a vuoto.

Il combat sistem mi piace. Ho come l'impressione che ci sia la possibilità di variare la velocità degli attacchi ma non sono riuscito a capire se è efficace o meno.
Carina l'idea di dover usare gli oggetti per scoprirne l'effetto.

Fastidiosissimi caricamenti anche su PS4 pro, con la schermata dell' oggetto (come nei souls) che appare, scompare e riappare un attimo prima dell'avvio del gioco.

Non sono riuscito ad entrare nel menù delle impostazioni e per uscire dal gioco. Son cotlione io o effettivamente manca? Se premo il touch pad vado solo nel menù oggetti, equip e via dicendo.

In versione Enhanced è tutto un altro gioco, infatti l'ho finito di recente con piacere nonostante non sia un capolavoro ma non è nemmeno una ciofeca completa :unsisi:

Graficamente è anche ben fatto e i 60fps sono una manna dal cielo, artisticamente non è male anche se l'area iniziale è effettivamente caotica e non di semplice lettura per orientarsi. Non l'ho trovato assai difficile ma ha un tasso di sfida comunque buono, nel senso che alcuni mob riescono a metterti in difficoltà più dei boss che invece lasciano un po' a desiderare. L'idea degli involucri e delle abilità è implementata davvero bene, tanto che la pietrificazione mi piacerebbe vederla prima o poi in altri soulslike visto che è una trovata che funziona benissimo. Se fosse uscito direttamente in versione migliorata su next-gen avrebbe ottenuto un'accoglienza migliore, alla fine intrattiene e non è lunghissimo pur essendo rigiocabile con il NG+.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro