PS4/PS5 Mortal Shell

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non hanno scritto PS4/PS5 nell'infografica, quindi mi sa che la prendiamo nel secchio come FF7R.

Abbastanza triste come gestione.
Lo proverò comunque perchè mi incuriosiva.
Non lo sappiamo ancora, su altri forum italiani dicono che l'aggiornamento da Ps4 alla Enhanced Ps5 è possibile farlo con la versione scatolata ma non si sa nulla per quella digitale. :unsisi:

Io l'upgrade lo feci con la versione ps4 digitale.
Quello è normale perchè è un acquisto, ma quando lo danno sul plus può essere una versione senza la licenza del gioco PS5 :sisi:

Che pero' resta una tristezza ,fosse tutto sto capolavoro ok, ma se mi regali la versione ps4 ,se proprio dammi l'upgrade a 5 euro
Che sia una roba brutta brutta non ci piove :asd: Non ha davvero senso infatti. Dicevo di come funziona la cosa se non daranno l'upgrade, ci sarà una differenza dall'acquisto rispetto al riscatto della versione plus. Poi comunque non ho capito se la cosa è confermata o meno :hmm:

Che sia una roba brutta brutta non ci piove :asd: Non ha davvero senso infatti. Dicevo di come funziona la cosa se non daranno l'upgrade, ci sarà una differenza dall'acquisto rispetto al riscatto della versione plus. Poi comunque non ho capito se la cosa è confermata o meno :hmm:
Ma infatti la cosa rimane strana anche perche' sullo store sono entrambe allo stesso prezzo

L'inizio è spiazzante a dire poco.

Graficamente è molto bello, peccato che il level design di sta zona sia osceno a dire poco, quei cunicoli poi :asd: potevano metterle delle cure normali ricaricabili ad ogni morte, no eh?

Anche il bs mi sembra abbastanza approssimativo tra hitbox e colpi che vanno un po' dove vogliono. Una volta sono stato oneshottato full vita da un nemico normale e non ho capito perchè :azz:

I caricamenti sono eterni su ps4 standard :dsax: Mi sa che per ora lo metto da parte, lo riprenderò in futuro. Speravo mi prendesse subito essendo un souls, ma non mi ha fatto chissà che buone impressioni iniziali.

L'inizio è spiazzante a dire poco.

Graficamente è molto bello, peccato che il level design di sta zona sia osceno a dire poco, quei cunicoli poi :asd: potevano metterle delle cure normali ricaricabili ad ogni morte, no eh?

Anche il bs mi sembra abbastanza approssimativo tra hitbox e colpi che vanno un po' dove vogliono. Una volta sono stato oneshottato full vita da un nemico normale e non ho capito perchè :azz:

I caricamenti sono eterni su ps4 standard :dsax: Mi sa che per ora lo metto da parte, lo riprenderò in futuro. Speravo mi prendesse subito essendo un souls, ma non mi ha fatto chissà che buone impressioni iniziali.
Ho avuto le tue stesse sensazioni non mi è piaciuto per niente mamma mia se è bruttino e meno male che ho aspettato perché volevo pure comprarlo tempo fa ..volevo farlo con un amico ma ho scoperto che non ha neanche la co Op credo farà un bel volo ...

Pure io l'avevo detto quando uscii che ero rimasto alquanto deluso.
Aggiunsi pure che Hellpoint (preso nel medesimo periodo) fa di più... e non fa peggio.
Che pure quello ha delle lacune tecniche spaventose, tra framerate ed hitbox talvolta a caso :asd: però ha una discreta ambientazione e la possibilità della coop online ed in split. Annunciarono la versione PS5, ma poi sparì dai radar la cosa :asd:

Che era pessimo l’avevo già capito da una live di Sabaku ma l’ho comunque provato ieri, giusto per testare con mano e perché tanto è gratis… verdetto, i Soulslike è meglio lasciarli fare a From e Team Ninja :asd:

Che pure quello ha delle lacune tecniche spaventose, tra framerate ed hitbox talvolta a caso :asd: però ha una discreta ambientazione e la possibilità della coop online ed in split. Annunciarono la versione PS5, ma poi sparì dai radar la cosa :asd:
Sì, assolutamente.
Diciamo che l'offerta ludica (diciamo così) è superiore.
Nel senso che è più vario sotto diversi aspetti.

A me invece a primo impatto sta piacendo. Cupo e affascinante, mi piace l'idea di dover usare gli oggetti per svelarne mano a mano l'uso. E poi il liuto... :asd:
Mi è anche venuto voglia di comprarlo. Gira a 60 su ps5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro