Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì avendo solo un teaser e qualche info circostanziale del sito ufficiale è un po' in sordina al momento, ma al primo gameplay trailer la musica cambieràSecondo me Elden Ring una volta che sarà presentato in pompa magna, visto il livello del progetto, schizzerà facilmente in cima a molte liste.
Sicuro, è il loro progetto più ambizioso, una volta presentato come si deve penso proprio esploderà alla grande.Sì avendo solo un teaser e qualche info circostanziale del sito ufficiale è un po' in sordina al momento, ma al primo gameplay trailer la musica cambierà![]()
Buttati su Sekiro appena puoi, è davvero un gran giocoA parte il primo posto che è assicurato (già prenotato) le altre posizioni sono abbastanza intercambiabili
1) The Last of Us Part 2 -> sequel del gioco che imho ha definito la scorsa gen insieme ai Souls. Capolavoro assoluto.
2) Ghost of Tsushima -> adoro il Giappone feudale, cado in piedi.
3) Elden Ring -> mi manca ancora Sekiro da giocare ma la coppia Miyazaki - Martin è qualcosa di orgasmico. Hype.
4) Cyberpunk 2077 -> sto giocando in questi giorni a The Witcher 3. Dopo il disorientamento iniziale sto iniziando ad apprezzare le varie sottotrame del mondo di gioco e l'idea di avere davanti centinaia di ore di gioco mi fa godere parecchio. Da Cyberpunk mi aspetto la stessa. Fino ad una settimana fa il mio interesse era pressoché nullo, ora la situazione è cambiata radicalmente
5) FFVII Remake -> giocai qualche anno fa l'originale su PC senza mai finirlo. È l'occasione perfetta per recuperare questo capolavoro.
Menzione d'onore ai rumoreggiati Ratchet & Clank e Demon's Souls Remake per PS5. Se fossero ufficiali sarebbero in lista sotto a TLOU![]()
Sto aspettando che scenda sotto i 40 euro ma con Activision e con il GOTY sulle spalle la vedo dura nel breve periodo. Inoltre con The Witcher 3 ne avrò per qualche meseButtati su Sekiro appena puoi, è davvero un gran gioco![]()
O calerà se non sarà quello che ci si aspettavaSecondo me Elden Ring una volta che sarà presentato in pompa magna, visto il livello del progetto, schizzerà facilmente in cima a molte liste.