Most wanted PS5: quali titoli attendete di più?

• Autore discussione Autore discussione Zorba
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quali titoli attendete di più?

• Votatori totali
    63
Comunque, se consideri le percentuali qui nel Forum in questo thread, i primi due giochi più attesi sono proprio quelli targati Naughty Dog. Quindi, in teoria, sono molto attesi. Almeno in questa sezione.

Comunque, se consideri le percentuali qui nel Forum in questo thread, i primi due giochi più attesi sono proprio quelli targati Naughty Dog. Quindi, in teoria, sono molto attesi. Almeno in questa sezione.
Nonostante la donna (antipatica) protagonista!

Vengo anche da 10 anni su un forum in cui avrebbero preso entrambi zero voti. Forse anche da qui, un po', la mia sorpresa.

Che intergalactic e Laufey possano floppare mi pare totalmente assurda come idea, parliamo di due giochi enormi di due studi rinomati per la loro bravura con un primo impatto grafico spaccamascella e degli scrittori dietro di primo livello.
Penso anche io però che IG farà numeri inferiori ai suoi predecessori, in parte perchè è una nuova ip e non ha quindi la spinta di avere TLOU o Unchy nel nome, un po perchè i giochi costano 10 euro in più rispetto a prima e questa cosa si fa sentire,
Mentre Laufey bhooo per me può anche fare i numeri di ragnarok, non saprei proprio.

Laufey venderà molto meno di Ragnarok perché senza Kratos, la saga econdo me subirà una naturale flessione. Intergalactic non saprei perché è una nuova IP ma cercare di vendere più di Tlou 2 è quasi impossibile. Venderà meno anche lui. Non flopperanno in ogni caso, o comunque che si intende per flop, meno di 5 milioni? Impossibile.

Che intergalactic e Laufey possano floppare mi pare totalmente assurda come idea, parliamo di due giochi enormi di due studi rinomati per la loro bravura con un primo impatto grafico spaccamascella e degli scrittori dietro di primo livello.
Penso anche io però che IG farà numeri inferiori ai suoi predecessori, in parte perchè è una nuova ip e non ha quindi la spinta di avere TLOU o Unchy nel nome, un po perchè i giochi costano 10 euro in più rispetto a prima e questa cosa si fa sentire,
Mentre Laufey bhooo per me può anche fare i numeri di ragnarok, non saprei proprio.
Laufey venderà molto meno di Ragnarok perché senza Kratos, la saga econdo me subirà una naturale flessione. Intergalactic non saprei perché è una nuova IP ma cercare di vendere più di Tlou 2 è quasi impossibile. Venderà meno anche lui. Non flopperanno in ogni caso, o comunque che si intende per flop, meno di 5 milioni? Impossibile.
Per flop si intende generalmente "vendite sotto le aspettative di chi lo pubblica".
Ma in senso più ampio si potrebbero intendere anche quelle vendite in flessione sui predecessori (nessuna IP o studio al mondo mira alla decrescita).

Eh ma in flessione rispetto a 15 mln di copie ci sta tutto, non sarebbe flop. 10 mln in meno sarebbe flop.

Ho votato solo quelli con data e piuttosto vicini:
GTA VI
No rest for the wicked
sono i più attesi, poi

Fable
onimusha
PB 0
FF VII part 3
Castelvania

Li metto in ordine per attesa e uscita
1) Ontos : ho amato SOMA, questo promette di essere un SOMA al quadrato, quindi hype e si va di day one in digitale
2)Halo campaign evolved : sinceramente il primp halo lo giocai anni fa sul gamepass e non è che mi conquistò chissà quanto, però ho stranamente la voglia di provare questo remake
3) Star wars zero company : hype per un gioco di star wars, ambientato in un periodo leggermente diverso (normalmente i giochi si piazzano durante l'epoca imperiale), ho solo il dubbio sulla tipologia di gioco, tanto che ho recuperato xcom 2 a 2.99 per farci uno studio.
3-4) i big sony come laufey e intergalactic, non hanno ancora una data quindi sono mediante interessato.
5) judas : come interesse sarebbe appena sotto ontos, però rischia di non uscire mai, perciò lo metto in lista solo perché mi piace vivere di illusioni

1) Intergalactic, é naughty dog, sarà l'ennesimo capolavoro.
2) Gow Laufey, il trailer é semplicimente fuori scala, giocone assicurato.
3) FF Revelations, la conclusione di tutto, mi aspetto il top.
4) Aniimo, finalmente un simil Pokemon che sembra decente.
5) GTA VI, l'avrei messo per primo, ma essendo solo digitale lo recupererò molto più avanti, se verrà scontato il giusto.

Escluso a data da destinarsi, light no fire.

Ultima modifica:
Sono tanti i titoli che attendo e comprerò.
Ma dovendo scegliere solo quelli che mi hyppano di più, scelgo questi:

Persona 6: "solo" il successore dell'unico gioco dell'era moderna (post-PS2) ad essere nella mia top 10 ever. :asd: Speranze a 4 miliardi di scale di hype, ma consapevolezza che nessuno è esente da fail... e la Atlus degli ultimi 10 anni, con Persona, non è che mi sia piaciuta granché, dopo il 5.

Okami 2: idem come sopra. Successore di uno dei miei giochi preferiti di sempre. Peccato solo uscirà su PS9.

FFVII Revelations: Rebirth mi ha messo un hype notevole

Muramasa: in realtà ho già giocato l'originale su Wii, ed è quindi un po' triste avere un remaster in top, ma ho sempre desiderato rigiocarlo in HD e su Playstation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro