Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero la cosa vada in porto. MM ha bisogno di una moto competitiva e visto che il fratello con quella moto è spesso nelle posizioni alte, lui, se riesce ad adattarsi velocemente, potrebbe tranquillamente giocarsi le vittorie e farci vedere belle bagarre con Pecco.

Spero la cosa vada in porto. MM ha bisogno di una moto competitiva e visto che il fratello con quella moto è spesso nelle posizioni alte, lui, se riesce ad adattarsi velocemente, potrebbe tranquillamente giocarsi le vittorie e farci vedere belle bagarre con Pecco.
Sicuro, poi Alex gli avrà spiegato com'è la moto..se va lì probabilmente si adatterà bene

A Misano non solo ci saranno tutti i massimi dirigenti HRC arrivati dal Giappone ma per la prima volta nella storia ci saranno anche tutti i capi Honda. Se tutta Honda si muove credo che l'obbiettivo sia convincere MM a restare con un contratto faraonico e subito in prova il prototipo 2024 già settimana prossima.

Immagino che moto quella del 2024, che comunque dovrebbe sapere già bene che direzione prenderà :asd:

A Misano non solo ci saranno tutti i massimi dirigenti HRC arrivati dal Giappone ma per la prima volta nella storia ci saranno anche tutti i capi Honda. Se tutta Honda si muove credo che l'obbiettivo sia convincere MM a restare con un contratto faraonico e subito in prova il prototipo 2024 già settimana prossima.
ultima chiamata, lunedì faranno il test già credo con una moto ibrida mezza 2023 con qualche particolare in ottica 2024, prima della versione definitiva che vedremo nei primi test di Sepang a febbraio, stesso discorso per Quartararo, ho paura di Yamaha che non gli porterà nulla di importante, forse solo il motore sviluppato da Marmorini negli ultimi mesi...

A Sandro Donato Grosso Marc ha dichiarato che:
  • ha già scelto
  • non contano i test di lunedì
  • se hai solo un team satellite come scelta devi accettarlo lo stesso

Mi pare deciso :asd:

A quanto pare tutta Honda si è mossa dal Giappone non per MM ma per Gigi Dall'Igna. Mi sa che l'offerta faraonica è per lui. :sard:

Si parla di cambio culturale in HRC, tutti ingegneri europei, i primi nomi della lista sono italiani. :ohyess:

Ultima modifica:

Pernat da GPone non crede al passaggio possibile di Marquez in Gresini

Pole stratosferica per Martin, polverizzato il record di Misano di ben 4 decimi!

Queste moto sono sempre più veloci, impressionante.
Una cosa che poi dalla TV difficilmente si può percepire è l'incredibile accelerazione da fermo, con le nuove tecnologie la Ducati è un proiettile!
Non so quanto sia il record da 0 a 100 ma credo si sia abbassato drasticamente.

Pedrosa quasi a podio nella sprint, peccato averlo mancato di poco, sarebbe stato un graditissimo ritorno.
Bravo Bagnaia comunque a tenere il terzo posto nonostante la condizione chiaramente non al 100%.

quanto gasa pedrosa
assurdo che quando lo fanno correre è sempre tra i primi da ritirato, sarebbe bello se avessero voglia vedere valentino o stoner con queste ducati fare una gara ogni tanto, sarebbero avanti pure loro probabilmente :asd:

pecco fa il meglio che può, domani però sarà durissima arrivare alla fine

martin è tostissimo quando è in giornata è imprendibile, peccato sia poco costante e ogni tanto si perde

Davanti a tutti gli altri KTM, Davanti a 3/4 dei piloti in griglia, la dice abbastanza lunga su quanto vada forte questo pilota ritiratosi ormai 5 anni fa... :| :sisi:

Io c'ho un hype per la gara di oggi che voi nemmeno vi immaginate.

gara fotocopia della sprint

pecco e bez fanno il massimo considerando le condizioni fisiche
martin imprendibile
sontuoso pedrosa

Gara noiosa condizionata da infortuni e da un martin oggi in versione martinetor. Bravo Pedrosa e anche MM, ora curiosissimo di vedere cosa farà domani con il prototipo.

Cmq Pecco dovrà ritrovare forza e concentrazione perché con tutte le tappe asiatiche il campionato è tutto aperto soprattutto se Martin guiderà sempre così, - 35 punti non sono niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro