Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non una bellissima gara, un pò noiosa. Comunque complimenti a pedrosa che nonostante sia fuori dalle gare da parecchio, ha fatto una gran gara.:unsisi:

Pedrosa mi aspettavo iniziasse a sprofondare negli ultimi giri, e invece mi ha sorpreso

Peccato che come sabato il podio sia sfumato di un nulla, sarebbe stato bello rivederlo lì, anche se a farne le spese sarebbe stato Bagnaia.

MM boccia la nuova Honda, cambia la posizione di guida ma i problemi sono gli stessi. Deciderà a breve il suo futuro, entro il GP del Giappone.
"Per il mio futuro ho tre possibilità: il piano A, B e C. Cercherò di protrarre la decisione il più a lungo possibile, ma è un qualcosa che spetta solo a me e alle persone di cui mi fido di più"

A resta in Honda.
B va in Gresini
C potrebbe essere un anno senza la MotoGP per rientrare nel 2025 con la KTM.

Ultima modifica:
Conferenza stampa straordinaria Honda prevista per le 14.00

edit: alla fine era il documentario su Santi Hernandez capotecnico di MM93, bravi a trollare :asd:.....

Ultima modifica:
finalmente avrà una moto decente

ora però deve fare bene

non voglio commentare, aggiungo solo che la situazione si prospetta molto caotica

vi metto comunque gli orari (sempre se si corre...):

[MotoGP] GP India 2023 | Buddh Circuit - Programmazione TV Sky sport MotoGP e Tv8
Venerdì 22 settembre

05:30-06:20 Moto3, PL1
06:35-07:30 Moto2, PL1
07:45-08:55 MotoGP, P1
09:45-10:35 Moto3, PL2
10:50-11:45 Moto2, PL2
12:00-13:10 MotoGP, Prove
Sabato 23 settembre
05:40-06:10 Moto3, PL3
06:25-06:55 Moto2, PL3
07:10-07:40 MotoGP, P2
07:50-08:05 MotoGP, Q1 (diretta anche su TV8)
08:15-08:30 MotoGP, Q2 (diretta anche su TV8)
09:50-10:05 Moto3, Q1
10:15-10:30 Moto3, Q2
10:45-11:00 Moto2, Q1
11:10-11:25 Moto2, Q2
12:00 MotoGP, Sprint (diretta anche su TV8)
Domenica 24 settembre
07:40-07:50 MotoGP, Warm-Up
09:00 Moto3, Gara (diretta anche su TV8)
10:15 Moto2, Gara (diretta anche su TV8)
12:00 MotoGP, Gara (diretta anche su TV8)

SBK Aragon:

Contento per Franky, avrà la moto migliore, la stessa di Pecco, per di più ha firmato un contratto Ducati non Pramac.
Questo significa che se mostrerà qualcosa di importante potrebbe pure passare nel team ufficiale anche in campionato in corso magari in caso di infortuni piloti ufficiali, se non ho capito male.

Ultima modifica:
sprint con pista bagnata in India... 1 ora fa diluviava fortissimo, e l'asfalto della pitlane era molto scivoloso

edit: rinviata alle 13.00, ora fanno un warmup di 15 minuti perchè in questa pista non hanno mai girato col bagnato, quindi è bene provare prima e prendere confidenza con questo asfalto in condizioni di bagnato.

Ultima modifica:
bagnaia sta buttando via un mondiale da solo

bez sontuoso imprendibile su questa pista

martin è un'animale, non molla un cazzo, che pilota

bello finalmente rivedere la davanti mir e quartararo

mondiale apertissimo in quasi tutte le classi, in moto 2 acosta è l unico piu tranquillo

Che disastro Pecco, si sta rendendo complicato un mondiale che praticamente aveva già vinto... Grande Bezzecchi invece, gara dominata.
Bello rivedere Quartararo e le HRC nelle posizioni alte. Peccato per la caduta di Marquez perché aveva un buon ritmo e avrebbe potuto rinvigorire la lotta per il podio.

Bella pista, un bel po' di emozioni, certo vedere il Mondiale di nuovo combattuto seriamente é bello ma ovviamente spiace per Bagnaia.

madonna martin è arrivato proprio cotto

poi dicono che gli sport motoristici sono solo gente che sta seduta in macchina o moto...

madonna martin è arrivato proprio cotto

poi dicono che gli sport motoristici sono solo gente che sta seduta in macchina o moto...
Tra caldo, rischio, forza, concentrazione altro che gente seduta a trastullarsi....questi sono tosti, altroché.

Martin ha iniziato a stare male già da 8-9 giri dal termine

No comment per l'ennesima gara buttata da Pecco, inizia a starmi sulle palle sempre di più, supporterò solo Bezzecchi da ora in avanti mi sa, lui vero talento :ahsisi:

Anche in SBK mondiale quasi riaperto con lo 0 di Bautista ieri, quindi occhio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro