Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[#13] MotoGP Austria 2025 (Spielberg-RedBull Ring), Programmazione TV Sky Sport MotoGP e Tv8

Venerdì 15 agosto

08:30-08:45 MotoE Prove Libere 1
09:00-09:35 Moto3 Prove Libere 1
09:50-10:30 Moto2 Prove Libere 1
10:45-11:30 MotoGP Prove Libere 1
12:25-12:40 MotoE Prove Libere 2
13:15-13:50 Moto3 Prove 1
14:05-14:45 Moto2 Prove 1
15:00-16:00 MotoGP Prove
17:00-17:10 MotoE Q1
17:20-17:30 MotoE Q2

Sabato 16 agosto
08:40-09:10 Moto3 Prove 2
09:25-09:55 Moto2 Prove 2
10:10-10:40 MotoGP Prove Libere 2
10:50-11:05 MotoGP Q1
11:15-11:30 MotoGP Q2
12:15 MotoE Gara 1
12:50-13:05 Moto3 Q1
13:15-13:30 Moto3 Q2
13:45-14:00 Moto2 Q1
14:10-14:25 Moto2 Q2
15:00 MotoGP Sprint 14 giri
16:10 MotoE Gara 2


Domenica 17 agosto
09:40-09:50 MotoGP Warm-Up
11:00 Moto3 Gara (differita su TV8 alle 14:05)
12:15 Moto2 Gara (differita su TV8 alle 15:20)
14:00 MotoGP Gara (differita su TV8 alle 17:05)

evidenziato in verde: Diretta TV8

Pausa estiva finita per la MotoGP
 
Non hanno pagato a Dorna le tasse dell'evento dello scorso anno :asd:
Mi sa che salterà anche nel 25
 
Da Ianieri della Gazzetta, solitamente le azzecca :hmm:
 
Da Ianieri della Gazzetta, solitamente le azzecca :hmm:

A quanto pare siamo al 99% ufficiale perché Marquez (probabilmente deluso) ha appena dichiarato che Pramac non sarà un opzione valida per lui.


Questo apre scenari nuovi nel mercato.
Rimanere in Gresini con una moto 2025 o andare in KTM ufficiale o Aprilia.
Non credo punti a Yamaha o un ritorno in Honda.

A pensarci bene, questa decisone netta verso Pramac mi fa pensare lui sappia già che non sarà più una moto Ducati?
 
Ultima modifica:
Spiace per Marc

:draper:
 
ha appena dichiarato che Pramac non sarà un opzione valida per lui
vuoi vedere che la sa lunga sul passaggio di Pramac a Yamaha?
non si spiega, dato che a Le Mans aveva dichiarato che non aveva preferenze di Team ma solo di pacchetto tecnico con GP25 ufficiale

se dovesse essere così, non escluderei che una GP25 viene affidata a Gresini, di conseguenza Marc resta li e sale proprio su quella moto... :hmm:
 
vuoi vedere che la sa lunga sul passaggio di Pramac a Yamaha?
non si spiega, dato che a Le Mans aveva dichiarato che non aveva preferenze di Team ma solo di pacchetto tecnico con GP25 ufficiale

se dovesse essere così, non escluderei che una GP25 viene affidata a Gresini, di conseguenza Marc resta li e sale proprio su quella moto... :hmm:

C'è stata una dichiarazione più completa.
Praticamente ha detto di no a Pramac perché non è nel suo interesse passare da un team satellite ad un altro satellite.
Lui vuole una factory e ha dichiarato che si sono tre opzioni per lui, deciderà prima del Sachsenring.
 
vedremo, sono molto curioso di sapere come andrà a finire

tra le indiscrezioni c'è anche Aleix cercato da Honda per il posto da collaudatore, ma spero rimanga in Aprilia dopo il ritiro e faccia qualche wild card...
 
L'offerta di Yamaha per Pramac è ufficiale, non era solo un rumor.
Ducati spera di rimanere con Pramac per altri due anni ma la decisione è di Campinoti.

Ducati ha dichiarato ufficialmente con Gresilli che non hanno deciso ancora sul pilota ufficiale, sono rimasti sorpresi dalle parole di Marquez e hanno spostato tutto dopo l'estate.
Il potere di un 8 volte campione del mondo qui si è fatto sentire, con quelle dichiarazioni ha messo Ducati in un angolo.
 
L'offerta di Yamaha per Pramac è ufficiale, non era solo un rumor.
Ducati spera di rimanere con Pramac per altri due anni ma la decisione è di Campinoti.

Ducati ha dichiarato ufficialmente con Gresilli che non hanno deciso ancora sul pilota ufficiale, sono rimasti sorpresi dalle parole di Marquez e hanno spostato tutto dopo l'estate.
Il potere di un 8 volte campione del mondo qui si è fatto sentire, con quelle dichiarazioni ha messo Ducati in un angolo.

eh beh, direi, ha più titoli mondiali lui che la ducati :asd:

ci sta che, anche se è appena arrivato in ducati, abbia un po' puntato i piedi, dovuto secondo me anche dal fatto che è stato fin da subito praticamente quasi al livello degli ufficiali guidando la moto dell'anno scorso e dopo una vita in honda
 
Bastianini con lo stesso team Gresini e con una moto pure peggiore ha vinto 5 gare.
Pure Diggia ne ha vinta una ed entrambi con molta più concorrenza in pista.
Cosi come Bez e pure Marini con Ducati inferiori.
MM zero. ad oggi.

Si c'è la pretesa di un team ufficiale per il suo glorioso passato ma è arrivato anche il momento di dimostrare in pista con le vittorie di meritarti ancora una sella ufficiale.
Ballare la tecno sul terzo o secondo gradino del podio ahimè non basta evidentemente per Ducati.



Tornando alla pista.
Pecco vola al Mugello e con sorpresa si rivede pure una Yamaha ufficiale, seconda con Rins.
Intanto KTM con espargarò segna il record assoluto di velocita per una motogp, oltre 366 km orari. :morris2:
 
Bastianini con lo stesso team Gresini e con una moto pure peggiore ha vinto 5 gare.
Pure Diggia ne ha vinta una ed entrambi con molta più concorrenza in pista.
Cosi come Bez e pure Marini con Ducati inferiori.
MM zero. ad oggi.
Quest'anno la differenza tra la Ducati 2024 e quelle vecchie è decisamente più netta, basta vedere quanto Marquez perda su ogni pista solo di motore anche rispetto agli altri costruttori.
Negli anni passati invece la differenza era molto minore, portando anche alla vittoria di moto vecchie.
Con tutto il rispetto per Bastianini e Diggia, ma basta vedere ora che Marquez ha una moto competitiva dove sono rispetto a lui.
 
Quest'anno la differenza tra la Ducati 2024 e quelle vecchie è decisamente più netta, basta vedere quanto Marquez perda su ogni pista solo di motore anche rispetto agli altri costruttori.
Negli anni passati invece la differenza era molto minore, portando anche alla vittoria di moto vecchie.
Con tutto il rispetto per Bastianini e Diggia, ma basta vedere ora che Marquez ha una moto competitiva dove sono rispetto a lui.

Non mi pare sia cosi esagerata visto le ultime gare tra barcellona e le utlime prove al mugello, piste tutte di motore.
Le differenze spiegate da pecco sono più per la ciclistica, al netto che sicuramente la 24 resta la Ducati più evoluta in tutto per ovvi motivi.

Poi ovviamente non sto mica paragonando MM a questi nomi che ho scritto.
Era solo per dire che per Ducati evidentemente non basta avere il nome e la storia, quando hanno scelto il Bestia per la ufficiale è stato scelto per le vittorie in pista.
Se MM ora vince al Mugello e tre gare di fila vedi come la firma arriva subito. :asd:


Campinoti: Il problema è di MM non nostro. Ci corteggiano in tanti sia piloti che costruttori, se qualcuno non viene volentieri è un problema suo, siamo stati 22 anni senza MM, possiamo stare senza anche l'anno prossimo.

:sard:
 
Ultima modifica:
3 posizioni di penalità sulla griglia di partenza a Bagnaia per impeding su Alex Marquez
 
SYzvN.jpg


Pole con record assoluto per Martin.
Marquez settore 1 e settore 2 più veloci di sempre poi al settore 3 è caduto.

È ufficiale Pedro Acosta correrà per il team Red Bull KTM Factory Racing nel 2025.
 
Martin si riconferma velocissimo in qualifica pure qui, not bad.
 
oggi pecco impeccabile
martin che butta via punti facili come un pollo

l'ho detto se quei due continuano cosi a buttare punti a turno marquez li frega
 
Joe Roberts sta iniziando ad andare davvero bene, nonostante la gara accorciata a 12 giri
peccato Pasini e Arbolino non pervenuti, Aldeguer siamo sicuri sia pronto per la MotoGp dopo le ultime cappellate tra Barcellona e oggi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top