Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[#13] MotoGP Austria 2025 (Spielberg-RedBull Ring), Programmazione TV Sky Sport MotoGP e Tv8

Venerdì 15 agosto

08:30-08:45 MotoE Prove Libere 1
09:00-09:35 Moto3 Prove Libere 1
09:50-10:30 Moto2 Prove Libere 1
10:45-11:30 MotoGP Prove Libere 1
12:25-12:40 MotoE Prove Libere 2
13:15-13:50 Moto3 Prove 1
14:05-14:45 Moto2 Prove 1
15:00-16:00 MotoGP Prove
17:00-17:10 MotoE Q1
17:20-17:30 MotoE Q2

Sabato 16 agosto
08:40-09:10 Moto3 Prove 2
09:25-09:55 Moto2 Prove 2
10:10-10:40 MotoGP Prove Libere 2
10:50-11:05 MotoGP Q1
11:15-11:30 MotoGP Q2
12:15 MotoE Gara 1
12:50-13:05 Moto3 Q1
13:15-13:30 Moto3 Q2
13:45-14:00 Moto2 Q1
14:10-14:25 Moto2 Q2
15:00 MotoGP Sprint 14 giri
16:10 MotoE Gara 2

Domenica 17 agosto
09:40-09:50 MotoGP Warm-Up
11:00 Moto3 Gara (differita su TV8 alle 14:05)
12:15 Moto2 Gara (differita su TV8 alle 15:20)
14:00 MotoGP Gara (differita su TV8 alle 17:05)

evidenziato in verde: Diretta TV8

Pausa estiva finita per la MotoGP

Contento per Aprilia che porta a casa un signor pilota, ma ancora più contento che a questo punto sia quasi certo il passaggio di Marquez in Ducati ufficiale. Per Ducati avere il più forte in casa invece che lasciarlo alla concorrenza agguerrita di Aprilia o KTM significa aumentare le possibilità di conservare il titolo, oltre a tutti gli introiti derivanti dal marketing.

Se prima simpatizzavo Aprilia, adesso la tifo.

scelta del cazzo, ducati prende uno dei piu odiati tra gli italiani, roba molto divisiva che creerà problemi al team a mio avviso

io avrei presto martin che se vince il mondiale è abbastanza da ridere che abbiano scelto l'altro spagnolo

perlomeno per martin va in un buon team
Mi dispiace tantissimo per Martin perché si sarebbe meritato una ducati ufficiale ma alla fine hanno scelto il pilota più forte, soprattutto hanno evitato che andasse alla concorrenza.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Se prima simpatizzavo Aprilia, adesso la tifo.
sempre preferito l'aprilia alla ducati

la ducati m'ha sempre dato della ferrari italiana, e da non tifoso ferrari mi viene facile non tifarli :asd:
Post automatically merged:

Mi dispiace tantissimo per Martin perché si sarebbe meritato una ducati ufficiale ma alla fine hanno scelto il pilota più forte, soprattutto hanno evitato che andasse alla concorrenza.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
che altro poteva fare

è veloce è forte ha perso un mondiale per poco e ora è in testa a questo con una moto piu vecchia (per quanto sia poca la differenza)

hanno scelto per il palmares e gli sponsor non di certo per il merito in pista degli ultimi anni

speriamo vada forte con l'aprilia martin e li faccia rosicare :asd:

Ultima modifica:
Io spero che Martin non prenda la sua decisione come una sconfitta personale ma come una possibilità di entrare nella storia di Aprilia, unico vero costruttore tutto made in italy.
Vincere nella classe regina con questa casa significa diventare una leggenda indelebile nella storia di Aprilia e per tutti i fan, vincere con Ducati solo un albo doro da aggiornare.

E secondo me sulla nuova Aprilia si troverà subito bene e veloce perché ha sempre guidato solo V4 lui, a differenza di Aleix e Mav con L4.

comunque non è nemmeno sicuro che Vinales resti in Aprilia, indiscrezioni affidabili parlano di Bezzecchi che andrà ad affiancare Martin nel team

Se Pecco vince quest'anno, l'anno prossimo il team ufficiale Ducati avrebbe in squadra 12 mondiali contro quanti? due? del resto della griglia :asd:

Ho visto un intervista di GP One fatta a Vinales. che delusione!

A: "Allora cosa ne pensi di Martin in Aprilia?"
Vin: "Questa decisione mi ha aperto gli occhi, ora mi guarderò in giro altre opzioni"

Cioè, praticamente escluso da ogni team per la sua poca professionalità dopo aver tentato di distruggere un motore deliberatamente...si permette pure di fare la prima donna con Aprilia che è stata l'unica a credere ancora in lui.
Poverino ora si sente messo da parte perché non è stato avvisato da Aprilia su Martin, quando è stato un contratto improvviso chiuso in un notte.

Spero arrivi Bezzecchi cosi moto italiana pilota italiano.
Addio Vinales.

Quindi a questo punto, quasi sicuro, Bezzecchi in Aprilia con Martin
Ottimo per Enea che ritrova il suo ex capotecnico che aveva in Gresini

99,9% il Bez ha firmato con Aprilia per il 2025.
Questo pur sapendo che la VR46 riceverà molto probabilmente la GP25 da Ducati.
Fonte: motorsport.com

Scelta coraggiosa e di stima verso Aprlia e nel 25 si tifa Aprilia tutta la vita.
Bez e Martinator, coppia da grandi soddisfazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro