Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[#08] WSBK Inghilterra 2025 (Donington), Orari TV Sky MotoGP e Tv8

Sabato 26 luglio

11:00 Superpole Superbike
12:20 Gara 1 WCR
14:00 Gara 1 SBK (diretta TV8)
15:15 Gara 1 SSP

Domenica 27 luglio
11:00 Superpole Race Superbike
12:20 Gara 2 WCR
14:00 Gara 2 SBK (diretta TV8)
15:15 Gara 2 SSP

Pecco 4 vittorie di fila, in Ducati nessuno come lui per vittorie, battuto Stoner.
Cmq gara buttata da Martin per me NI, ok è caduto quando era in testa ma Pecco ormai era li, ultimo giro da fotofinish.
Più che gara buttata da Martin un capolavoro di recupero di Pecco per me.

Grande Morbido che si rivede nelle posizioni che merita, peccato per il calo sul finale perchè aveva fatto una grande gara, quasi a prendere pure Martin.

mi stavo per dimenticare della SBK che ritorna da una lunga pausa, a Donington.
ci sono stati problemi con i camion martedì e ieri, bloccati a Calais, ma dovrebbe essere tutto risolto.

Perchè non provare alternative nuove invece di ripetere la stessa gara. Esempio, perchè non correre ad Imola o Monza?
Nel secondo caso ora che stanno ristrutturando la pista potrebbero benissimo creare tutte le sicurezze del caso anche per la MotoGP.
Alla fine basterebbe riempire di ghiaia la prima variante per la motogp, l'unico punto critico.

il problema è l'omologazione, che come la fanno loro, ci mettono diversi mesi

poi menomale che non hanno confermato il Qatar altrimenti sai quanto spendevano in logistica?

Raul Fernandez confermato in Trackhouse Aprilia, e Oliveira in Pramac Yamaha

in questi giorni ci potrebbero essere altri annunci di mercato, Miller potrebbe essere annunciato in Trackhouse Aprilia al posto di Oliveira

edit: finalmente!

Ultima modifica:
fernandez inspiegabile visto che non ha mostrato nulla in moto gp per meritarsi il posto ovunque
olivera è un buon pilota ci sta rimanga nel giro

ha rinnovato pure mir e probabilmente è scivolato mentre firmava per honda

[#10] GP Gran Bretagna 2024 (Silverstone), Programmazione TV Sky Sport MotoGP e Tv8

Venerdì 2 agosto
FP1 Moto3:
10:00-10:35
FP1 Moto2: 10:50-11:30
FP1 MotoGP: 11:45-12:30
FP2 Moto3: 14:15-14:50
FP2 Moto2: 15:05-15:45
FP2 MotoGP: 16:00-17:00

Sabato 3 agosto
FP3 Moto3:
9:40-10:10
FP3 Moto2: 10:25-10:55
P MotoGP: 11:10-11:40
Qualifiche MotoGP: 11:50-12:30
Qualifiche Moto3: 13:50-14:30
Qualifiche Moto2: 14:45-15:25
Sprint MotoGP: 16:00

Domenica 4 agosto
Warm-Up MotoGP:
9:40-9:50
Gara Moto3: 12:15 (Differita Tv8 15:20)
Gara MotoGP: 14:00 (Differita Tv8 17.05)
Gara Moto2: 15:30 (Differita Tv8 18:35)

Evidenziato in verde: In diretta anche su Tv8

Pausa estiva finita.
Tra l'altro per questa occasione tutti i team MotoGP porteranno in pista le moto con una loro livrea storica e sponsor attuali (verranno svelate giovedì pomeriggio)

Comunque c'è stata la Race of Champion Ducati.
A parità di moto Pecco ha asfaltato tutti.

Marquez dietro pure a Iannone e in realtà dietro pure a Bulega ma il solito Marqez ha deciso di buttarlo fuori all'ultima curva dove è impossibile sorpassare per salire lui sul podio.
Quando sei scorretto lo sei pure in giornate di festa dove la celebrazione è per le moto dell'azienda. Mai successo nella storia della race. Bordata di fischi sul podio per lui da tutti i Ducatisti.

Ma poi il dopo.
In pratica per non alimentare una brutta immagine su MM nessuno dei piloti coinvolti ha rilasciato dichiarazioni ufficiali per l'incidente, probabilmente decisione di Ducati.
Dalle riprese TV non si è visto il contatto, peccato per loro ci sono i tifosi sugli spalti con i telefonini che hanno ripreso tutto, Bulega buttato giù e ora dovrà fare terapia e riabilitazione.

La cosa più ridicola?
Che i soliti imbarazzanti fan di MM si sono inventati nella rete dichiarazioni di Bulega che è caduto da solo.
Dichiarazioni fake finite sui più importanti siti tanto che lo stesso Bulega ha dovuto smentire tutto.

Ultima modifica:
ne ho sentite di tutte sul contatto Marquez-Bulega che preferisco non sentire più niente

sapete come la penso sul merdone spagnolo

cmq l'aprilia con la livrea speciale è assurda, troppa nostalgia di quando ero ragazzino

E' arrivata la dichiarazione solo oggi.

Marquez: Non mi aspettavo quella reazione da parte della moto, non sono riuscito a fermarla bene. Purtroppo è andata in quel modo, è stato sicuramente un errore da parte mia“.

"Bulega è caduto da solo!" cit :sard:

cmq l'aprilia con la livrea speciale è assurda, troppa nostalgia di quando ero ragazzino
molto bella, anche la Yamaha tanta roba e la LCR di Zarco pure

quella che non mi fa impazzire è la Ducati Lenovo

A conti fatti il team VR46 sarà la nuova Pramac, moto 25 e supporto ufficiale.

La cosa che mi fa ridere è che alla fine la VR46 è un azienda di Rossi, firma accordi con Ducati, si lega a questo marchio per moto gp, sponsor e commerciale ma lui è pilota Ambassador Yahama, cioè le Ducati non le può nemmeno sfiorare. :sard:

La cosa che mi fa ridere è che alla fine la VR46 è un azienda di Rossi, firma accordi con Ducati, si lega a questo marchio per moto gp, sponsor e commerciale ma lui è pilota Ambassador Yahama, cioè le Ducati non le può nemmeno sfiorare. :sard:
E anche sulle quattro ruote è "nemico" del gruppo Audi visto che guida BMW :asd:

se entra BMW nel 2027 e faranno subito una squadra satellite, vedo VR46 papabile per prendere tale struttura, Ducati si ritroverebbe con il piano B di Gresini o altro team :hmm:

potrebbe essere anche una soluzione tampone per il biennio 2025-26

gran weekend di bastianini che vince con merito entrambe le gare

martin pecco continua il campionato punto a punto e il solito 0 di sabato di pecco

bellissime le livree

Pubblicità
Pubblicità
Indietro