Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[#08] WSBK Inghilterra 2025 (Donington), Orari TV Sky MotoGP e Tv8

Sabato 26 luglio

11:00 Superpole Superbike
12:20 Gara 1 WCR
14:00 Gara 1 SBK (diretta TV8)
15:15 Gara 1 SSP

Domenica 27 luglio
11:00 Superpole Race Superbike
12:20 Gara 2 WCR
14:00 Gara 2 SBK (diretta TV8)
15:15 Gara 2 SSP

bagnaia lo perderà il mondiale, sbaglia troppo

bastianini cattivissimo su martin, anche oltre il limite a mio avviso, se lo penalizzano non sarebbe uno scandalo

ma penso non lo faranno

bagnaia lo perderà il mondiale, sbaglia troppo
Purtroppo il distacco di punti è bello ampio e inoltre in Asia non è mai andato forte, sarà bottino di punti per Martin

Importante per Bastianini è vincere per Salvadori (stesso numero di gara, 23)

Sorpasso di Bastianini molto al limite, ma con queste moto tutta aerodinamica o è così o niente.

Male male Bagnaia, potrebbe aver buttato il mondiale oggi.

Purtroppo non ho visto la gara però mi pare di capire che pecco sta facendo di tutto per far vincere Martin questo mondiale.

Purtroppo non ho visto la gara però mi pare di capire che pecco sta facendo di tutto per far vincere Martin questo mondiale.
pecco ogni 4 gare si stende, martin sta facendo meno errori e non si fosse suicidato la gara scorsa con una scelta scellerata il mondiale era gia indirizzato in maniera importante

non sta rubando nulla martin se è primo è con merito al di là di pecco

pecco ogni 4 gare si stende, martin sta facendo meno errori e non si fosse suicidato la gara scorsa con una scelta scellerata il mondiale era gia indirizzato in maniera importante

non sta rubando nulla martin se è primo è con merito al di là di pecco

Su questo assolutamente, nulla togliere a Martin che ormai sta dimostrando di meritare di vincere un campionato.
Però vedo come dici troppi errori di Pecco perché quando no li fa ed è in palla difficilmente si batte.

Purtroppo l'incostanza ogni tot gare è un vizio che pecco non ha ancora arginato del tutto

la batosta di oggi non so onestamente se paragonabile a qualche altra batosta del 2023 o 2022

[#15] GP Indonesia 2024 (Mandalika), Programmazione TV Sky Sport MotoGP e Tv8

Venerdì 27 settembre
FP1 Moto3:
3:00-3:35
FP1 Moto2: 3:50-4:30
FP1 MotoGP: 4:45-5:30
FP2 Moto3: 7:15-7:50
FP2 Moto2: 8:05-8:45
FP2 MotoGP: 9:00-10:00

Sabato 28 settembre
FP3 Moto3:
2:40-3:10
FP3 Moto2: 3:25-3:55
P MotoGP: 4:10-4:40
Qualifiche MotoGP: 4:50-5:30
Qualifiche Moto3: 6:50-7:30
Qualifiche Moto2: 7:45-8:25
Sprint MotoGP: 9:00

Domenica 29 settembre
Warm-Up MotoGP:
4:40-4:50
Gara Moto3: 6:00 (TV8: 9:00)
Gara Moto2: 7:15 (TV8: 10:20)
Gara MotoGP: 9:00 (TV8: 12:00)

Evidenziato in verde: In diretta anche su Tv8

Orari SBK Aragon, molto probabilmente senza Toprak

Ultima modifica:
Martin caduto nella sprint, Bagnaia riaccorcia a -12. Nessuno lo vuole vincere sto mondiale...

dopo la pole che ha fatto questa mattina poi... di solito cade in gara, era da un po che non cadeva in una sprint

non ho visto la gara ma vedo martin caduto

assurdo stanno facendo a turno ormai a cadere

Iannone vince gara 1 ad Aragon

sapevo che doveva arrivare questa sua prima vittoria in SBK, spiace per Bulega, non si possono evitare i problemi tecnici

Gara senza storia con Martin dominatore dall'inizio alla fine e si rimette quasi con lo stesso vantaggio che aveva prima della caduta di ieri.
Ottimo Acosta secondo, ma bisogna vedere se sarà penalizzato per la pressione delle gomme visto che è sotto investigazione.
Grande delusione Bagnaia, mai in gara, senza sapere come si ritrova a podio e con la botta di fortuna finale di un eventuale penalizzazione ad Acosta potrebbe addirittura ritrovarsi secondo.

Gara senza storia con Martin dominatore dall'inizio alla fine e si rimette quasi con lo stesso vantaggio che aveva prima della caduta di ieri.
Ottimo Acosta secondo, ma bisogna vedere se sarà penalizzato per la pressione delle gomme visto che è sotto investigazione.
Grande delusione Bagnaia, mai in gara, senza sapere come si ritrova a podio e con la botta di fortuna finale di un eventuale penalizzazione ad Acosta potrebbe addirittura ritrovarsi secondo.
Beh oserei dire che a Bagnaia sia andata di lusso, gli altri tra Sprint e oggi sono caduti un po' tutti e lui ha fatto primo e forse secondo.

se arriva secondo pecco gli è andata non di culo di piu

totalmente fuori dai giochi oggi

martin imprendibile
bravo acosta sperando non venga squalificato

nessuna decisione presa per la pressione gomme di Acosta. Divertente il siparietto prima del podio con tanto di rutto :asd:
speravo tanto in Bastianini e purtroppo si è steso.
la lotta per il titolo piloti tra Martin e Pecco continua nel prossimo weekend a Motegi

in SBK Bautista torna a vincere una sprint, Toprak secondo. dopo gara 2 alle 14.00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro