Molto molto al limite ma ci può stare.... E se invece il sorpasso lo faceva Marquez???Che pensate del sorpasso di Bastianini all'ultimo giro?
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto molto al limite ma ci può stare.... E se invece il sorpasso lo faceva Marquez???Che pensate del sorpasso di Bastianini all'ultimo giro?
Al limite, spero non diano una penalitàChe pensate del sorpasso di Bastianini all'ultimo giro?
Purtroppo il distacco di punti è bello ampio e inoltre in Asia non è mai andato forte, sarà bottino di punti per Martinbagnaia lo perderà il mondiale, sbaglia troppo
pecco ogni 4 gare si stende, martin sta facendo meno errori e non si fosse suicidato la gara scorsa con una scelta scellerata il mondiale era gia indirizzato in maniera importantePurtroppo non ho visto la gara però mi pare di capire che pecco sta facendo di tutto per far vincere Martin questo mondiale.
pecco ogni 4 gare si stende, martin sta facendo meno errori e non si fosse suicidato la gara scorsa con una scelta scellerata il mondiale era gia indirizzato in maniera importante
non sta rubando nulla martin se è primo è con merito al di là di pecco
Beh oserei dire che a Bagnaia sia andata di lusso, gli altri tra Sprint e oggi sono caduti un po' tutti e lui ha fatto primo e forse secondo.Gara senza storia con Martin dominatore dall'inizio alla fine e si rimette quasi con lo stesso vantaggio che aveva prima della caduta di ieri.
Ottimo Acosta secondo, ma bisogna vedere se sarà penalizzato per la pressione delle gomme visto che è sotto investigazione.
Grande delusione Bagnaia, mai in gara, senza sapere come si ritrova a podio e con la botta di fortuna finale di un eventuale penalizzazione ad Acosta potrebbe addirittura ritrovarsi secondo.