Mm non ha bisogno del fratello per vincere ma Alex é una roba imbarazzante da vedere.
Con Pecco gli si chiude la vena e gli va pure addosso come nella sprint, se non lo butta giu direttamente come gia successo. Con il fratello invece tra poco mette pure la freccia per farlo passare e una volta dietro gp finito perché non rischia mai! i tempi parlano, ieri era piu veloce del fratello per diversi giri manco una staccata gli ha tirato. Far correre i fratelli nella stessa categoria dovrebbe essere vietato x sempre, tutti intendo.
- 100 punti la tenuta psicologica per il Mugello??
era gia morta dai test quella, quando ha capito subito che l'anteriore non era nel suo stile di guida, dichiarazioni nei test pre campionato.
Come Vale quando é salito per la prima volta sulla Ducati di Preziosi e dopo due curve per lui gia chiaro che non avrebbe mai vinto un mondiale. Un pilota lo sa subito, come Martin o Quartararo. Se non ti senti la moto sotto il culo non vai. Guardiamo Acosta, nel 24 un fenomeno con una moto satellite, oggi con l'ufficiale é scomparso, pare uno scarsone.
Questa gp25 é nata ed stata costruita per MM su misura, su richiesta sua, fin dai test.
Moto sottosterzante perfetta per il suo stile, e questo si vede chiaramente ogni volta che va largo ma poi riesce sempre a chiudere e non perdere, lui fa la differenza in questo.
Per questo motivo Pecco scommetto che andrá in Yahama ufficiale.
Il suo tempo in Ducati é finito, meglio abbandonare subito questo team di ingrati.
e i giapponesi si devono dare una svegliata!! voglio vedere Fabietto con una moto seria!
La HRC loro senza manco piloti forti.