Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è bello che sembra ci sia questo gruppo unito tra i piloti moto gpAleix![]()
Io per Franco spero in una rinascita come successo con Miller, che fino a pochi anni fa sembrava finito guidando una Honda che non gli si addiceva per niente. "Purtroppo" non basta il pilota, serve anche la moto, e sono sicurissimo che come gli dai una moto competitiva anche Franco tornerà alto in classificaA me dispiace per il Morbido, ormai totalmente oscurato da Pecco e Bez e dimenticato per colpa di un cancello che ha rovinato la carriera prima a Vale (fine carriera), poi attualmente a Fabio e appunto Franco. Un campione del mondo della Moto 2 e un vice campione della MotoGP con una moto satellite, una volta in Yamaha ufficiale perso e rischia pure di non essere più in griglia nel 2024. A livello di talento puro per me lui meglio di Bez, guardo i numeri.
Io per Franco spero in una rinascita come successo con Miller, che fino a pochi anni fa sembrava finito guidando una Honda che non gli si addiceva per niente. "Purtroppo" non basta il pilota, serve anche la moto, e sono sicurissimo che come gli dai una moto competitiva anche Franco tornerà alto in classifica
Massimo Rivola
"Honda e Yamaha non soddisfano i requisiti per ottenere le “concessioni, quindi non accetteremo”.
Davide Tardozzi
“Se hai le palle, lavori e cerchi di tornare davanti, se no scappi”
Gigi Dall'Igna
“Le difficoltà della Honda non sono un problema della MotoGP
È giusto aiutare le squadre in crisi, ma va fatto in modo equo, perché arrivare fin qui ha richiesto sacrifici alla Ducati e questo deve essere riconosciuto.
Abbiamo un campionato spettacolare, dove deve sempre essere il migliore a prevalere”.