Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[#08] WSBK Inghilterra 2025 (Donington), Orari TV Sky MotoGP e Tv8

Sabato 26 luglio

11:00 Superpole Superbike
12:20 Gara 1 WCR
14:00 Gara 1 SBK (diretta TV8)
15:15 Gara 1 SSP

Domenica 27 luglio
11:00 Superpole Race Superbike
12:20 Gara 2 WCR
14:00 Gara 2 SBK (diretta TV8)
15:15 Gara 2 SSP

Avrò visto centinaia di interviste a Valentino nella sua lunga carriera, questa senza ombra di dubbio di gran lunga la migliore in assoluto.
Qui non è intervistato da giornalisti leccaculo o da qualche influencer in cerca di follower, ma da AMICI veri, un Vale totalmente a suo agio con raccontati inediti e tanto altro.
Straconsiglio di guardarla se siete appassionati di moto, si scoprono cose davvero interessanti mai raccontate prima, aneddoti, persone, situazioni, emozioni belle e brutte (:facepalm2:).

Ultima modifica:
io devo ancora vedermi il primo :asd:

oggi me lo guardo e poi mi recupero anche il secondo

Purtroppo devo riportare una brutta notizia uscita questa mattina sui media tedeschi, poi confermata dai nostri media italiani.

Condoglianze alla famiglia, Suo padre proprietario dei team Trident di F3 e F2

Mi dispiace molto anche se non mi piaceva il suo modo di fare video su YouTube, forse un po' di parte, ma ogni tanto qualcosina guardavo.

Purtroppo devo riportare una brutta notizia uscita questa mattina sui media tedeschi, poi confermata dai nostri media italiani.

Condoglianze alla famiglia, Suo padre proprietario dei team Trident di F3 e F2

Mi dispiace molto anche se non mi piaceva il suo modo di fare video su YouTube, forse un po' di parte, ma ogni tanto qualcosina guardavo.
Non ho mai visto i suoi video ma lo conoscevo di nome. Terribile notizia, condoglianze alla famiglia.

che brutta notizia
rip

Non lo seguivo ma ogni tanto guardavo i suoi video perché alcuni di qualita sul motorsport. Davvero una bruttissima notizia.

RIP.

Ultima modifica:
inizialmente come ogni notizia del genere che spunta fuori e ci sono poche informazioni in rete, faticavo a crederci

poi la conferma arrivata qualche minuto dopo

È morto durante una road race.
Se partecipi a gare del genere metti in conto tutto.

Cmq ho scoperto solo ora che era il figlio del fondatore di Trident Motorsport, un costruttore che gareggia in Formula 2,3 e altre serie. Una famiglia che vive le corse.

È morto durante una road race.
Se partecipi a gare del genere metti in conto tutto.

Cmq ho scoperto solo ora che era il figlio del fondatore di Trident Motorsport, un costruttore che gareggia in Formula 2,3 e altre serie. Una famiglia che vive le corse.
Ah, non sapevo di sta cosa.
Comunque brutta notizia, ogni tanto vedevo qualcosa di suo, RIP.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

[#14] GP Emilia Romagna 2024 (Misano), Programmazione TV Sky Sport MotoGP e Tv8

Venerdì 20 settembre
FP1 Moto3:
9:00-9:35
FP1 Moto2: 9:50-10:30
FP1 MotoGP: 10:45-11:30
FP2 Moto3: 13:15-13:50
FP2 Moto2: 14:05-14:45
FP2 MotoGP: 15:00-16:00

Sabato 21 settembre
FP3 Moto3:
8:40-9:10
FP3 Moto2: 9:25-9:55
P MotoGP: 10:10-10:40
Qualifiche MotoGP: 10:50-11:30
Qualifiche Moto3: 12:50-13:30
Qualifiche Moto2: 13:45-14:25
Sprint MotoGP: 15:00

Domenica 22 settembre (attenzione che tutto è anticipato di 1 ora, gare in differita su TV8)
Warm-Up MotoGP: 8:40-8:50
Gara Moto3: 10:00 (TV8: 13:00)
Gara Moto2: 11:15 (TV8: 14:20)
Gara MotoGP: 13:00 (TV8: 16:00)

Evidenziato in verde: In diretta anche su Tv8

Orari SBK Cremona:

Ultima modifica:

cancellazione garantita un mese prima, classico di Dorna

Ho visto qualche giro di questo nuovo tracciato con le macchine e visto cosi non mi da l'idea di essere un buon tracciato anche per la Motogp, però è solo una sensazione.
Più che altro, per la sicurezza vedo tutte vie di fuga piccolissime, è un tracciato compatto da questo punto di vista.
Il guardrail è praticamente molto vicino alla pista in tutti i settori, se scivoli ci vai contro sicuro.

Cmq griglia 2025 completa.

Ultima modifica:
completato l'ultimo tassello 2025 che mancava

anche io ho visto le immagini dal satellite del nuovo circuito in Ungheria e nemmeno a me convince, spero in qualche intervento per ricevere l'omologazione

Misano infestata di formiche con le ali :morris2:

era già successo nel 2021 sempre nella seconda verso fine settembre

edit: Rins ha girato questa mattina con la febbre, ma rinuncia alle qualifiche, sprint e gara di domani.

Ultima modifica:
pecco stava tirando troppo, peccato perché lo avrebbe preso di sicuro, troppo superiore come ritmo

Stava spingendo forte Pecco. Caduta che non ci voleva, ormai il mondiale è andato credo, 29 punti di distacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro