Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[#08] WSBK Inghilterra 2025 (Donington), Orari TV Sky MotoGP e Tv8

Sabato 26 luglio

11:00 Superpole Superbike
12:20 Gara 1 WCR
14:00 Gara 1 SBK (diretta TV8)
15:15 Gara 1 SSP

Domenica 27 luglio
11:00 Superpole Race Superbike
12:20 Gara 2 WCR
14:00 Gara 2 SBK (diretta TV8)
15:15 Gara 2 SSP

Oggi ne aveva di più, non ieri.
Ieri Alex poteva vincere quella sprint perché più veloce fino all'ultimo giro.
Bez per vincere oggi una gara completa invece doveva fare un capolavoro.

Comunque non è solo un discorso di fratellanza, ci sono milioni di dollari dietro, ci sono operazioni aziendali e contratti con i clienti, e nessun può realmente sapere come sono le cose. Se in Ducati gli hanno promesso una sella ufficiale per Alex significa stipendio triplicato, prestigio di guidare una ufficiale e far parte di una scuderia oggi da riferimento. In questo caso eviti di buttare giù il fratello. Questi non sono complotti, sono possibilità.

Cazzo ma poi sarà un caso che con il fratello non azzarda mai con gli altri gli sale il sangue al cervello e finisce per terra?.. :asd:

A proposito della situazione Martin:
il suo manager Valera dice che è libero di firmare per il 2026 con chi vuole citando in causa la validità della clausola che gli consentiva di potersi liberare se dopo 6 gare non fosse in una determinata posizione del campionato

Aprilia lo tiene giustamente (aggiungo io) diciamo in "ostaggio" per il contratto in essere, valido fino al termine del 2026, e invita a rispettarlo fino al suo termine

Oggi si è espresso giustamente sulla situazione il boss Ezpeleta:
"Come Dorna, MSMA ed IRTA, non accetteremo l'iscrizione al Mondiale di un pilota che non sia libero per decisione di un giudice o per un accordo tra le parti. L'Aprilia dice che ha un contratto in essere con Martin, mentre il suo manager, Valera, afferma che sia libero. Per noi, per poterlo accettare, c'è bisogno che le due parti trovino un accordo, o che sia un giudice a decidere sul caso"

parole giuste quelle di Ezpeleta a mio avviso.
vorrei sentire la vostra opinione

parole giuste quelle di Ezpeleta a mio avviso.
vorrei sentire la vostra opinione
Giusto così, che la risolvano in tribunale se non riescono a trovare un accordo. Se poi così Martin non fa in tempo per firmare un contratto per la prossima stagione sono cazzi suoi.

Aprilia è liberissima di firmare Bastianini ad esempio e farlo correre nel 2026 in ogni caso

domanda a caso cosi
ma al momento chi è il vostro pilota preferito? non parlo di pura bravura o campionati vinti, ma quello che vi sta piu simpatico o tifate in generale

per me nettamente il bez, seguito da acosta

domanda a caso cosi
ma al momento chi è il vostro pilota preferito? non parlo di pura bravura o campionati vinti, ma quello che vi sta piu simpatico o tifate in generale

anche io Bez e Acosta
e aggiungerei anche Binder e Miller, e direi anche Diggia
se devo scegliere tra questi 1, direi Bez a mani basse

domanda a caso cosi

Marquez da ormai 15 anni, unico pilota che seguo sin dai tempi della 125. Per me è stato sin dall'inizio la sintesi perfetta della fame agonistica di Rossi e del talento cristallino di Stoner, gli unici altri due piloti per cui posso dire che ho tifato e non solo simpatizzato. Poi ce ne stanno ovviamente molti altri che mi stanno simpatici e sono contento se fanno bene, tra cui Bezzecchi da voi citato che quest'anno mi sta piacevolmente sorprendendo.

Marquez da ormai 15 anni, unico pilota che seguo sin dai tempi della 125. Per me è stato sin dall'inizio la sintesi perfetta della fame agonistica di Rossi e del talento cristallino di Stoner, gli unici altri due piloti per cui posso dire che ho tifato e non solo simpatizzato. Poi ce ne stanno ovviamente molti altri che mi stanno simpatici e sono contento se fanno bene, tra cui Bezzecchi da voi citato che quest'anno mi sta piacevolmente sorprendendo.

condivido ogni singola parola :galliani5:

marquez, stoner e sono stato contentissimo quando hayden vinse quando vinse il mondiale, un pilota secondo me come pochi, a livello umano intendo, ricordo che stavo guardando la gara di valencia in mezzo a tantissime persone ed esultai come un pazzo quando rossi cadde ad inizio gara :ohyess: non per rossi in se, anche se non sono mai stato suo tifoso, ma per hayden perchè un pilota come lui se lo meritava un mondiale

[#11] MotoGP Germania 2025 (Sachsenring), Programmazione TV Sky Sport MotoGP e Tv8

Venerdì 11 luglio

09:00-09:35 Moto3 Prove Libere 1
09:50-10:30 Moto2 Prove Libere 1
10:45-11:30 MotoGP Prove Libere 1
13:15-13:50 Moto3 Prove 1
14:05-14:45 Moto2 Prove 1
15:00-16:00 MotoGP Prove

Sabato 12 luglio
08:40-09:10 Moto3 Prove 2
09:25-09:55 Moto2 Prove 2
10:10-10:40 MotoGP Prove Libere 2
10:50-11:05 MotoGP Q1
11:15-11:30 MotoGP Q2
12:50-13:05 Moto3 Q1
13:15-13:30 Moto3 Q2
13:45-14:00 Moto2 Q1
14:10-14:25 Moto2 Q2
15:00 MotoGP Sprint 15 giri

Domenica 13 luglio
09:40-09:50 MotoGP Warm-Up
11:00 Moto3 Gara
12:15 Moto2 Gara
14:00 MotoGP Gara

evidenziato in verde: Diretta TV8

[#06] WSBK Inghilterra 2025 (Donington), Orari TV Sky MotoGP e Tv8

Sabato 12 luglio

12:00 Superpole Superbike
13:20 Gara 1 WCR
14:35 Gara 1 SSP
16:00 Gara 1 SBK (differita TV8 alle 17:00)

Domenica 13 luglio
12:00 Superpole Race Superbike (differita TV8 alle 17:00)
13:20 Gara 2 WCR
15:00 Gara 2 SBK (differita TV8 alle 18:00)
16:15 Gara 2 SSP

quindi Martin sembra restare in Aprilia anche per il 26 :asd:
ci voleva il pugno duro di Ezpeleta

Che lezione di guida signori. Impressionante.
Bravissimi anche Bezzecchi e Quartararo.

Impressionante ieri mm perché dopo un recupero sotto la pioggia gli sono bastate due curve a sinistra per spezzare ogni speranza di vittoria al Bez.
Su questa pista lui è di un altra categoria solo sua, certe linee le fa solo lui.
Oggi se non pioverà finirà la gara con 5/8 secondi di vantaggio, se non di più.

Adesso è asciutto, vediamo se piove da metà gara, le nuvole sono minacciose intorno

7.5 secondi come previsto.
Cazzo dovevo scommettere. :asd:

cmq imbarazzante gara nel vedere che dopo bagnaia un buco gigantesco con gli altri costruttori, erano 10+ secondi a metà gara.
L'unica che ha tenuto botta era Aprilia, prima di vedere Bez per terra. Dietro sono caduti tutti. Bella gara di Luca Marini.

è diventata una gara ad eliminazione nella seconda parte, in 10 sono arrivati al traguardo :asd:

12 vittorie qui comprese 3 nelle categorie minori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro