Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[#08] WSBK Inghilterra 2025 (Donington), Orari TV Sky MotoGP e Tv8

Sabato 26 luglio

11:00 Superpole Superbike
12:20 Gara 1 WCR
14:00 Gara 1 SBK (diretta TV8)
15:15 Gara 1 SSP

Domenica 27 luglio
11:00 Superpole Race Superbike
12:20 Gara 2 WCR
14:00 Gara 2 SBK (diretta TV8)
15:15 Gara 2 SSP

domanda a caso cosi
ma al momento chi è il vostro pilota preferito? non parlo di pura bravura o campionati vinti, ma quello che vi sta piu simpatico o tifate in generale

per me nettamente il bez, seguito da acosta
Io ho sempre tifato Valentino rossi fino a quando i miei occhi hanno visto Stoner sulla Ducati. Da quando Stoner si é ritirato non ho tifato più nessuno. I Piloti che mi piacciono oggi sono Marquez, Quartararo e Pedro acosta. Ho tradito v46 con Casey Stoner ahaha.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

niente Brno per Vinales causa spalla, e dovrebbe rientrare Martin questo fine settimana, in attesa del fit to race
domani pubblico gli orari

Io ho sempre tifato Valentino rossi fino a quando i miei occhi hanno visto Stoner sulla Ducati. Da quando Stoner si é ritirato non ho tifato più nessuno. I Piloti che mi piacciono oggi sono Marquez, Quartararo e Pedro acosta. Ho tradito v46 con Casey Stoner ahaha.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
vabbè stoner ci sta
comprensibile :asd:

il penultimo fenomeno che c'è stato dopo vale e prima di marquez

[#12] MotoGP Repubblica Ceca 2025 (Brno), Programmazione TV Sky Sport MotoGP e Tv8

Venerdì 18 luglio

09:00-09:35 Moto3 Prove Libere 1
09:50-10:30 Moto2 Prove Libere 1
10:45-11:30 MotoGP Prove Libere 1
13:15-13:50 Moto3 Prove 1
14:05-14:45 Moto2 Prove 1
15:00-16:00 MotoGP Prove

Sabato 19 luglio
08:40-09:10 Moto3 Prove 2
09:25-09:55 Moto2 Prove 2
10:10-10:40 MotoGP Prove Libere 2
10:50-11:05 MotoGP Q1
11:15-11:30 MotoGP Q2
12:50-13:05 Moto3 Q1
13:15-13:30 Moto3 Q2
13:45-14:00 Moto2 Q1
14:10-14:25 Moto2 Q2
15:00 MotoGP Sprint 10 giri

Domenica 20 luglio
09:40-09:50 MotoGP Warm-Up
11:00 Moto3 Gara (differita TV8 14:05)
12:15 Moto2 Gara (differita TV8 15:20)
14:00 MotoGP Gara (differita TV8 17:05)

evidenziato in verde: Diretta TV8

si ritorna finalmente a Brno dopo l'ultima edizione disputata nel 2020
Rientra anche Martin come anticipato già ieri (in attesa del fit to race)

Che farsa che è stata questa sprint.
Diversi piloti che rallentano per far rientrare nel range la pressione delle gomme ed evitare di conseguenza la penalità a fine gara
Regola insulsa che andrebbe abolita, ma purtroppo dobbiamo tenercela fino alla fine del prossimo anno con Michelin...

viene fuori che è stata Michelin a inserire dati errati sulle pressioni prima della sprint

Leggo "Marquez-Acosta, che duello!". Ora, io ho visto la gara e capisco che ci sia la narrativa affascinante di due piloti, il "vecchio" e il giovane, tra l'altro entrambi spagnoli, da portare avanti, ma di fatto non c'è stata partita. Marquez é dovuto arretrare per le ragioni ben note delle gomme, dopodiché appena ha potuto si é messo avanti senza particolari problemi.

Non c'è stato nessun duello. Ma chi è che ha scritto sta cazzata? :asd:

MM fa quello che vuole, oggi imbarazzante dimostrazione.
Senza concorrenza di moto e piloti è talmente superiore che le gare le gestisce lui, è pilota, meccanico e ingegnere in sella, può rallentare, farsi sorpassare apposta e poi in due curve vincere, come oggi in una pista dove non si correva da 5 anni e con un asfalto super colla.

Se non succedono rivoluzioni prevedo anni di noia con gare imbarazzanti da vedere, pure i fanboy di MM si romperanno i coglioni di vederlo da solo in pista. I tempi di MM VS Dovizioso ORO COLATO confronto oggi. :asd:

Comunque domani credo che Pecco farà una bella gara.

Ultima modifica:
Non c'è stata gara, non c'è campionato.
Mm ha vinto con un solo sorpasso.

Bagnaia dopo la pole e sto supergrip immaginavo non dico una battaglia ma almeno li in cima, invece è scoppiato dopo un giro.

Il resto a parte Aprilia che tiene botta (Grande Bez!) non c'è altro da commentare, io al 16 giro ho spento la TV, e raramente mi succede. Tutti i primi piloti a 2 secondi tra uno e l'altro, il resto griglia distacchi abissali. Sonnolenza pura.

Per dire, Diggia che fino due week faceva il fenomeno "ho la stessa moto di MM sono veloce ho feeling bla bla" é arrivato 16esimo a 27 secondi ed è il 4 in campionato.

Cosa dire poi del secondo in campionato?
Pure la Honda HRC si é rotta i coglioni di lui.
Se non é il fratello quello davanti li butta giù tutti.

Acosta è tornato a guidare la KTM nel modo corretto per non sdraiarsi dopo qualche giro
ad avere sfortuna oggi è stato Bastianini che era P6 mi sembra, senza la caduta credo miglior risultato della stagione, rimandato in Austria..
Bezzecchi oggi tanta roba contro un ingiocabile MM, Martin buon risultato al rientro
Bagniaia continua a deludere

Acosta è tornato a guidare la KTM nel modo corretto per non sdraiarsi dopo qualche giro
ad avere sfortuna oggi è stato Bastianini che era P6 mi sembra, senza la caduta credo miglior risultato della stagione, rimandato in Austria..
Bezzecchi oggi tanta roba contro un ingiocabile MM, Martin buon risultato al rientro
Bagniaia continua a deludere

Secondo me questa pista non bisogna tenerla come riferimento di una guida corretta, Brno ha un asfalto supergrip nuovissimo praticamente colla nel posteriore ed é impossibile cadere a meno di sbagli pesanti.

Ieri MM ha detto che su questa pista cambia tutto il modo di guidare la moto e non c'entra nulla con le altre piste che sono molto più scivolose nell'anteriore.

Secondo me questa pista non bisogna tenerla come riferimento di una guida corretta, Brno ha un asfalto supergrip nuovissimo praticamente colla nel posteriore ed é impossibile cadere a meno di sbagli pesanti.

Ieri MM ha detto che su questa pista cambia tutto il modo di guidare la moto e non c'entra nulla con le altre piste che sono molto più scivolose nell'anteriore.
esatto hai ragione sul grip del nuovo asfalto
però era ora che Brno rientrasse in calendario, pista molto bella e veloce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro