Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se devo scegliere personalmente rossi tutta la vitaMa se hanno battagliato in contemporanea per 7 anni! Uff non vi prendete mai una responsabilità. Comunque anche secondo me di un'incollatura meglio Rossi.

Secondo me Marquez e se devo fare una top tre ti dico in ordine: Marquez, stoner e rossi.Sí vabbé ma quindi é più forte Rossi o Marquez?

Fare i complimenti quando fa bene e dire che ha fatto schifo quando ha fatto schifo si chiama oggettivitàLeggere "bravissimo Pecco" che ridere.
Non avete fatto altro che sminuirlo e ridicolizzarlo per tutta la stagione.
Dai, almeno coerenti fino alla fine.

Fare i complimenti quando fa bene e dire che ha fatto schifo quando ha fatto schifo si chiama oggettività![]()
In che senso 12 Mondiali? 10 semmai, non di più. Se mettiamo di mezzo le scelte o la sfortuna non finiamo più, e comunque sia nel caso di Rossi che in quello di Marquez sono scelte anche loro, almeno in parte. Per quanto anche a me stia più simpatico Rossi secondo me il discorso "simpatia/personalità" sarebbe più lungo, lo lascerei perdere.Leggere "bravissimo Pecco" che ridere.
Non avete fatto altro che sminuirlo e ridicolizzarlo per tutta la stagione.
Dai, almeno coerenti fino alla fine.
Complimenti a mm. 9 titoli sono 9 titoli.
Per discorso rossi vs mm.
Il centauro ha vinto con una 500 e ha riportato sul tetto del mondo una Yamaha che non vinceva da 30 anni. Al suo apice di carriera dove avrebbe potuto vincere altri due mondiali ha scelto di cambiare completamente moto per una sfida personale, andata male purtroppo. Ritornato in Yamaha ha battagliato contro i più forti e piu vincenti piloti della storia e gli hanno negato in pista e in direzione di poter lottare e di vincere il decimo titolo. A quest'ora sarebbero potuto essere 12 i mondiali.
Mm mai guidato una 500 e per tornare a vincere ha "ricattato" la più forte scuderia per guidare la moto più vincente che sta dominando l'era moderna della motogp come non si è mai visto in tutta la storia di questo sport, e senza un briciolo di concorrenza.
Non li paragono.
Sono due dei piloti più forti della storia in epoche diverse con moto diverse con scelte diverse ma soprattutto umanamente diversi.
Fare i complimenti quando fa bene e dire che ha fatto schifo quando ha fatto schifo si chiama oggettività![]()
In che senso 12 Mondiali? 10 semmai, non di più. Se mettiamo di mezzo le scelte o la sfortuna non finiamo più, e comunque sia nel caso di Rossi che in quello di Marquez sono scelte anche loro, almeno in parte. Per quanto anche a me stia più simpatico Rossi secondo me il discorso "simpatia/personalità" sarebbe più lungo, lo lascerei perdere.
Comunque la simpatia o la personalità non fa parte del paragone. Qua si parla di chi é più forte, non di chi ha portato più popolarità al mondo delle moto.
Il fatto delle epoche pure per me non ha senso, qua tra un po' diremo che Bagnaia e Marquez non sono paragonabili perché non hanno fatto gli stessi anni uno contro l'altro...su su mettiamo un po' di pepe.
Ma io non sono un hater di Pecco, tutt'altro, è stato il pilota che ho sostenuto dal 2020 al 2024. Se sono avvelenato con lui è perché non ho visto il Bagnaia che mi aspettavo. Non mi aspettavo potesse battere come sostengono i complottisti della teoria Ducati sabotatrice, ma mi aspettavo che avrebbero potuto avere belle gare e belle battaglie con Marquez come fu per Dovizioso.E ti riquoto per dirti una cosa Buddha, per essere chiari.
Io non ho nulla contro di te, anzi, ti leggo spesso e volentieri sia qui che soprattutto in zona f1 e ti considero uno che ne sa, sei tanto appassionato di motorsport quindi fa piacere solo leggerti.
MA
Con Pecco sei stato fin troppo cattivo, ti ho visto tutta la stagione avvelenato contro di lui proprio come uno dei suoi tanti hater, quindi leggere "bravissimo" io vista più come una presa per il culo a Pecco, detto sinceramente.