Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Quanto sono scarsi gli italiani, mamma mia. E che incubo vedere quella chiavica vincere il decimo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

lo vince in carrozzaMarquez primo in classifica.
È durata ancora meno di quanto mi aspettassi![]()

Bisogna solo sperare in Martin, sempre se il team lo supportalo vince in carrozza
non ha avversari visto che gli altri si fanno fuori da soli

Tutti hanno perso fiducia in Pecco perché dicevano che si stava solo lamentando, che era la stessa moto, ‘bla bla’. Ma dall’esterno potevo vedere che la moto non era la stessa“
Per l'ennesima volta Pecco chiarisce che non c'è nessun complotto ai suoi danni.
![]()
MemasGP
PECCO BAGNAIA: “L’ESTRATTO DI DAZN ESPANA? TOTALE MANCANZA DI RISPETTO, PAROLE FUORI CONTESTO” “Le parole riportate da DAZN Espana? Credo che molte volte mi sia stato chiesto: 'La squadra ti sta...www.facebook.com

Non sarà che forse in quelle occasioni corre in ciabatte e non prende il minimo rischio?Cosa ti deve dire il contrario?? Eddaisu.
C'è chi dice che è stata pure preparata quella scena e tutti consapevoli, diggia compreso, tanto entrambi hanno già contratti firmati con altri.
La verità la vedrai solo l'anno prossimo in pista con Pecco su una moto diversa per lui e Acosta su una Ducati, visto che per te un pilota non può saper guidare una sola moto. Immagino che quindi pure un Lorenzo 5 volte campione del mondo sia sopravvalutato e scarso o solo un buon pilota visto che con la stessa moto di MM ha fatto pietà esattamente come Pecco, così come in Ducati con Dovizioso.
Mi piacerebbe però sapere perché quando c'è la battaglia dei campioni con moto normali da strada un MM prende sempre paga sia da Pecco che da Bulega e pure da Iannone, forse perché diventa un fenomeno con moto su misura e cucite per il suo stile e che altri (guardacaso) non riescono a guidare? sarà.

Secondo me potrebbe anche batterlo, Marquez ormai è li tutto rotto e non può più guidare d'istinto e rischiare di cadere e rompersi per l'ennesima volta.Penso che Acosta il prossimo anno gli darà parecchio filo da torcere, se dovesse batterlo potrebbe pensare al ritiro?