Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aprilia bez e martin hanno moltissimo da recriminareIl fallimento totale di Aprilia è sempre più vicino.
Quando hai un pilota kamikaze che tira giù il compagno di squadra prima e si autoelimina poi, e quell'altro così stupido che mentre si gioca il mondiale si mette a schiaffeggiare, c'è poco da fare.Il fallimento totale di Aprilia è sempre più vicino.
Ha fatto bene, un buon pilota non può passare a essere così scarso da un momento all'altro, l'hanno proprio abbandonato.Mamma mia Bagnaia ha tirato non sassi, non macigni, non montagne, ma l'intero universo contro Ducati.
L'unica colpa di Ducati è di non averlo lasciato a piedi già da parecchio...Mamma mia Bagnaia ha tirato non sassi, non macigni, non montagne, ma l'intero universo contro Ducati.
Se ne siete convinti... La sua moto a differenza di quella di Marquez ha presentato molti più problemi portandolo diverse volte al ritiro, al di là delle prestazioni.Bagnaia è abbastanza ingiustificabile, l’hanno lasciato tutto tranne che da solo.
Si, il resto sono chiacchiere da bar.Se ne siete convinti... La sua moto a differenza di quella di Marquez ha presentato molti più problemi portandolo diverse volte al ritiro, al di là delle prestazioni.
L'anno prossimo vedremo se é così scarso o meno.
A vedere come perde la moto la questione psicologia é proprio l'ultima cosa che penserei, ma ognuno la vede a proprio modo.Si, il resto sono chiacchiere da bar.
Pecco che oggi andava male è lo stesso che nei test era contento della moto, idem l’anno scorso.
Purtroppo si è preso una batosta psicologica, continua ad essere convinto di aver bisogno di una GP24 per correre e vincere e ormai da questa cosa non si smuoverà più.
L’anno prossimo mi auguro per lui che trovi serenità in Aprilia con nuovo team, nuova moto, nuovi regolamenti ecc
la questione psicologica dipende anche da questo, non ti ascoltano più nelle indicazioni tecniche, ti lamenti perchè vieni battuto da un 8 volte campione del mondo allora nel 2025... fai un po teA vedere come perde la moto la questione psicologia é proprio l'ultima cosa che penserei, ma ognuno la vede a proprio modo.
Quindi Marc ha provato la moto a Valencia nel 24, ha fatto due test e ha stravolto così tanto la moto che Pecco, che nei test di Valencia era abbastanza contento, 3 mesi dopo non andava più bene.semplicemente Gigi stravede per MM e si è concentrato solo su di lui indirizzando lo sviluppo tecnico sulle sue richieste


Secondo me più Bez per vari motivi. Martin alla fine pure lui ha avuto tanti infortuni, tra l anno scorso che non ha mai corso e ha pure saltato i test invernali. Quindi tutto sommato ha fatto una bella stagione.aprilia bez e martin hanno moltissimo da recriminare
mondiale buttato totalmente per vari motivi
Quindi secondo te Bagnaia ogni volta mente dicendo che non ha grip e che tutte le prove fatte non funzionano? Ricordi com'era la sua gomma qualche GP fa?Quindi Marc ha provato la moto a Valencia nel 24, ha fatto due test e ha stravolto così tanto la moto che Pecco, che nei test di Valencia era abbastanza contento, 3 mesi dopo non andava più bene.
Convinti voi
Persino VR46 nella cena organizzata dalla MotoGP e che trovate sul tubo dice che il problema di Pecco è mentale, ma sicuramente è più probabile che questa Ducati sia talmente fatta per Marquez che Alex, Aldeguer, Diggia la guidano in maniera estremamente migliore di Pecco![]()

Si come quella di altri piloti? Che infatti la domenica hanno messo la hard portata apposta per quella pista?Quindi secondo te Bagnaia ogni volta mente dicendo che non ha grip e che tutte le prove fatte non funzionano? Ricordi com'era la sua gomma qualche GP fa?
Visualizza allegato 31300

Io non penso ai complotti, ma che semplicemente fin dall'inizio si sono concentrati su Marquez lasciando indietro lui, da qui le sue difficoltà.Si come quella di altri piloti? Che infatti la domenica hanno messo la hard portata apposta per quella pista?
La questione è che se su tutte le Ducati lui è sempre quello che non riesce a fare MAI niente, evidentemente c’è qualcosa in più
Poi ripeto, se si preferisce pensare che Ducati complotti contro di lui ridicolizzandosi ogni weekend mettendo una moto ufficiale a fondo classifica, libero di crederci![]()
A me non sembra, lo hanno aiutato in tutti i modi con duemila setup, i dischi del freno che aveva solo lui, gli hanno fatto pure provare la 24 di “nascosto” e si dice l’abbia usata in Giappone l’anno scorso anche se è tutto da vedere essendo vietato dal regolamento.Io non penso ai complotti, ma che semplicemente fin dall'inizio si sono concentrati su Marquez lasciando indietro lui, da qui le sue difficoltà.