UFFICIALE PC Mount & Blade: Warband

• Autore discussione Autore discussione Jab
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi tranquillamente giocare il vanilla per imparare il gioco, poi non ci vuole nulla anche a m"continuare" il pg che fai in altre partite/mondi.

I mod non sono tanto roba singola alla skyrim ma più sul megapack total conversion.

Floris extension mantiene il mondo originale migliorando il più possibile.

Prophesy of pendor è forse il "migliore" con mondo nuovo ed è roba da centinaia di ore di campagna.

Ci sono numerosi mod che riproducono vari periodi storici.

Ovviamente ci sono anche signore degli anelli, trono di spade, warhammer ecc...

https://www.nexusmods.com/mbwarband/mods/top/?

raga dite che mi conviene prenderlo su ps4 o su pc? io preferirei ps4 per la comodità del divano, sapete se c'è gente su console? sennò vado di pc

Penso che un gioco del genere che vive di mod e con una community immensa e duratura sia da prendere solo su PC. Poi oh, fai come preferisci

Penso che un gioco del genere che vive di mod e con una community immensa e duratura sia da prendere solo su PC. Poi oh, fai come preferisci
vado di pc allora, grazie :nev:

- - - Aggiornato - - -

quali mod mi consigli?

basta non stravolgono il gioco base, preferirei mod che migliorano il gioco vanilla

quindi niente mod tipo che so signore degli anelli, quelle le proverò più tardi

LFoI5SF.png

Info Traduzione allo stato attuale:

...Un saluto a tutti, attualmente @Fabiano_il_Capo e @thefirst1nvad3r , hanno completato la traduzione che @Fantu ed il vecchio gruppo di traduttori hanno lasciato...
...la traduzione attuale, revisionata, funzionante e savegame compatibile è la versione di Viking Conquest: Reforged Edition alla patch 2.059...

https://www.mediafire.com/file/y88hy9voimgkaeo/viking_conquest_it_2.059_1.zip/file

Come installare la traduzione:
una volta scaricati i files, copiate ed incollate la cartella "it" in:...

C:/programmi (x86)/Steam/steamapp/common/Mount&Blade Warband/Languages

...ed in:...

C:/programmi (x86)/Steam/steamapp/common/Mount&Blade Warband/Modules/Viking Conquest/Languages

...a questo punto fate partire il gioco e dal client d'avvio selezionate "Configure" quindi cliccate sul menu' a tendina situato alla destra di "Language:" e scegliete "it", quindi premete il tasto "OK" in basso...

...se tutto è stato fatto correttamente adesso dovreste vedere le scritte del client in italiano...

0O3fVER.png
ZBKB0mj.png

N.B.:...chiunque possa darci una mano nel rintracciare eventuali bug ed errori di traduzione è ben accetto...

...Buon divertimento...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro