Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Ho comprato il controller Xbox360 Wired, è comodissimo! Ora si che riesco a giocare agli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato il controller Xbox360 Wired, è comodissimo! Ora si che riesco a giocare agli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ma alcuni giochi lo necessitano, come quelli di guida se non vuoi prendere il volante...o comunque i giochi d'azione molto frenetici ecc...

E ma alcuni giochi lo necessitano, come quelli di guida se non vuoi prendere il volante...o comunque i giochi d'azione molto frenetici ecc...
Non ho capito la tua risposta XD

Non ho capito la tua risposta XD
Che non puoi giocare TUTTI i titoli del pc con mouse e tastiera...ti serviva per forza il controller e quello della 360 è perfetto...infatti alcuni giochi come quelli di guida e alcuni d'azione sono difficili se non impossibili da giocare solo con mouse e tastiera...

appena comprato da amazon.it un pad 360 originale per windows in versione wired a 10 euro + 2.40 di spedizione.

prezzo in offertona al 73%... che fortuna.

appena comprato da amazon.it un pad 360 originale per windows in versione wired a 10 euro + 2.40 di spedizione.prezzo in offertona al 73%... che fortuna.
Ma intendi quello non venduto direttamente da Amazon?

L'offerta è comunque ottima

sì. amazon lo vende a 33 ma un negozio partner lo vende scontatissimo.... capirai... per 12.40 euro spedito l'ho preso al volo....

sì. amazon lo vende a 33 ma un negozio partner lo vende scontatissimo.... capirai... per 12.40 euro spedito l'ho preso al volo....
Si infatti mi sono quasi convinto anch'io, grazie della segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

appena comprato da amazon.it un pad 360 originale per windows in versione wired a 10 euro + 2.40 di spedizione.prezzo in offertona al 73%... che fortuna.
Link?

---------- Post added at 22:43:11 ---------- Previous post was at 22:38:13 ----------

Visto, il sito non mi ispira affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sauron facci sapere quando arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Link? 

---------- Post added at 22:43:11 ---------- Previous post was at 22:38:13 ----------

Visto, il sito non mi ispira affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fammi capire, non ti fidi di amazon? :rickds:

fammi capire, non ti fidi di amazon? :rickds:
vedo che hai capito tutto te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Link? 

bo... io non sono mai prevenuto verso i negozi online.

sarà che saranno 13 anni che compro solo da internet, che ho imparato a fidarmi degli shop anche perchè il problema può arrivare sia dal negozio minore sia dalla grande catena o sito.

ho saputo comprare schede video ati e lettori mp3 creative da negozi assurdi statunitensi.. perchè ai tempi costava un fottilione di meno col dollaro.

mi è arrivata roba dallo steam store, ho preso la tv a marzo e la scheda madre un mese fa da due negozi mai visti e sentiti che puzzavano di loffio :morristend: lontano un miglio eppure è tutto perfettamente a posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che vi devo dire... avrò **** ma non ho mai avuto problema con le spedizioni.

i pad sono dati in spedizione con consegna prevista tra il 6 e il 9, quindi a giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi non capisco cosa ci sia da temere da un negozio partner di amazon... spesso i giochi li ho presi non da amazon ma dai parnter...:kep88:

ah tra l'altro... fottetevi tutti perchè alla fine mi sono preso il pad originale microsoft a 12 eurozzi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
vedo che hai capito tutto te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da amazon.it/uk/com mi è sempre arrivato tutto entro una settimana nel caso di .it o un mese nel caso di uk/com

---------- Post added at 15:32:13 ---------- Previous post was at 15:31:05 ----------

ah, e sau, quanto sono le SS dello steam store?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro