Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ma alcuni giochi lo necessitano, come quelli di guida se non vuoi prendere il volante...o comunque i giochi d'azione molto frenetici ecc...Ho comprato il controller Xbox360 Wired, è comodissimo! Ora si che riesco a giocare agli action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con qualche euro in più prendi questa:Mi uppo: mi consigliate una tastiera da gaming da massimo 50€ (ma sparate quello che vi pare)...adatta sopratutto agli fps...? grazie...premetto che sono nuovo nel mondo gaming pc tramite tastiera+mouse (ho sempre giocato col pad ) non mi linciate....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci farò un pensierino grazie...Con qualche euro in più prendi questa:
http://www.e-key.it/prod-tastiera-usb-steelseries-merc-stealth-nero-18779.htm
Non ho capito la tua risposta XDE ma alcuni giochi lo necessitano, come quelli di guida se non vuoi prendere il volante...o comunque i giochi d'azione molto frenetici ecc...
Che non puoi giocare TUTTI i titoli del pc con mouse e tastiera...ti serviva per forza il controller e quello della 360 è perfetto...infatti alcuni giochi come quelli di guida e alcuni d'azione sono difficili se non impossibili da giocare solo con mouse e tastiera...Non ho capito la tua risposta XD
Ma intendi quello non venduto direttamente da Amazon?appena comprato da amazon.it un pad 360 originale per windows in versione wired a 10 euro + 2.40 di spedizione.prezzo in offertona al 73%... che fortuna.
Si infatti mi sono quasi convinto anch'io, grazie della segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsì. amazon lo vende a 33 ma un negozio partner lo vende scontatissimo.... capirai... per 12.40 euro spedito l'ho preso al volo....
Grande affare!!!sì. amazon lo vende a 33 ma un negozio partner lo vende scontatissimo.... capirai... per 12.40 euro spedito l'ho preso al volo....
Link?appena comprato da amazon.it un pad 360 originale per windows in versione wired a 10 euro + 2.40 di spedizione.prezzo in offertona al 73%... che fortuna.
fammi capire, non ti fidi di amazon?Link?
---------- Post added at 22:43:11 ---------- Previous post was at 22:38:13 ----------
Visto, il sito non mi ispira affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedo che hai capito tutto te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffammi capire, non ti fidi di amazon?![]()
Non ha del tutto torto, mai fidarsi delle donnevedo che hai capito tutto te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bo... io non sono mai prevenuto verso i negozi online.Link?
---------- Post added at 22:43:11 ---------- Previous post was at 22:38:13 ----------
Visto, il sito non mi ispira affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da amazon.it/uk/com mi è sempre arrivato tutto entro una settimana nel caso di .it o un mese nel caso di uk/comvedo che hai capito tutto te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif