Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi per caso esiste qualche controller wireless degno di note oltre a quelli per xbox?

Ragazzi per caso esiste qualche controller wireless degno di note oltre a quelli per xbox?
lo steam controller, ma è fortemente soggettivo. tra quelli classici, i pad xbox sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io stò usando lo steam controller, e mi ci trovo molto bene.

lo steam controller, ma è fortemente soggettivo. tra quelli classici, i pad xbox sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma per giochi tipo fifa e rocket league va bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per giochi tipo fifa e rocket league va bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per fifa non lo consiglierei, per rocket league non lo so, ma steam lo vendeva in bundle se non ricordo male, quindi immagino che vada bene...

questi non originali vanno bene, solo che non vengono riconosciuti automaticamente da windows.

quindi dovrai installare i driver manualmente, ma per il resto tutto ok.

comunque per quel prezzo cerca almeno uno store che spedisca dall'europa, altrimenti fallo arrivare direttamente dalla cina per 5€ (o meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
questi non originali vanno bene, solo che non vengono riconosciuti automaticamente da windows.quindi dovrai installare i driver manualmente, ma per il resto tutto ok.

comunque per quel prezzo cerca almeno uno store che spedisca dall'europa, altrimenti fallo arrivare direttamente dalla cina per 5€ (o meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie del feedback James //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Effettivamente ho appena notato che arriva da Philadelphia :rickds:

scusate, per chi ha lo steam controller, c'è un modo per togliere (ora non sò come definirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l'effetto scia del touchpad destro? Per capirci meglio, quando giro la visuale e la lascio, diciamo che slitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè in alcuni giochi, tipo Xenoverse, mi è un po' difficile prendere di mira le parti che m'interessano degli Oozaru

scusate, per chi ha lo steam controller, c'è un modo per togliere (ora non sò come definirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l'effetto scia del touchpad destro? Per capirci meglio, quando giro la visuale e la lascio, diciamo che slitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè in alcuni giochi, tipo Xenoverse, mi è un po' difficile prendere di mira le parti che m'interessano degli Oozaru
intendi l'accelerazione? certo, la puoi togliere dalla impostazioni, ma non ricordo precisamente la voce.

forse è proprio accelerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intendi l'accelerazione? certo, la puoi togliere dalla impostazioni, ma non ricordo precisamente la voce.forse è proprio accelerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo averla cercata, l'ho tolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora va molto meglio :kappe:

Ragazzi, provo a chiedere a voi che siete più esperti di me in materia. Da diversi mesi possiedo un controller della Speedlink con il cavo. I primi mesi l'ho usato principalmente per giocare a RE 4, trovandomici molto bene, ma dopo questo periodo iniziale, alcune volte che giocavo Leon mi si impuntava spesso nel camminare, cioè faceva mezzo passo, si stoppava e poi ne faceva un altro mezzo. Dopo RE 4 ho provato a giocare con lo stesso controller anche a Tomb Raider e il problema non l'ho avvertito minimamente, idem per altri giochi. Dubbiosa che dipendesse dal controller ho voluto provare a prendere quello originale dell'XBOX 360 con il cavo che mi è arrivato oggi e ho appena provato. Stesso identico problema con RE 4 mentre con gli altri no. Proprio non capisco se dipende dal controller, dal gioco o peggio dalle porte USB del PC, visto che il problema l'ho riscontrato con qualsiasi porta occupata...

Gentilmente vi chiedo una mano nel capire da cosa possa dipendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ragazzi, provo a chiedere a voi che siete più esperti di me in materia. Da diversi mesi possiedo un controller della Speedlink con il cavo. I primi mesi l'ho usato principalmente per giocare a RE 4, trovandomici molto bene, ma dopo questo periodo iniziale, alcune volte che giocavo Leon mi si impuntava spesso nel camminare, cioè faceva mezzo passo, si stoppava e poi ne faceva un altro mezzo. Dopo RE 4 ho provato a giocare con lo stesso controller anche a Tomb Raider e il problema non l'ho avvertito minimamente, idem per altri giochi. Dubbiosa che dipendesse dal controller ho voluto provare a prendere quello originale dell'XBOX 360 con il cavo che mi è arrivato oggi e ho appena provato. Stesso identico problema con RE 4 mentre con gli altri no. Proprio non capisco se dipende dal controller, dal gioco o peggio dalle porte USB del PC, visto che il problema l'ho riscontrato con qualsiasi porta occupata... Gentilmente vi chiedo una mano nel capire da cosa possa dipendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

molto probabilmente mi risponderai "certo che lo so mi hai preso/a per stipido/a?" ma...lo sai che se si viene feriti si zoppica in RE? almeno...io non gioco un RE da eoni ma mi ricordo che era così :rickds: forse confondi l'incantarsi con la zoppià del personaggio :rickds:

molto probabilmente mi risponderai "certo che lo so mi hai preso/a per stipido/a?" ma...lo sai che se si viene feriti si zoppica in RE? almeno...io non gioco un RE da eoni ma mi ricordo che era così :rickds: forse confondi l'incantarsi con la zoppià del personaggio :rickds:
Sto facendo fatica a credere che tu sia serio O_O

Ragazzi, provo a chiedere a voi che siete più esperti di me in materia. Da diversi mesi possiedo un controller della Speedlink con il cavo. I primi mesi l'ho usato principalmente per giocare a RE 4, trovandomici molto bene, ma dopo questo periodo iniziale, alcune volte che giocavo Leon mi si impuntava spesso nel camminare, cioè faceva mezzo passo, si stoppava e poi ne faceva un altro mezzo. Dopo RE 4 ho provato a giocare con lo stesso controller anche a Tomb Raider e il problema non l'ho avvertito minimamente, idem per altri giochi. Dubbiosa che dipendesse dal controller ho voluto provare a prendere quello originale dell'XBOX 360 con il cavo che mi è arrivato oggi e ho appena provato. Stesso identico problema con RE 4 mentre con gli altri no. Proprio non capisco se dipende dal controller, dal gioco o peggio dalle porte USB del PC, visto che il problema l'ho riscontrato con qualsiasi porta occupata... Gentilmente vi chiedo una mano nel capire da cosa possa dipendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
dando per scontato che non sia come dice flo, perchè non vai nelle periferiche di gioco, apri il controllo tasti del pad e ti assicuri che la levetta analogica sinistra funzioni correttamente.

nella fattispecie il cursore della levetta deve muoversi seguendo il movimento del tuo dito, senza scatti o altri artefatti.

per quanto riguarda il pad x360 puoi anche calibrare i tasti analogici (levette e grilletti) nel caso risultassero sfasati, sempre dallo stesso menu.

ps. rileggendo, pare che il problema si presenti solo con RE4. a questo punto, conoscendo la qualità del porting (versione steam ultimate hd?), mi vien da pensare che il problema sia il gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa se attualmente i problemi di lag dello steam link siano stati sistemati?

Sto facendo fatica a credere che tu sia serio O_O
certo che son serio :rickds: ormai non mi stupisco + di nulla quindi meglio puntualizzare le ovvietà :rickds:

certo che son serio :rickds: ormai non mi stupisco + di nulla quindi meglio puntualizzare le ovvietà :rickds:
Pensavo mi stessi prendendo in giro :rickds: anche perché ho specificato che erano dei mesi che il gioco lo giocavo quindi non riuscivo a prendere seriamente il tuo messaggio, ma ti ringrazio per aver dedicato del tempo al mio problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

E grazie anche a te, James. Il dubbio sul gioco è venuto anche a me visto che prima di prendere l'edizione Ultimate HD ne ho lette parecchie di recensioni, ma non ho mai letto di un problema simile a quello che sto avendo io.

allo stato attuale il pad xbox one su pc supporta la vibrazione sui grilletti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro