Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io stò usando lo steam controller, e mi ci trovo molto bene.Ragazzi per caso esiste qualche controller wireless degno di note oltre a quelli per xbox?
lo steam controller, ma è fortemente soggettivo. tra quelli classici, i pad xbox sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi per caso esiste qualche controller wireless degno di note oltre a quelli per xbox?
io stò usando lo steam controller, e mi ci trovo molto bene.
Ma per giochi tipo fifa e rocket league va bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo steam controller, ma è fortemente soggettivo. tra quelli classici, i pad xbox sono i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per fifa non lo consiglierei, per rocket league non lo so, ma steam lo vendeva in bundle se non ricordo male, quindi immagino che vada bene...Ma per giochi tipo fifa e rocket league va bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questi non originali vanno bene, solo che non vengono riconosciuti automaticamente da windows.Qualcuno ha esperienza di questo adattatore per Pad 360 pezzotto?http://www.amazon.it/Ricevitore-Adattatore-Wireless-Controllore-Console/dp/B00J9ZGYRK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1455525546&sr=8-1&keywords=adattatore+wireless+360#Ask
Fa il suo dovere?
Grazie del feedback James //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Effettivamente ho appena notato che arriva da Philadelphiaquesti non originali vanno bene, solo che non vengono riconosciuti automaticamente da windows.quindi dovrai installare i driver manualmente, ma per il resto tutto ok.
comunque per quel prezzo cerca almeno uno store che spedisca dall'europa, altrimenti fallo arrivare direttamente dalla cina per 5€ (o meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
intendi l'accelerazione? certo, la puoi togliere dalla impostazioni, ma non ricordo precisamente la voce.scusate, per chi ha lo steam controller, c'è un modo per togliere (ora non sò come definirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l'effetto scia del touchpad destro? Per capirci meglio, quando giro la visuale e la lascio, diciamo che slitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè in alcuni giochi, tipo Xenoverse, mi è un po' difficile prendere di mira le parti che m'interessano degli Oozaru
dopo averla cercata, l'ho tolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora va molto meglio :kappe:intendi l'accelerazione? certo, la puoi togliere dalla impostazioni, ma non ricordo precisamente la voce.forse è proprio accelerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi, provo a chiedere a voi che siete più esperti di me in materia. Da diversi mesi possiedo un controller della Speedlink con il cavo. I primi mesi l'ho usato principalmente per giocare a RE 4, trovandomici molto bene, ma dopo questo periodo iniziale, alcune volte che giocavo Leon mi si impuntava spesso nel camminare, cioè faceva mezzo passo, si stoppava e poi ne faceva un altro mezzo. Dopo RE 4 ho provato a giocare con lo stesso controller anche a Tomb Raider e il problema non l'ho avvertito minimamente, idem per altri giochi. Dubbiosa che dipendesse dal controller ho voluto provare a prendere quello originale dell'XBOX 360 con il cavo che mi è arrivato oggi e ho appena provato. Stesso identico problema con RE 4 mentre con gli altri no. Proprio non capisco se dipende dal controller, dal gioco o peggio dalle porte USB del PC, visto che il problema l'ho riscontrato con qualsiasi porta occupata... Gentilmente vi chiedo una mano nel capire da cosa possa dipendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Sto facendo fatica a credere che tu sia serio O_Omolto probabilmente mi risponderai "certo che lo so mi hai preso/a per stipido/a?" ma...lo sai che se si viene feriti si zoppica in RE? almeno...io non gioco un RE da eoni ma mi ricordo che era cosìforse confondi l'incantarsi con la zoppià del personaggio
![]()
dando per scontato che non sia come dice flo, perchè non vai nelle periferiche di gioco, apri il controllo tasti del pad e ti assicuri che la levetta analogica sinistra funzioni correttamente.Ragazzi, provo a chiedere a voi che siete più esperti di me in materia. Da diversi mesi possiedo un controller della Speedlink con il cavo. I primi mesi l'ho usato principalmente per giocare a RE 4, trovandomici molto bene, ma dopo questo periodo iniziale, alcune volte che giocavo Leon mi si impuntava spesso nel camminare, cioè faceva mezzo passo, si stoppava e poi ne faceva un altro mezzo. Dopo RE 4 ho provato a giocare con lo stesso controller anche a Tomb Raider e il problema non l'ho avvertito minimamente, idem per altri giochi. Dubbiosa che dipendesse dal controller ho voluto provare a prendere quello originale dell'XBOX 360 con il cavo che mi è arrivato oggi e ho appena provato. Stesso identico problema con RE 4 mentre con gli altri no. Proprio non capisco se dipende dal controller, dal gioco o peggio dalle porte USB del PC, visto che il problema l'ho riscontrato con qualsiasi porta occupata... Gentilmente vi chiedo una mano nel capire da cosa possa dipendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
certo che son serioSto facendo fatica a credere che tu sia serio O_O
Pensavo mi stessi prendendo in girocerto che son serioormai non mi stupisco + di nulla quindi meglio puntualizzare le ovvietà
![]()
Su Rise of the Tomb Raider sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallo stato attuale il pad xbox one su pc supporta la vibrazione sui grilletti?