Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Su Rise of the Tomb Raider sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi è una cosa che dipende dal gioco?

ci sono altri giochi che hanno l'interfaccia xone al posto di quella x360 (me ne accorgo dai tasti start e back sostituiti dal "foglio a righi" e "foglio a quadretti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), tipo mad max, gli ultimi AC e batman AK (non ci spero su questo...), ne sai qualcosa?

e qualche gioco di guida che lo supporta?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Su Rise of the Tomb Raider sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso al momento sia l'unico gioco però :morristend: probabilmente solo i giochi microsoft/portati da xbox one supporteranno la vibrazione sui grilletti

Se non sbaglio anche su xbox one è una feature solo delle "esclusive"

Ultima modifica da un moderatore:
quindi è una cosa che dipende dal gioco?ci sono altri giochi che hanno l'interfaccia xone al posto di quella x360 (me ne accorgo dai tasti start e back sostituiti dal "foglio a righi" e "foglio a quadretti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), tipo mad max, gli ultimi AC e batman AK (non ci spero su questo...), ne sai qualcosa?

e qualche gioco di guida che lo supporta?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

penso al momento sia l'unico gioco però :morristend: probabilmente solo i giochi microsoft/portati da xbox one supporteranno la vibrazione sui grillettiSe non sbaglio anche su xbox one è una feature solo delle "esclusive"
Sicuro dipende dal gioco. Rise viene dritto da Xbox One, e lo supporta (i grilletti vibrano quando si tende l'arco, ad esempio). Specifico che io c'ho la versione Windows Store, non so la versione Steam.

Mad Max sicuro non lo supporta anche se ha le immagini dei tasti del pad One, l'ho appena giocato. Però non so se su Xbox One sia una feature esclusiva delle esclusive (lol) o lo supportano anche i Third Party.

Giochi di guida non è che ce ne siano molti recenti. Assetto corsa e Project Cars, ma non li posseggo. Forza Apex lo supporterà sicuro, a rigor di logica, perché lo fanno le versioni su One.

Se avessero lanciato un gioco decente a quest'ora avrei già acquistato Gears of War Ultimate Edition e ti saprei dire pure su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma ormai è diventato un lusso avere giochi fatti come si deve.

Comunque penso che il Pad One sia diventato la scelta principale se si vuole un pad. Avere le cuffie e microfono attaccate al pad anche su Pc è una comodità assurda a cui mi ero abituato fin troppo su PS4. E poi Big Picture è diventato stupendo e ricchissimo di funzioni.

Sicuro dipende dal gioco. Rise viene dritto da Xbox One, e lo supporta (i grilletti vibrano quando si tende l'arco, ad esempio). Specifico che io c'ho la versione Windows Store, non so la versione Steam.Mad Max sicuro non lo supporta anche se ha le immagini dei tasti del pad One, l'ho appena giocato. Però non so se su Xbox One sia una feature esclusiva delle esclusive (lol) o lo supportano anche i Third Party.

Giochi di guida non è che ce ne siano molti recenti. Assetto corsa e Project Cars, ma non li posseggo. Forza Apex lo supporterà sicuro, a rigor di logica, perché lo fanno le versioni su One.

Se avessero lanciato un gioco decente a quest'ora avrei già acquistato Gears of War Ultimate Edition e ti saprei dire pure su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma ormai è diventato un lusso avere giochi fatti come si deve.

Comunque penso che il Pad One sia diventato la scelta principale se si vuole un pad. Avere le cuffie e microfono attaccate al pad anche su Pc è una comodità assurda a cui mi ero abituato fin troppo su PS4. E poi Big Picture è diventato stupendo e ricchissimo di funzioni.
a quanto pare la versione steam non lo supporta... acquisto rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a quanto pare la versione steam non lo supporta... acquisto rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lol, quindi è roba esclusiva Windows Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho acquistato un mouse logitech g700 e ho scaricato il programma logitech per settarlo ma appena lo apro mi dice nessuna periferica trovata perché?

Nella gestione dei dispositivi il mouse é riconosciuto e funziona perfettamente

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

rivolgo una domanda a chi ha già acquistato lo steam controller su steam. sapete dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione?

85€ senza doversi svenare D:Figuriamoci svenandosi
una meccanica a meno l'ho vista solo 2 volte ed erano cinesate con qualità costruttiva pessima...in senso generale 85€ son molti soldi ma per una tastiera meccanica di ottima fattura sono davvero un ottimo prezzo ;p

bella, ma non è RGB :l4gann:
guarda quella è l'ultima cosa che guarderei in una tastiera fossi in voi :rickds:

rivolgo una domanda a chi ha già acquistato lo steam controller su steam. sapete dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione?
12€ circa, ti conviene prenderlo da gamestop che la spedizione è gratis :sisi:

una meccanica a meno l'ho vista solo 2 volte ed erano cinesate con qualità costruttiva pessima...in senso generale 85€ son molti soldi ma per una tastiera meccanica di ottima fattura sono davvero un ottimo prezzo ;p
conosci quel brand?

12€ circa, ti conviene prenderlo da gamestop che la spedizione è gratis :sisi:

conosci quel brand?

la stessa tastiera la ha un mio amico e l'ha pagata molto di più se pur in sconto :sisi: è la sua prima meccanica quindi non ha modo di fare confronti ma mi ha sempre detto che ci si trova benissimo e gli sembra solidissima oltre che facile da pulire :sisi:

se io non avessi il brutto vizio di riempire di cenere/tabacco le tastiere l'avrei già presa a quel prezzo :rickds:

[video=youtube;iFcjD-WO6l0]

scusate, sò che non c'entra nulla con il discorso sulla tastiera meccanica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho installato i driver del controller PS3 tramite motionjoy e scaricato il programma Better DS3, volevo chiedervi, se disinstallo motion joy, mi disinstalla anche i driver?

No, puoi disinstallare.
denghiu

EDIT:

se metto disinstalla, mi appare la finestra che mi chiede se voglio disinstallare Motioninjoy e i relativi driver

la stessa tastiera la ha un mio amico e l'ha pagata molto di più se pur in sconto :sisi: è la sua prima meccanica quindi non ha modo di fare confronti ma mi ha sempre detto che ci si trova benissimo e gli sembra solidissima oltre che facile da pulire :sisi:
se io non avessi il brutto vizio di riempire di cenere/tabacco le tastiere l'avrei già presa a quel prezzo :rickds:

[video=youtube;iFcjD-WO6l0]

certo che per quel prezzo potevano anche farci un software per la gestione dei tasti e dei led, invece dei tasti funzione...

denghiu
EDIT:

se metto disinstalla, mi appare la finestra che mi chiede se voglio disinstallare Motioninjoy e i relativi driver
motioninjoy è robaccia, elimina tutto e passa a software più sani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro