Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo cuffie o headset?cuffie buone che non costino troppo? il coniglio ha pensato bene di mangiarsi il cavo di quelle che avevo![]()
Il Dualshock 4 ovviamente.Consigliate lo steam controller? O meglio puntare a quello della xbox?
Io invece consiglio quello della Xone/360, è più ergonomico, del DS4 non mi piacciono gli analogici, le sento troppo alti, preferisco quelli della 360/One, anche come forma ecc...Il Dualshock 4 ovviamente.
non ho provato lo steam controller ma il pad ONE è tipo il migliore mai fattoConsigliate lo steam controller? O meglio puntare a quello della xbox?
ecco headset ce ne son molti discreti a prezzi stracciati che un po' ovunque vengono consigliati mentre per le sole cuffie la scelta si fa ardua perchè i modelli son moooooolti di più come anche le tipologie :morris82: se chiuse o aperte dovresti decidere te in base alle tue esigenze, mi spiace ma non so cosa dirti se non "provale"No solo cuffie.
La cosa faiga degli analogici ps4 è la gommina che hanno intorno che permette di avere un grip e un comfort migliore rispetto a quelli xbox che son di plasticone, sfortunatamente sono allo stesso tempo un problema dato che anche trattando il ds4 con molta cura tendono a tagliarsi/rompersi con l'usura, altra cosa che non mi piace per niente sono i tasti option e share (che mappano su start e select), tutto a causa di quel touchpad inutile...Io invece consiglio quello della Xone/360, è più ergonomico, del DS4 non mi piacciono gli analogici, le sento troppo alti, preferisco quelli della 360/One, anche come forma ecc...
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=dualshock+4+gomminiLa cosa faiga degli analogici ps4 è la gommina che hanno intorno che permette di avere un grip e un comfort migliore rispetto a quelli xbox che son di plasticone, sfortunatamente sono allo stesso tempo un problema dato che anche trattando il ds4 con molta cura tendono a tagliarsi/rompersi con l'usura, altra cosa che non mi piace per niente sono i tasti option e share (che mappano su start e select), tutto a causa di quel touchpad inutile...Su pc io andrei decisamente di controller xbox one, tornare a quello 360 è praticamente impossibile dopo averlo usato per un po, poi personalmente preferisco l'asimmetria degli stick analogici dei controller xbox rispetto a quelli ps4
Il controller steam io l'ho sempre visto come molto meh, non è niente di speciale ne come controller puro ne come sostituzione tastiera/mouse
usa un cavo micro-usb qualsiasi. win 10 ha i driver preinstallati, win 7 dovrebbe installarli quando lo connetti la prima volta. l'ultima versione del pad dovrebbe connettersi al classico bluetooth senza il ricevitore apposta, se non ricordo male.Grazie per i consigli, allora punterò al pad dell'xbox one. C'è usb vero? Ha bisogno di qualche driver particolare? Scusate le domande nabbe, ma sono a lavoro (:pffse non riesco a controllare su amazon
![]()
in teoria se nel pc dove giochi hai un ricevitore bluetooth puoi andare anche wireless. Però te lo sconsiglio, l'ho provato e la latenza si fa sentire, la connessione è molto ballerina.Grazie per i consigli, allora punterò al pad dell'xbox one. C'è usb vero? Ha bisogno di qualche driver particolare? Scusate le domande nabbe, ma sono a lavoro (:pffse non riesco a controllare su amazon
![]()
Consigliate lo steam controller? O meglio puntare a quello della xbox?
Cioè? :morristend:![]()
l'ufficiale di razr per PS4 ha sta formadue domande e due risposte io me le son date
e poi mi dicono che i trigger del pad one siano da sballo. Io non l'ho mai provato in game purtroppo.
Capito, grazie!la forma del pad di PS4 in licenza ufficiale, è la stessa forma del pad Xone. :sad2:Il mondo intero ha decretato che Microsoft, almeno in questo, è avanti a Sony. Chi dice il contrario parla per partito preso
- - - Aggiornato - - -
![]()
questo è l'elite. Dettagli.
I trigger effettivamente sono una figata, ma i giochi che li sfruttano li conti su una mano e alcuni sono esclusive windows store :sad:l'ufficiale di razr per PS4 ha sta formadue domande e due risposte io me le son date
e poi mi dicono che i trigger del pad one siano da sballo. Io non l'ho mai provato in game purtroppo.
Grazie per i consigli, allora punterò al pad dell'xbox one. C'è usb vero? Ha bisogno di qualche driver particolare? Scusate le domande nabbe, ma sono a lavoro (:pffse non riesco a controllare su amazon
![]()