Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
se è per un uso tutto tondo direi che è perfetto...per uso gaming intensivo troveresti di meglio ovviamente :sisi:
Oh perfetto, proprio ciò che mi serve. Comodo, pratico, affidabile e se ogni tanto ci scappa qualche partitina è godibile

Ce l'ho, è molto buono, per me.
Perfetto, grazie mille. Mi sono convinto. Appena posso lo ordino :)

Ragazzi sono possessore di un Mouse Rog Gladius Asus. Ora un pò per cambiare e per curiosità ho la possibilità di prendere un Razer DeathAdder Elite a 30 euro. Voi dite che si può fare come cambio? Non ho mai avuto niente di Razer e volevo provare questa periferica. Naturalmente posso anche vendere il mio Gladius nel caso mi trovo bene. Voi dite che merita? Qualcuno di voi lo usa?

30€ non sarebbe malissimo, ma bho Razer non la consiglierei mai, troppi amici che hanno avuto problemi e problemini. Provalo prima, se puoi!

passeresti da un ottimo mouse a un altro ottimo mouse...l'unica differenza tra i 2 potrebbe essere il confort della mano che è soggettivo e dovresti veder te con quale ti trovi bene...a parità di sensazione non spenderei mai soldi per il passaggio io :asd:

30€ non sarebbe malissimo, ma bho Razer non la consiglierei mai, troppi amici che hanno avuto problemi e problemini. Provalo prima, se puoi!
Provato e la cosa che mi piace sono il click abbastanza rigido e il grip. Però il materiale grip con il tempo crea una polverina dovuta anche al sudore. Si infatti sono sincero non ho preso ancora il mouse proprio per i continui commenti negativi. Diciamo che Razer è famosa ma non tutti ne parlano bene. Tra l'altro Asus dice che il mio mouse è uno tra i loro top di gamma. Quindi non vorrei trovarmi con uno schifo tra le mani.

passeresti da un ottimo mouse a un altro ottimo mouse...l'unica differenza tra i 2 potrebbe essere il confort della mano che è soggettivo e dovresti veder te con quale ti trovi bene...a parità di sensazione non spenderei mai soldi per il passaggio io :asd:
Bingo questo è il motivo per cui vorrei prenderlo. Avendo utilizzato questo Mouse alla Gamescom per alcuni giochi il confort è sicuramente migliore di questo. Mi piace anche il fatto che sia meno alto e leggermente corto. Soprattutto mi piace il click leggermente rigido. I giochi erano FPS e iniziando a giocare Rainbow Six Siege vorrei ritrovare quella sensazione di Confort. Avevo giocato per un paio di ore a Overwatch e Destiny 2 oltre ad altri titoli che non ricordo.

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi comprarlo e rivenderlo a qualche ignorante al doppio
Non sono proprio il tipo. Mi darai dello stupido e forse avresti ragione in parte. Però non sono uno di quelli che si approfitta anzi il mio tipo lo venderei a 35. Un prezzaccio

Non sono proprio il tipo. Mi darai dello stupido e forse avresti ragione in parte. Però non sono uno di quelli che si approfitta anzi il mio tipo lo venderei a 35. Un prezzaccio
Secondo me non sei stupido, nemmeno in parte :sisi: 20 euro non cambiano la vita a nessuno, avessi l'occasione di "svoltare" allora bisognerebbe trovarsi in quella situazione prima di poter dire "io farei così" ma visto di che cifre parliamo fai bene, per quanto riguarda il mouse non lo cambiare, il mio consiglio è di prendere anche il secondo e massimo tenerlo di scorta ma se lo prenderesti per poi rivendere il tuo non lo fare perché semplicemente non vale la pena di fare tutto sto giro, quando lo vorrai cambiare sei sempre in tempo a comprarne uno Razer ( e scegliendo tra l'intero catalogo dove magari trovi anche qualcosa di meglio )

EDIT leggo solo ora che lo hai addirittura provato, in questo caso per 30 euro prendilo senza pensarci e tienilo ( o tieni il tuo ) di scorta, se la tua paura è di trovarti un prodotto del ***** non posso darti un'opinione perché quel mouse non l'ho mai provato/avuto ma di roba Razer ne ho comprata una discreta quantità e non mi è mai capitato di rimanere deluso ( per 30 euro poi il dubbio non esiste proprio ) :sisi:

RI-EDIT anzi ora che me ne stavo andando a farmi una doccia e ci pensavo per onestà intellettuale qualcosa mi ha deluso, il tappetino rigido, il primo che ho comprato era eccezionale ma il secondo mi ha dato diversi problemi fin tanto che l'ho cambiato con uno classico ( sempre Razer che paradossalmente costava pure la metà dell'altro ), i restanti 6/7 prodotti invece li ricomprerei tutti ( e anzi, qualcuno l'ho davvero pure ricomprato ) :sisi:

Secondo me non sei stupido, nemmeno in parte :sisi: 20 euro non cambiano la vita a nessuno, avessi l'occasione di "svoltare" allora bisognerebbe trovarsi in quella situazione prima di poter dire "io farei così" ma visto di che cifre parliamo fai bene, per quanto riguarda il mouse non lo cambiare, il mio consiglio è di prendere anche il secondo e massimo tenerlo di scorta ma se lo prenderesti per poi rivendere il tuo non lo fare perché semplicemente non vale la pena di fare tutto sto giro, quando lo vorrai cambiare sei sempre in tempo a comprarne uno Razer ( e scegliendo tra l'intero catalogo dove magari trovi anche qualcosa di meglio )
EDIT leggo solo ora che lo hai addirittura provato, in questo caso per 30 euro prendilo senza pensarci e tienilo ( o tieni il tuo ) di scorta, se la tua paura è di trovarti un prodotto del ***** non posso darti un'opinione perché quel mouse non l'ho mai provato/avuto ma di roba Razer ne ho comprata una discreta quantità e non mi è mai capitato di rimanere deluso ( per 30 euro poi il dubbio non esiste proprio ) :sisi:
Mmmm si in effetti potrei tenerlo anche come secondo mouse. Più che altro mi preoccupa la copertura "grip" che di solito dopo due mesi inizia a fare una patina e diventa brutto da vedere. Almeno sul mio vecchio mouse era diventato uno schifo.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Avete visto la nuova tastiera e mouse di prossimo uscita della Logitech?

G603 e G613, la cosa interessante è la tastiera meccanica wireless che sembra andare come una tastiera con cavo, ho visto pure una recensione dove veniva confrontata con la K95 Platinum e addirittura aveva tempi migliori, mi ispira molto, darei un taglio ai cavi che tanto odio e che cerco sempre di nascondere, tranne quelli per mouse e tastiera che si vedono per forza, io al MW provai gli switch Romer G di Logitech e non mi sono sembrati male, mi sono sembrati dei Cherry Brown piu "morbidi" e silenziosi, voi che ne pensate dei prodotti Logitech?

Io non ne ho mai avuto uno, a materiali come sono messi?

Plastiche, costruzione, qualità della stampa dei keycaps ecc

L'unica cosa negativa e che non c'è il layout italiano è non ha la retroilluminata, ma quest'ultimo punto non è per forza un lato negativo, un layout UK o Internazionale rispetto a quello italiano com'è?

A quali problemi potrei incorrere nel prendere un layout non italiano?

Ci potrebbero essere l'impossibilità di usare alcune accento o lettere accentate o cambia solo la posizione di alcuni tasti?

Perché mi sta intrigando molto questa tastiera meccanica wireless, mi ispira.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Mmmm si in effetti potrei tenerlo anche come secondo mouse. Più che altro mi preoccupa la copertura "grip" che di solito dopo due mesi inizia a fare una patina e diventa brutto da vedere. Almeno sul mio vecchio mouse era diventato uno schifo.
Io come ti ho detto non so come sia quel mouse e cosa tu intenda per "grip" ma se ti riferisci alla parte gommata laterale assolutamente no, la mia non è per nulla rovinata anche perché ( almeno sul Naga ma credo sia standard ) è proprio una parte in gomma spessa/compatta non solo uno strato, forse tu come "polverina" intendi lo sporco delle mani che quando sudano lasciano quella patina ( che può sembrare gomma rovinata ) ma in quel caso ti basta pulirlo con la spugna umida e torna perfetto :sisi:

Io come ti ho detto non so come sia quel mouse e cosa tu intenda per "grip" ma se ti riferisci alla parte gommata laterale assolutamente no, la mia non è per nulla rovinata anche perché ( almeno sul Naga ma credo sia standard ) è proprio una parte in gomma spessa/compatta non solo uno strato, forse tu come "polverina" intendi lo sporco delle mani che quando sudano lasciano quella patina ( che può sembrare gomma rovinata ) ma in quel caso ti basta pulirlo con la spugna umida e torna perfetto :sisi:
Ecco bravo intendevo quando giochi con le mani che sudano. Purtroppo Rainbow Six Siege mi fa questo effetto. No non intendo la parte laterale. La parte dove appoggi completamente la mano. Non è un materiale liscio lucido come quello del rog gladius che uso. C'è una patina ruvida che penso serva per avere una presa maggiore sul mouse. La cosa che mi ha colpito è il feedback del click. Con l'elite riuscivo a cliccare meglio con un click più deciso e veloce. Forse per i tasti meccanici

Miglior prezzo per un joypad da usare su PC? Non mi interessa di che tipo, basta che funzioni bene :asd:

In realtà avrei anche i DS4 della PS4 però non so se sarebbero riconosciuti da tutti i giochi etc. , ditemi voi :ahsisi:

Usa http://ds4windows.com/ o Steam Big Picture. Collega il DS4 via usb al PC e prova.
Quindi tu mi consigli di utilizzare il DS4 e non comprare nessun altro pad..c'è qualcuno qui che lo fa e non ha mai trovato problemi?

Dove posso comprare scrivanie ben fatte ? Consigli?

Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro