KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Ce l'ho, è molto buono, per me.Era la mia idea. Ne ho trovato uno niente male Logitech. Apparentemente ottimo, no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce l'ho, è molto buono, per me.Era la mia idea. Ne ho trovato uno niente male Logitech. Apparentemente ottimo, no?
Oh perfetto, proprio ciò che mi serve. Comodo, pratico, affidabile e se ogni tanto ci scappa qualche partitina è godibilese è per un uso tutto tondo direi che è perfetto...per uso gaming intensivo troveresti di meglio ovviamente![]()
Perfetto, grazie mille. Mi sono convinto. Appena posso lo ordinoCe l'ho, è molto buono, per me.
Provato e la cosa che mi piace sono il click abbastanza rigido e il grip. Però il materiale grip con il tempo crea una polverina dovuta anche al sudore. Si infatti sono sincero non ho preso ancora il mouse proprio per i continui commenti negativi. Diciamo che Razer è famosa ma non tutti ne parlano bene. Tra l'altro Asus dice che il mio mouse è uno tra i loro top di gamma. Quindi non vorrei trovarmi con uno schifo tra le mani.30€ non sarebbe malissimo, ma bho Razer non la consiglierei mai, troppi amici che hanno avuto problemi e problemini. Provalo prima, se puoi!
Bingo questo è il motivo per cui vorrei prenderlo. Avendo utilizzato questo Mouse alla Gamescom per alcuni giochi il confort è sicuramente migliore di questo. Mi piace anche il fatto che sia meno alto e leggermente corto. Soprattutto mi piace il click leggermente rigido. I giochi erano FPS e iniziando a giocare Rainbow Six Siege vorrei ritrovare quella sensazione di Confort. Avevo giocato per un paio di ore a Overwatch e Destiny 2 oltre ad altri titoli che non ricordo.passeresti da un ottimo mouse a un altro ottimo mouse...l'unica differenza tra i 2 potrebbe essere il confort della mano che è soggettivo e dovresti veder te con quale ti trovi bene...a parità di sensazione non spenderei mai soldi per il passaggio io![]()
Non sono proprio il tipo. Mi darai dello stupido e forse avresti ragione in parte. Però non sono uno di quelli che si approfitta anzi il mio tipo lo venderei a 35. Un prezzaccioPuoi comprarlo e rivenderlo a qualche ignorante al doppio
Secondo me non sei stupido, nemmeno in parteNon sono proprio il tipo. Mi darai dello stupido e forse avresti ragione in parte. Però non sono uno di quelli che si approfitta anzi il mio tipo lo venderei a 35. Un prezzaccio
Mmmm si in effetti potrei tenerlo anche come secondo mouse. Più che altro mi preoccupa la copertura "grip" che di solito dopo due mesi inizia a fare una patina e diventa brutto da vedere. Almeno sul mio vecchio mouse era diventato uno schifo.Secondo me non sei stupido, nemmeno in parte20 euro non cambiano la vita a nessuno, avessi l'occasione di "svoltare" allora bisognerebbe trovarsi in quella situazione prima di poter dire "io farei così" ma visto di che cifre parliamo fai bene, per quanto riguarda il mouse non lo cambiare, il mio consiglio è di prendere anche il secondo e massimo tenerlo di scorta ma se lo prenderesti per poi rivendere il tuo non lo fare perché semplicemente non vale la pena di fare tutto sto giro, quando lo vorrai cambiare sei sempre in tempo a comprarne uno Razer ( e scegliendo tra l'intero catalogo dove magari trovi anche qualcosa di meglio )
EDIT leggo solo ora che lo hai addirittura provato, in questo caso per 30 euro prendilo senza pensarci e tienilo ( o tieni il tuo ) di scorta, se la tua paura è di trovarti un prodotto del ***** non posso darti un'opinione perché quel mouse non l'ho mai provato/avuto ma di roba Razer ne ho comprata una discreta quantità e non mi è mai capitato di rimanere deluso ( per 30 euro poi il dubbio non esiste proprio )![]()
Io come ti ho detto non so come sia quel mouse e cosa tu intenda per "grip" ma se ti riferisci alla parte gommata laterale assolutamente no, la mia non è per nulla rovinata anche perché ( almeno sul Naga ma credo sia standard ) è proprio una parte in gomma spessa/compatta non solo uno strato, forse tu come "polverina" intendi lo sporco delle mani che quando sudano lasciano quella patina ( che può sembrare gomma rovinata ) ma in quel caso ti basta pulirlo con la spugna umida e torna perfettoMmmm si in effetti potrei tenerlo anche come secondo mouse. Più che altro mi preoccupa la copertura "grip" che di solito dopo due mesi inizia a fare una patina e diventa brutto da vedere. Almeno sul mio vecchio mouse era diventato uno schifo.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco bravo intendevo quando giochi con le mani che sudano. Purtroppo Rainbow Six Siege mi fa questo effetto. No non intendo la parte laterale. La parte dove appoggi completamente la mano. Non è un materiale liscio lucido come quello del rog gladius che uso. C'è una patina ruvida che penso serva per avere una presa maggiore sul mouse. La cosa che mi ha colpito è il feedback del click. Con l'elite riuscivo a cliccare meglio con un click più deciso e veloce. Forse per i tasti meccaniciIo come ti ho detto non so come sia quel mouse e cosa tu intenda per "grip" ma se ti riferisci alla parte gommata laterale assolutamente no, la mia non è per nulla rovinata anche perché ( almeno sul Naga ma credo sia standard ) è proprio una parte in gomma spessa/compatta non solo uno strato, forse tu come "polverina" intendi lo sporco delle mani che quando sudano lasciano quella patina ( che può sembrare gomma rovinata ) ma in quel caso ti basta pulirlo con la spugna umida e torna perfetto![]()
Usa http://ds4windows.com/ o Steam Big Picture. Collega il DS4 via usb al PC e prova.Miglior prezzo per un joypad da usare su PC? Non mi interessa di che tipo, basta che funzioni bene![]()
In realtà avrei anche i DS4 della PS4 però non so se sarebbero riconosciuti da tutti i giochi etc. , ditemi voi![]()
Quindi tu mi consigli di utilizzare il DS4 e non comprare nessun altro pad..c'è qualcuno qui che lo fa e non ha mai trovato problemi?Usa http://ds4windows.com/ o Steam Big Picture. Collega il DS4 via usb al PC e prova.
Bhe, io.Quindi tu mi consigli di utilizzare il DS4 e non comprare nessun altro pad..c'è qualcuno qui che lo fa e non ha mai trovato problemi?
Lo utilizzo pure io e mi trovo bene.Quindi tu mi consigli di utilizzare il DS4 e non comprare nessun altro pad..c'è qualcuno qui che lo fa e non ha mai trovato problemi?