Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
è la mia tastiera, mi trovo benissimo, la risposta dei tasti è immediata, hanno una corsa veramente breve!ottima qualità , si presenta molto bene anche esteticamente
Ti hanno dato qualche problema i led?

le corsair a pari dei prodotti razer non sono famosi per il rapporto qualità/prezzo...io comunque mai avute e parlo per recensioni altrui :rickds: ma risparmiare qualcosa e andare su logitech o cooler master (sempre meccaniche) ? per cooler master in quanto a qualità delle tastiere (sia membrana che meccaniche) posso garantire in prima persona :sisi:
Il budget è alto. Più che altro vorrei qualcosa di qualità :ahsisi:

CM non mi è mai piaciuta!

ciao, qualcuno per caso ha acquistato il gamepad che vende gamestop per xbox one e pc a 25 euro? o comunque qualcuno ha acquistato quello stoga sull'amazzone?

ma un joypad 360 (perche ho anche una 360...... anche se non ci faccio niente :asd:) a filo, dove lo posso trovare? a prezzi buoni, massimo 20€

A quel prezzo lo trovi solo quando lo scontano da amazon e forse anche da gamestop, però puoi prenderne uno (o anche due) usato su ebay, subito, sui forum ecc... :ahsisi:
anche su questo forum? no perche di solito a parte occassioni l'usato sul forum e al massimo della valutazione :asd:

su subito lo vedo ogni tanto, ma durano poco e la maggior parte delle volte sono wireless

salve

girando un mercatino dell'usato ho trovato un occassione e mi sono portato via 2 controller xbox e uno della 360 gamestop, pero vado a scoprire che quello gamestop non è proprio plug and pllay su pc, e c'è un problemma di driver, infatti anche scaricando i driver del joypad della 360 non funziona, tra l'altro ho trovato il tutto abbastanza confusionario visto che sembra che certi driver vanno certi no ecc ecc

in pratica non cio capito niente :asd:

Salve, ho comprato il Kit Play and Charger per il controller Xbox One, c'è qualche modo per capire a che livello è la carica della batteria?

Salve, ho comprato il Kit Play and Charger per il controller Xbox One, c'è qualche modo per capire a che livello è la carica della batteria?
C'è l'app Accessori Xbox che mostra il livello di carica.

In ogni caso il mio pad One smette di vibrare una mezz'oretta prima di spegnersi, credo sia progettato proprio in questo modo, quindi si capisce in tempo quando sta per abbandonare

C'è l'app Accessori Xbox che mostra il livello di carica.
In ogni caso il mio pad One smette di vibrare una mezz'oretta prima di spegnersi, credo sia progettato proprio in questo modo, quindi si capisce in tempo quando sta per abbandonare
Quello della 360 si capiva meglio, i 4 led iniziavano a girare, beh, almeno questo si può spegnere.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Quello della 360 si capiva meglio, i 4 led iniziavano a girare, beh, almeno questo si può spegnere.
mettono una cosa e ne tolgono un'altra...

c'è anche un tool custom made che riporta l'indicazione della batteria, si chiama XB1ControllerBatteryIndicator

mettono una cosa e ne tolgono un'altra...c'è anche un tool custom made che riporta l'indicazione della batteria, si chiama XB1ControllerBatteryIndicator
Me lo potresti linkare?

Ultima modifica da un moderatore:
E mi spuntavano svariati link e non sapevo quale fosse dei tanti:asd:
P.S.Windows Defender non me lo fa eseguire:morristend:

Vabbè, gli ho "detto" di fare Esegui comunque, un'ultima cosa, c'è modo di avviarlo con windows?
lo provai solo una volta, va avviato ogni volta manualmente?

nel caso te lo piazzi sul desktop o ci crei un collegamento :patpat:

lo provai solo una volta, va avviato ogni volta manualmente?nel caso te lo piazzi sul desktop o ci crei un collegamento :patpat:
E mi sa proprio di si, ma perché l'antivirus mi diceva che non andava bene?
P.S.se lo dovessi aprire ogni volta non ha alla fine molto senso rispetto a l'app xbox accessori.

Poi boh.

E mi sa proprio di si, ma perché l'antivirus mi diceva che non andava bene?
P.S.se lo dovessi aprire ogni volta non ha alla fine molto senso rispetto a l'app xbox accessori.

Poi boh.

In teoria se metti un collegamento al programma dentro

C:\Users\UTENTE\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup

dove UTENTE è il nome del tuo utente win, dovrebbe partire all'avvio (se entri manualmente nelle cartelle start menu si chiama menu start e startup si chiama esecuzione automatica in ita).

Ma non c'è anche in steam la funzionalità della batteria?:hmm: sono abbastanza sicuro di averlo visto su big picture e se attivi il configuratore contoller xbox penso che lo dovresti vedere anche nella modalità desktop normale nell'overlay di steam

In teoria se metti un collegamento al programma dentroC:\Users\UTENTE\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup

dove UTENTE è il nome del tuo utente win, dovrebbe partire all'avvio (se entri manualmente nelle cartelle start menu si chiama menu start e startup si chiama esecuzione automatica in ita).

Ma non c'è anche in steam la funzionalità della batteria?:hmm: sono abbastanza sicuro di averlo visto su big picture e se attivi il configuratore contoller xbox penso che lo dovresti vedere anche nella modalità desktop normale nell'overlay di steam
Nella modalità big picture me ne ero accorto pure io, ma io sto in quella desktop, e li non lo vedo.

Ora provo con la prima che mi hai detto.

Edit: Funziona, grazie per la dritta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro