Cosa c'è di nuovo?

Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
39, come il prezzo attuale su amazon. Però sì il kit play&charge sono altri 23€ sul sito microsoft, quindi ti costa sui 65+adattatore BT sui 10€, arriviamo sui 75 per averlo wireless. Se no vai di cavo e via, anche se pure quello costa sui 5-10€ a seconda di dove lo prendi, e te la cavi con 50€. Il pad è davvero figo, e sinceramente dopo aver provato quello della one, non penso tornerei indietro con quello della 360. 

Se lo prendi wireless 360 non so cosa cambia sinceramente. Su amazon vedo che sta a 53€, però non so di cosa è fornito. Se anche lì devi prenderti l'adattore BT e le batterie a parte. No idea. 

Però ricorda che il vantaggio di quello della one è che funziona sia wired che wireless. Quello della 360, a seconda di come lo pigli, rimane così e bona. 
Sta sui 50 su amazon purtroppo

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,507
Reazioni
687
Medaglie
8

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Per il gaming puoi utilizzare una qualsiasi tastiera. Io ne uso una Logitech da 10€ presa in un ipermercato. Non sprecare i tuoi soldi.

 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,108
Reazioni
3,576
Medaglie
16
Ragazzi potreste consigliarmi una buona tastiera da gaming non troppo cara ? Possibilmente non oltre i 40€ a meno che non ne valga davvero la pena. Per darvi un'idea, fin'ora ho usato questa e mi ci sono trovato decentemente: https://www.amazon.it/Cooler-Master-Devastator-Tastiera-Retro-Illuminazione/dp/B0775Z5FMC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1542384362&sr=8-1&keywords=tastiera+cm+storm+devastator
Sui 50 € col black friday trovi sicuramente una tastiera meccanica più che valida, quindi aspetterei la prossima settimana :sisi:
Sarebeb già un bel salto di qualità, ricordati di chiedere di nuovo così ti sapremo consigliare ;)

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Per il gaming puoi utilizzare una qualsiasi tastiera. Io ne uso una Logitech da 10€ presa in un ipermercato. Non sprecare i tuoi soldi.
Sicuramente non si diventa più bravi con una tastiera da "gaming"

Poi se magari vuole spendere di più per avere sotto le dita qualcosa di qualità migliore con buone plastiche ecc è un'altro conto.

 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,507
Reazioni
687
Medaglie
8
Sicuramente non si diventa più bravi con una tastiera da "gaming"

Poi se magari vuole spendere di più per avere sotto le dita qualcosa di qualità migliore con buone plastiche ecc è un'altro conto.
Ho specificato da gaming perché comunque il pc lo uso principalmente per quello, non mi interessa minimamente diventare più bravo  :asd:

La cosa importante è che sia durevole,  preferisco spendere un po di più per avere qualcosa che continuerò ad usare per diversi anni.

Sui 50 € col black friday trovi sicuramente una tastiera meccanica più che valida, quindi aspetterei la prossima settimana :sisi:
Sarebeb già un bel salto di qualità, ricordati di chiedere di nuovo così ti sapremo consigliare ;)
Grazie, penso che farò così.

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Reservoir Dog ha detto:
Grazie, penso che farò così.
Ho precisato perché molti credono che il gioco diventi più facile acquistando periferiche da gaming, comunque guarda qualche meccanica della Devo che sono decenti e costano la metà della concorrenza, certo, non avranno i CherryMX ma quest'ultimi si fanno pagare caro, ti dico una meccanica perché spendere più di 20/30€ per una membrana sono soldi buttati, tanto vale comprarne una da 10€ come dice l'utente poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/accessories/batteries-chargers/play-and-charge-kit

È questo il kit per il controller della one, con la batteria che si può ricaricare mentre si usa il controller col cavo? Evitando anche le batterie ricaricabili appunto, giusto?

Vorrei passare finalmente al wireless visto che ora sto usando il pad con il cavo, però oltre ad essere corto, vorrei "eliminarlo" proprio così da essere più comodo. Devo anche prendere l'adattatore BT, avete consigli? Io ne ho visto uno su amazon a 13€ dell'asus. Penso uno valga l'altro, no?

 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/accessories/batteries-chargers/play-and-charge-kit

È questo il kit per il controller della one, con la batteria che si può ricaricare mentre si usa il controller col cavo? Evitando anche le batterie ricaricabili appunto, giusto?

Vorrei passare finalmente al wireless visto che ora sto usando il pad con il cavo, però oltre ad essere corto, vorrei "eliminarlo" proprio così da essere più comodo. Devo anche prendere l'adattatore BT, avete consigli? Io ne ho visto uno su amazon a 13€ dell'asus. Penso uno valga l'altro, no?
Si il kit è quello, comunque potresti prendere anche in considerazione delle batterie ricaricabili + presa per la ricarica, io ne ho prese 4 così posso cambiarle subito appena si scaricano senza dover collegare il pad una volta scarico.

Per il BT si, una vale l'altra.

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Si il kit è quello, comunque potresti prendere anche in considerazione delle batterie ricaricabili + presa per la ricarica, io ne ho prese 4 così posso cambiarle subito appena si scaricano senza dover collegare il pad una volta scarico.

Per il BT si, una vale l'altra.
In effetti  :ahsisi:  boh mo do un'occhiata, perché le batterie son sempre utili :sisi:  In realtà forse ne ho in giro 4 che usavo per il controller della wii, però son vecchissime :rickds:  Va beh adesso vedo, grazie! 

 

Haron

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mar 2015
Messaggi
204
Reazioni
0
ciao ragazzi, vorrei comprare un buon controller per pc . Principalmente gioco a jrpg e picchiaduro.
Che controller mi consigliate di acquistare cheabbia un giusto compromesso fra qualità e prezzo?

Grazie

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
ciao ragazzi, vorrei comprare un buon controller per pc . Principalmente gioco a jrpg e picchiaduro.
Che controller mi consigliate di acquistare cheabbia un giusto compromesso fra qualità e prezzo?

Grazie


Ciao, ti ho spostato il messaggio nel topic giusto :ahsisi:

Guarda, io ti consiglierei il controller dell'xbox one che però al momento non è scontato.

Non hai controller di nessuna console? Per i jrpg e picchiaduro come Tekken anche quelli Ps4 o 360 vanno benissimo, io utilizzo ancora quest'ultimo da anni e mi trovo sempre bene ;)

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
ciao ragazzi, vorrei comprare un buon controller per pc . Principalmente gioco a jrpg e picchiaduro.
Che controller mi consigliate di acquistare cheabbia un giusto compromesso fra qualità e prezzo?

Grazie
Picchiaduro? Immagino tu voglia un buon dpad, quindi direi evita il controller dell'xbox 360

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Picchiaduro? Immagino tu voglia un buon dpad, quindi direi evita il controller dell'xbox 360
Eviterei anche quello dell'xbox one a quel punto :morristend: Complessivamente resta il miglior controller sul mercato, ma il dpad, anche se han fatto passi in avanti rispetto a quello 360, è ancora mediocre.

Personalmente non giocherei mai ad un picchiaduro con pad della one.

 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Feedback sulle hyperx cloud II? 

Eviterei anche quello dell'xbox one a quel punto :morristend: Complessivamente resta il miglior controller sul mercato, ma il dpad, anche se han fatto passi in avanti rispetto a quello 360, è ancora mediocre.

Personalmente non giocherei mai ad un picchiaduro con pad della one.
Necroposting ma vabbè 

Se vi serve un buon Pad e se lo usate spesso... Passate al controller Élite. Rende bene nei picchiaduro anche se ovviamente suca malissimo al confronto con i Pad dedicati; per tutto il resto é semplicemente eccezionale con qualità dei materiali incredibile e personalizzazione soddisfacente. 

Vale tutti i 99€ che ci ho speso, no regrets. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Io ho da anni ormai quello della 360 per pc con il filo e la sondina wi-fi.

Va che una meraviglia :sisi:
Anche io mi son trovato (e mi trovo, il precedente mi ha mollato dopo 10 anni di onorato servizio) benissimo con quello della 360 :sisi: :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
a me su quello della 360 si sono rotti RB e LB, l'ho smontato per vedere come fossero fatti, mi ha fatto ridere e ho pensato che microsoft dovesse vergognarsi -> considero adesso i controller 360 come una schifezza

 

miakahongo

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2010
Messaggi
2,113
Reazioni
16
Salve a tutti, vorrei comprare un buon controller per pc che però sia facile da configurare (finora ho giocato solo su console play e Nintendo) principalmente per giocare a witcher e mass effect per ora.

quale mi consigliate? Se riuscite mi potete mandare anche un link dell’oggettp Con relativo prezzo? (Non so bene i prezzi dei controller pc e non vorrei la sola XD)

 
Top