Se il gioco supporta le funzionalità dual sense in modo nativo, potrei usare quelle qualità aggiuntive (facendo un esempio Returnal, Death Stranding sono pienamente compatibili, altri hanno meno https://www.pcgamingwiki.com/wiki/List_of_games_that_support_DualSense )...ora non mi ricordo se funzionino solo in modo cablato o sono riuscite a farle andare anche in BT (io gioco cablatoNon so se è la sessione giusta, in caso chiedo ai mod di spostare gentilmente
Stavo valutando l'acquisto di un controller ps5 per giocare con il PC in modo da lasciare il controller Xbox inoperoso. Usandolo per PC ha tutte le funzionalità di vibrazione che avrebbe usandolo con la console proprietaria? Per chi lo usa, avete notato problematiche con l'interazione con windows? Grazie per chi risponderà!

Con DSX (programmino che costa 5 € su Steam) potrai simulare i grilletti "adattivi" e qualche altra funzione aggiuntiva, esempio che mi viene in mente Forza Horizon.
Ogni tanto con qualche gioco un po'più vecchiotto ho qualche problema di funzionamento istantaneo, ma con un po'di brute force senza finezza, provando a modificare le diverse opzioni in proprietà controller di Steam mi va con tutto.