Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Headset sui 40€-50€ ?In tantissimi mi hanno straconsigliato queste:

http://www.amazon.it/Creative-FATAL1TY-Series-Gaming-Cuffie/dp/B000P5VR16/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1365455620&sr=8-1&keywords=creative+fatal1ty+pro+series

Pareri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
L'ho pure io (e poi anche Pich, Piemo e Ronzo l'han preso :mah:).

In sé non è nulla di straordinario, ma finchè non si vuole ascoltare musica in flac ma semplicemente giocare online con gli amici è più che sufficiente, anzi. Per 30€ per me ci sta assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Siccome a breve prendo un pc nuovo e non ho voglia di distruggere subito la tastiera... Mi sapreste consigliare un buon pad (magari sotto i 20€)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Siccome a breve prendo un pc nuovo e non ho voglia di distruggere subito la tastiera... Mi sapreste consigliare un buon pad (magari sotto i 20€)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Prendi il pad originale Microsoft della 360 (wired; wireless è inutile a meno che tu non abbia esigenze particolari di distanze), tutte le altre cinesate sono appunto delle cinesate e si rompono dopo mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendi il pad originale Microsoft della 360 (wired; wireless è inutile a meno che tu non abbia esigenze particolari di distanze), tutte le altre cinesate sono appunto delle cinesate e si rompono dopo mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono, va benissimo la versione con il filo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma devo comprare qualche adattatore oppure funziona tranquillamente senza nulla?

Edit: E funziona anche con Windows 8? Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nono, va benissimo la versione con il filo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma devo comprare qualche adattatore oppure funziona tranquillamente senza nulla?
Edit: E funziona anche con Windows 8? Grazie in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Plug and play: nessun adattatore dato che è un semplice USB. Attacchi e funge subito, anche su Windows 8 (ci mancherebbe, sono entrambi prodotti Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Plug and play: nessun adattatore dato che è un semplice USB. Attacchi e funge subito, anche su Windows 8 (ci mancherebbe, sono entrambi prodotti Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Perfetto, allora opterò proprio per lui! Grazie mille, molto gentile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ho pure io (e poi anche Pich, Piemo e Ronzo l'han preso :mah:).In sé non è nulla di straordinario, ma finchè non si vuole ascoltare musica in flac ma semplicemente giocare online con gli amici è più che sufficiente, anzi. Per 30€ per me ci sta assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, proprio Piemo è da un botto che me le consiglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiudicate comunque, prese e **********. :mah:

Comprato il pad della 360... Veramente ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

...qualcuno di voi ha mai avuto\possiede una periferica della TTesports(muose o tastiera)?opinioni a riguardo?

Ordinato ieri da amazon un cyborg rat 5 ,

Cosa ne pensate ?

E se non compro subito un tappetino si potrebbe danneggiare?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Ordinato ieri da amazon un cyborg rat 5 ,Cosa ne pensate ?

E se non compro subito un tappetino si potrebbe danneggiare?

Inviato dal mio piccione viaggiatore
Meglio se prendi un tappetino, anche quelli da 2 euro, danneggiare non si danneggia, però si graffia e si rovina se lo usi sulla scrivania

Stavo pensando pure io di prendere queste:http://www.amazon.it/Creative-FATAL1TY-Series-Gaming-Cuffie/dp/B000P5VR16/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1365455620&sr=8-1&keywords=creative+fatal1ty+pro+series

Ma il mio dubbio/domanda per chi le ha è:

Io gioco molto online con amici, come si sentono le voci? Per caso il microfono rileva quello che esce dalle cuffie, quando si ha il volume al massimo?
le voci si sentono molto bene, il microfono lo puoi togliere e mettere quando vuoi, sul cavo hai l'on/off del microfono e la rotella del volume, messe al massimo si sentono da 5 metri di distanza da chi le ha su, quindi fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono arrivate oggi, oh prime impressioni piu' che positive. Sarà che ho sempre avuto headset raffazzonati e cessi ma a dispetto di quanto avevo letto in giro mi sembrano parecchio solide seppur con un po' di gioco sui due padiglioni, comodità ai massimi livelli e sonoro parecchio pulito, li uso per il gaming quindi sticazzi se non è a livelli strabilianti.

Soddisfattissimo dell'acquisto insomma.

Meglio se prendi un tappetino, anche quelli da 2 euro, danneggiare non si danneggia, però si graffia e si rovina se lo usi sulla scrivania
Ovviamente il tappetino lo prendo ma volevo prenderne uno da 10€ tipo 1-2 settimane dopo ,dici che in questo poco tempo si graffia?

Ovviamente il tappetino lo prendo ma volevo prenderne uno da 10€ tipo 1-2 settimane dopo ,dici che in questo poco tempo si graffia?
ma proprio due graffietti, niente di ché, dipende dal materiale della tua scrivania...e occhio perché alcuni materiali non fanno andare il laser del mouse o lo ritardano, quindi se hai problemi con il puntamento è per il fatto che non hai il tappetino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma proprio due graffietti, niente di ché, dipende dal materiale della tua scrivania...e occhio perché alcuni materiali non fanno andare il laser del mouse o lo ritardano, quindi se hai problemi con il puntamento è per il fatto che non hai il tappetino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Va tanto lo prendo il tappetino ,mi ero informato solo perche dopo aver speso 65€ di mouse non volevo che si rovinasse tutto qui ,comunque grazie

Premetto che adoro i Razer. Cercavo un mouse con tanti tasti (per alcuni giochi, in genere uso il Razer DeathAdder) ed ero attratto dal Razer Naga 2012, qualcuno sa com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E pareri sulla tastiera G110?

le voci si sentono molto bene, il microfono lo puoi togliere e mettere quando vuoi, sul cavo hai l'on/off del microfono e la rotella del volume, messe al massimo si sentono da 5 metri di distanza da chi le ha su, quindi fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio dubbio è se il microfono rileva l'audio in uscita dalle cuffie se lo tengo alto.

Salve ,ho un cyborg rat 5 preso da circa una settiman e volevo prendergli un tappetino al più presto senza spendere troppo e avevo visto questi 2

1)http://www.amazon.it/SteelSeries-Surface-QcK-Mass-Edizione/dp/B001FB56AW/ref=sr_1_47?ie=UTF8&qid=1366448743&sr=8-47&keywords=mousepad

2)http://www.amazon.it/Perixx-DX-1000L-Gaming-Mousepad-320x270x2mm/dp/B00AJN9MAC/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1366448571&sr=8-5&keywords=mousepad+gaming

Prima avevo intezione di prendere il Rocct taito a 9,99€ ma mi è stato detto che conteneva matriali cancerogeni ,quindi qual mi consigliate tra questi due?

P.S.qualsiasi consigli mi va bene basta che stiano sui 10€ e acquisto da amazon

Salve ,ho un cyborg rat 5 preso da circa una settiman e volevo prendergli un tappetino al più presto senza spendere troppo e avevo visto questi 21)http://www.amazon.it/SteelSeries-Surface-QcK-Mass-Edizione/dp/B001FB56AW/ref=sr_1_47?ie=UTF8&qid=1366448743&sr=8-47&keywords=mousepad

2)http://www.amazon.it/Perixx-DX-1000L-Gaming-Mousepad-320x270x2mm/dp/B00AJN9MAC/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1366448571&sr=8-5&keywords=mousepad+gaming

Prima avevo intezione di prendere il Rocct taito a 9,99€ ma mi è stato detto che conteneva matriali cancerogeni ,quindi qual mi consigliate tra questi due?

P.S.qualsiasi consigli mi va bene basta che stiano sui 10€ e acquisto da amazon
Guarda, io ho fatto un ordine pochi minuti fa ed ho comprato il primo dell'elenco. Ho già lo stesso tappetino e me ne serviva un altro. Col Razer DeathAdder non mi ha mai dato problemi e nonostante lo usi da parecchi mesi non è poi così tanto usurato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro