Amazon,senno fai come me,compra il bundle col joypad e poi vendi il joypas( alla fine ho pagato il ricevitore 10€)Ma dove lo trovo il ricevitore originale?? Io non l'ho visto da nessuna parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon,senno fai come me,compra il bundle col joypad e poi vendi il joypas( alla fine ho pagato il ricevitore 10€)Ma dove lo trovo il ricevitore originale?? Io non l'ho visto da nessuna parte
Darti una risposta precisa credo sia impossibile, per poter farlo dovrei avere sia il tappetino che il mouse.Salve .secondo voi il mousepad amazon basic e buono?Secondo voi aderisce bene con il mio rat 5?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Lo uso con un Razer Naga e funziona benissimo. L'ho acquistato per sostituire un vecchio pad che sulla mia scrivania aveva un'aderenza scarsa. L'ultima cosa che uno vuole nel bel mezzo di una sessione concitata di PVP in Guild Wars 2 è che il movimento venga annullato da uno spostamento del tappetino...
Questo ha un ottimo grip, grazie alla gomma zigrinata della superficie d'appoggio, e consente movimenti molto precisi. Inoltre costa il giusto. Non è enorme, ma a meno di usare il mouse a risoluzioni assurdamente alte, ce n'è d'avanzo. Bello anche il nero intenso. Il logo Amazon è molto discreto nell'angolo inferiore destro.
La linea Amazon Basics conferma la cura nei dettagli e l'eccellente rapporto qualità/prezzo.
Consigliato.
Aggiornamento al 10/12/2012: il tappetino mantiene tutte le caratteristiche evidenziate nella recensione a caldo, e anche dopo oltre quattro mesi di uso intensivo non presenta il minimo segno di usura. Il grip del fondo in gomma, che era il principale motivo del mio acquisto, rimane ottimo. Sempre consigliatissimo.
Grazie lo stesso ma l'avevo gia letta ,non vorrei che faccia la stessa fine del mousepad in lattice che comprai qualche giorno fa a l'ipercoop a 2,50€ che in meno di 5 ore(:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png si è rovinato ed è diventato inusabbileDarti una risposta precisa credo sia impossibile, per poter farlo dovrei avere sia il tappetino che il mouse.Comunque, leggendo le recensioni del tappetino su Amazon un tizio ne lodava la perfetta aderenza con un Razer Naga e la qualità in generale. Ti incollo qui la rece in questione:
Mi serviva come mousepad momentaneo tanto per non fare rovinare i piedine e poi mi ispirava perche era sottile 055 mm
imho la cyborg v.7, ha la retroilluminazione personalizzata, tasti del volume e luminosità, vari tasti personalizzabili e mappabili, poggia polso rimovibile dalla tastiera, presa usb, presa audio e quella del microfono. la retroilluminazione la puoi attivare o disattivare in varie sezioni della tastiera, puoi scegliere vari colori e vari livelli di luminosità...ed è molto bella (non guardare il layout, è quello tedesco ma trovi anche quello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):Hey ragazzi, vorrei prendere un buon mouse e una buona tastiera retroilluminata cn i vari tasti superficiali ( tipo il tastino del volume ecc) x gaming cn un budget di 60/70 € ... che m consigliate?
Prima o poi devo prendermi anche io questa tastiera cosi da abbinarla al mio rat 5imho la cyborg v.7, ha la retroilluminazione personalizzata, tasti del volume e luminosità, vari tasti personalizzabili e mappabili, poggia polso rimovibile dalla tastiera, presa usb, presa audio e quella del microfono. la retroilluminazione la puoi attivare o disattivare in varie sezioni della tastiera, puoi scegliere vari colori e vari livelli di luminosità...ed è molto bella (non guardare il layout, è quello tedesco ma trovi anche quello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):
![]()
molto comoda, per la resistenza non saprei, non ciò ancora sbattuto la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzi a parte c'è l'ho da 6 mesi ed è ancora come nuova, mai un problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrima o poi devo prendermi anche io questa tastiera cosi da abbinarla al mio rat 5E comoda?E resistente?
il pad della 360 ti fa schifo? costa 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque quello che hai messo tu della Thrustmaster dovrebbe andare bene, in genere fanno buoni prodotti...Volevo prendermi un pad e pensavo al Thrustmaster GPX, qualcuno di voi lo conosce? è decente?
non cerco il top di gamma ma un pad normalissimo che mi venga riconosciuto come pad xbox nei vari titoli che lo supportano, in più questo ha anche la croce direzionale fatta come dovrebbe essere fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Infatti sì, costano uguale...il pad della 360 ti fa schifo? costa 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque quello che hai messo tu della Thrustmaster dovrebbe andare bene, in genere fanno buoni prodotti...
quello della 360 non mi piace la croce direzionale, gioco spesso a shoot'em up e picchiaduro sia su pc che su xbox quindi non va' bene per niente quello originale, più che altro voglio evitare di usare il pad wireless che ho dell'xbox pesa di più e le pile mi hanno rotto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil pad della 360 ti fa schifo? costa 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque quello che hai messo tu della Thrustmaster dovrebbe andare bene, in genere fanno buoni prodotti...
sulla baia l'ho trovato a 22€ quello thrustmaster in più ebay mi ha dato un buono sconto di 5€ da spendere entro oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti sì, costano uguale...Anzi su Amazon quello originale costa 2 euro in meno di quello Thrustmaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il cavo è ben dispiegato? Ho avuto problemi del genere una volta perche avevo il cavo piegato che andava contro al monitor e non si muoveva bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi sto avendo qualche problema con il Roccat Kova+
comprato circa a Ottobre se nn ricordo male,
mai caduto mai sbattuto da nessuna parte, quindi non dovrebbe essersi rotto niente per "colpa mia".
A volte mentre gioco il cursore è come se inizia a sbattare contro qualcosa di invisible, presente quella sensazione?
Il tappetino (Roccat Alumic) è pulito.
Vorrei provare a pulire la "lente" del mouse ma nn so come potrei fare, poi è strana O_O
Usato mi sembra troppo 70€ho travato un razer mamba versione 5600 dpi e 3,5g a 70€ usato é un buon prezzo?