Certo certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifScarica PS3 tool![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifScarica PS3 tool![]()
Perche certo certo?Certo certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Da quello che ho letto pare che la contagion ha una scatola più curata pero non so se abbia qualcosa in più e le differenzeragazzi cosa cambia da questo
1) http://www.amazon.it/Cyborg-Contagion-Edition-Mouse-6-400/dp/B0065V3EPQ/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1368355519&sr=8-5&keywords=cyborg+rat+7
a questo
2) http://www.amazon.it/Cyborg-t-Gaming-Mouse-6400/dp/B009WRFL2Y/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1368355519&sr=8-6&keywords=cyborg+rat+7
praticamente si o no la contagion edition? nn lo capisco neanche dal sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
E in più, dal RAT 5 al 7 che cambia?
Non so cosa abbia in più quella versione prova a cercare qualche unboxing sul YouTube per vedere il contenuto della scatolanell'altra sezione mi avevano detto che era una rivisitazione vecchia.Cosa trovavo in più se lo sapete? sigh mi piaceva la scritta blu sul dorso, però costava 10 euro in più.
Grazie mille
quella protuberanza sulla sinistra con la rotellina è per le cialde?Oggi mi è arrivato lo steelseries 4hdFoto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quale protubberanza:moia: ,intendi il mouse:bio:quella protuberanza sulla sinistra con la rotellina è per le cialde?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ecco a te ,qui c'è il link per i download dei del softwerscusate la nabberia ma dove trovo il software per impostare le varie modalità e i DPI del Cyborg RAT7?Non lo trovo sul sito ufficiale :E
---------- Post added at 21:03:34 ---------- Previous post was at 20:55:41 ----------
scusate la nabberia ma dove trovo il software per impostare le varie modalità e i DPI del Cyborg RAT7?
Non lo trovo sul sito ufficiale :E
Altra cosa, quella rotella grosse posta alla sinistra del mouse nel corpo centrale (dove si appoggia il palmo) a cosa serve? non lo capisco dalle istruzioni e girandola nn succede niente, è parallela al piano d'appoghgio per capirci.
Mi sembra che prima devi scaricare ed istallare i drive(quello a sinistra) e poi l'altrosi ok la pagina che mi hai linkato l'avevo trovata, ma poi?i driver li installo e mi dice ok sono installati. l'altro programma una volta fatto nn mi fa niente.
Riprovo va, stavo facendo 10 cose alla volte magari morivo.
La rotella intendi come posizione?
Di niente;psisi intendo quella, e si tramite il software posso impostare cosa fargli fare.
ora capito tutto, grazie dell'assistenza man !