Cosi su due piedi mi viene in mente il razer naga che ha molti tasti impostabili a piacereUn buon mouse per mmorpg/moba?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosi su due piedi mi viene in mente il razer naga che ha molti tasti impostabili a piacereUn buon mouse per mmorpg/moba?
Qualche altro feedback sugli adattatori per i gamepad della Xbox?funzionano bene quelli tarocchi su ebay?di gamepad della 360 ne ho gia tre vorrei evitare di comprarne altri
quelli tarocchi vanno da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualche altro feedback sugli adattatori per i gamepad della Xbox?
Sito microsoftAlla fine trovato un adattatore usato originale Microsoft a 12€ e l'ho presoI vari driver dove li posso trovare?
Stessa richiesta sua praticamenteVorre acquistare un volante,magari col cambio manuale,senza stare a spendere una cosa esagerata,stando possibilmente sui 100 €,cosa consigliate?Ty
Mi metto in coda per delle risposte.Un buon mouse per mmorpg/moba?
Il pad 360 è supportato da moltissimi titoli su steam! Comunque si,basta connetterlo e fa tutto in automatico.Ragazzi datemi una mano, vorrei giocare con un pad classico es. quello di 360 alcuni titoli da SteamMi basta acquistarlo, connetterlo e avviare un qualsiasi titolo da Steam? Nel caso quale mi consigliereste (Windows 7)?
Ormai è quasi un mese che ho l'imperator e mi ci trovo da *** l'unico problema era che sul mouse pad da supermercato di plastica con un immagine secondo in che punto dell'immagine non andava ma su un foglio di carta va perfettamenteCiao ragazzi, vi racconto la mia esperienza con i mouse seri iniziata ormai un anno fa.
Ho sempre e solo usato il classico mouse da 5 ero della Trust, cambiato ogni anno e mezzo circa.
L'anno scorso di questi tempi era ormai un pezzo che giocavo a LoL, inziava Diablo3 e a breve sarebbe uscito Guild Wars2, sicchè mi sono affacciato alla spesa di un mouse "da pro" e con l'idea di spenderci anche 50 euro abbondanti.
Bene, a metà Agosto decido di acquistare il Logitech G600. Lo provo e niente da fare, c'era decisamente un problema, circa 2/3 volte ogni 5 minuti (tanto per dare i numeri) il cursore scompariva per un nanosecondo per poi ricomparire dove io stavo puntando, capite bene che durante il gioco questo diventava spesso frustrante.
Dopo un colloqui con l'assistenza della Logitech e qualche prova varia, ho proceduto alla sostituzione (bellissimo Amazon) per un altro G600, purtroppo il problema si è presentato anche con l'altro modello.
Alchè, sempre grazie al servizio di Amazon che veramente ancora sono stupefatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ho proceduto a comprare un Rocca Kova+, che al periodo era anche in sconto a 29 euro, con i soldi a credito che avevo dalla differenza del G600 mi sono preso e tolto lo sfizio di un mousepad, il Roccat Alumic.
Bene, da quel tempo (fine Settembre), fino a 1 mese fa circa, non ho mai più avuto problemi di nessun tipo.
Ero felice, soddisfatto e rilassato.
Poi 1 mese fa appunto il puntatore ha cominciato a sbarellare, un "problema" diverso da quello indicato del G600, dove il cursore proprio scompariva e andavo a clikkare tutt'altro da quello che ero intenzionato,
ora però anche qui, sfarfallando, mi trovavo a non essere preciso in determinati momenti, il cursore a volte rallentava improvvisamente oppure non riuscivo a prendere un punto preciso perchè "tremolava" intorno al cursore.
Ho provato entrambi i lati del mousepad, li ho pulti per bene, ho provato senza mousepad, ho anche formattato il pc perchè era ora che lo faceva e non sia mai che c'era un malware qualcosa che mi intasava bo?
Insomma il problema è continuato sicchè ho ricontattato Amazon e mi sono fatto cambiare anche sto mouse.
Sotto consiglio di 10 amici che mi infamavano sempre per essere l'unico del gruppo a non avere Razer, mi sono avvicinato a questa marca prendendo l'Imperator, per carità mouse stupendo, al tatto uno dei migliori che ho avuto, ergonomicissimo e preciso, il problema qui era un altro però (inizio a pensare che sono io?), il mouse in questione era veramente troppo leggero, come muovevo la mano alzavo anche il mouse perdendo totalmente sensibilità e precisione, non sto a dirvi che ho cambiato anche questo.
Ora sono 20 giorni ormai, che sto usando il RAT7 Gaming Mouse bianco, non mi sto trovando male, ma mi da l'impressione che il problema che ho indicato sopra con il Roccat Kova+ sta continuando, mi da l'impressione che con il mousepad lo faccia di meno, può essere? potrebbe influire? Voglio continuare ad usarlo prima di procedere a qualsiasi cosa anche perchè sono abbastanza convinto che ormai mi sono creato un problema mentale io e ad ogni minima imprecisione penso ci sia un problema,
devo ammettere però che in ogni caso non mi sento totalmente "confortevole" neanche con questo mouse, faccio fatica a spiegarvi a parole, bo delle volte faccio fatica anche a premere la X per chiudere una finestra, ci metto 0.5 secondi in più di quanto ci mette la mia testa perchè il cursore fa un microsecondo su e giù intorno "al confine" del pulsante.
Ecco la mia "breve" storia, secondo voi è colpa di una mia malattia mentale? (apparte la prima con il G600 dove proprio c'era un problema drastico e importante che hanno notato anche altre persone a cui l'ho fatto vedere, premevo proprio le cose senza volontà di farlo, mentre nel "secondo tipodi problema" parliamo più di precisione e feeling generale)
Altrimenti cosa mi consigliate di fare? darmi all'ippica? oppure cambiare mouse di nuovo (Amazon è disponibile entro i 30 giorni dall'acquisto, oppure cambio mousepad? oppure gioco senza mousepad per un pò e vedo come va?
Grazie per l'attenzione e la pazienza, cheers
Allora proprio non saprei fattelo sostituireTi ringrazio per la risposta, effettivamnete a tratti provo anche senza niente, ho una scrivania totalmente bianca sempre lavata e pulita prima di accendere il PC quindi credo che sia uguale al foglio bianco.Però bo mi da l'impressione che il problema resta,
poi sto mousepad è super pubblicizzato e recensito positivamente da tutti mi fa strano che sia colpa sua! :wush: