Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Bah, una vale l'altra...nel senso che la seconda può essere meno inutile della prima. Ma probabilmente si romperà prima la Trust della Microsoft perchè i prodotti Trust sono cinesate.
Se la tratto bene non credo che si romperà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque 2 ventole credo siano meglio che 1.

come ventole penso vada bene anche la cinesata più scrausa che trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se la tratto bene non credo che si romperà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque 2 ventole credo siano meglio che 1.
Non c'entra trattare bene, i prodotti Trust son fatti per rompersi. In questo caso le ventole non raggiungeranno il loro MTBF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E più che il numero delle ventole, conta la disposizione. Se quelle due ventole direzionano l'aria su zone in cui non c'è una presa d'aria, è come piazzare le ventole sulla tastiera...

Sarebbe più efficace rialzare i piedini posteriori con qualunque oggetto e disporre un ventilatore con pale parallele all'asse di rotazione (hanno un nome ma al momento mi sfugge. esempio pratico: le ventole dei dissipatori stock delle schede video).

Non c'entra trattare bene, i prodotti Trust son fatti per rompersi. In questo caso le ventole non raggiungeranno il loro MTBF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE più che il numero delle ventole, conta la disposizione. Se quelle due ventole direzionano l'aria su zone in cui non c'è una presa d'aria, è come piazzare le ventole sulla tastiera...

Sarebbe più efficace rialzare i piedini posteriori con qualunque oggetto e disporre un ventilatore con pale parallele all'asse di rotazione (hanno un nome ma al momento mi sfugge. esempio pratico: le ventole dei dissipatori stock delle schede video).
Mi stai facendo preoccupare sul fatto che si rimpono facilmente :morristend:

Trattate bene 1 anno durano, almeno, no? :morristend:

---------- Post added at 22:46:53 ---------- Previous post was at 22:44:54 ----------

Quando dovrebbe essere il MTBF per una base di raffredamento?

Da 30-40€ che cuffie mi consigliate?

Mi stai facendo preoccupare sul fatto che si rimpono facilmente :morristend:Trattate bene 1 anno durano, almeno, no? :morristend:

---------- Post added at 22:46:53 ---------- Previous post was at 22:44:54 ----------

Quando dovrebbe essere il MTBF per una base di raffredamento?
Il MTBF è solo delle ventole, e dovrebbero indicarlo sulla scatola...su google non ho trovato nulla relativamente a quella base di raffreddamento. C'è una buonissima probabilità che Trust non lo segnali nemmeno sulla scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente con prodotti Trust mi son sempre trovato malissimo: tastiera e mouse wireless comprati a 10€ per il muletto, buttati dopo una sola caduta. Router wireless di un mio amico che continuava a perdere la portante...dopotutto come ci si fa a fidare di una marca che si chiama "Fidati!" :rickds:

E' un terno al lotto, magari a te dura a lungo la base, ma non aspettarti chissà che qualità costruttiva, a partire dalla plastica che scricchiola!

Il MTBF è solo delle ventole, e dovrebbero indicarlo sulla scatola...su google non ho trovato nulla relativamente a quella base di raffreddamento. C'è una buonissima probabilità che Trust non lo segnali nemmeno sulla scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente con prodotti Trust mi son sempre trovato malissimo: tastiera e mouse wireless comprati a 10€ per il muletto, buttati dopo una sola caduta. Router wireless di un mio amico che continuava a perdere la portante...dopotutto come ci si fa a fidare di una marca che si chiama "Fidati!" :rickds:

E' un terno al lotto, magari a te dura a lungo la base, ma non aspettarti chissà che qualità costruttiva, a partire dalla plastica che scricchiola!
Capisco, grazie per i consigli.

Ti informeró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga qualcono sa dirmi qualcosa sulle turtla beach px22?

A quel prezzo si trova di meglio?

Se qualcuno è interessato alle Steelseries Siberia v2 -> Link

qualcuno mi consiglia un paio di cuffie che non costino millemila euro ma comunque buone?

al primo post ci sono le akg ghs 1, esteticamente mi piacciono(soprattutto quelle mimetiche) che ne dite sono buone?

Ultima modifica da un moderatore:
Tastiera e mouse wireless da portare in salotto per poter usare steam big picture? Massimo 25 €! O è meglio un xbox controller wireless?

P.S: Io ho un xbox controller wireless, solo che ho il ricevitore che non va e la garanzia è scaduta che faccio?

le akg ispiravano anche a me prima delle siberia ma ho letto ovunque che sono scomodissime, le altre non so
d'estetica mi piacciono le ttesport
Anche io ho letto della scomodità delle AKG e delle Tt ho letto che ha un microfono pessimo almeno da quel che dicono gli utenti mentre per le turtle beach boh:asd:, so solo che sono 5.1 virtuali, le altre due sono pure 5.1 virtuali?

Anche io ho letto della scomodità delle AKG e delle Tt ho letto che ha un microfono pessimo almeno da quel che dicono gli utenti mentre per le turtle beach boh:asd:, so solo che sono 5.1 virtuali, le altre due sono pure 5.1 virtuali?
Io da possessore di Turtle Beach te le consiglio ad occhi chiusi, le mie sono un altro modello ma la qualità dell'audio e di costruzione sono ottime.

Io da possessore di Turtle Beach te le consiglio ad occhi chiusi, le mie sono un altro modello ma la qualità dell'audio e di costruzione sono ottime.
Grazie per il consiglio, le turtle bach quelle indicate da me sono 5.1 virtuali giusto?

P.S.TU quali hai?

Grazie per il consiglio, le turtle bach quelle indicate da me sono 5.1 virtuali giusto?
No, sono stereo.

Quelle con 5.1 virtuali sono normali cuffie stereo a cui aggiungono un dispositivo in più che mixa i segnali 5.1 in stereo cercando di emulare un simil surround, non esce un buon risultato e oltretutto sta cosa puoi farla anche direttamente da PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro