Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
No, sono stereo.Quelle con 5.1 virtuali sono normali cuffie stereo a cui aggiungono un dispositivo in più che mixa i segnali 5.1 in stereo cercando di emulare un simil surround, non esce un buon risultato e oltretutto sta cosa puoi farla anche direttamente da PC.
E queste qua hanno questo dispositivo?

Un ultima cosa con 40-45€ si trova di meglio?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Ultima modifica da un moderatore:
Allora devo prendere accoppiata tastiera + mouse + mousepad. Non riesco ad orientarmi con i prodotti nel primo post, son davvero tanti. Principalmente gioco a Dota 2, FPS, RPG.

Ho un budget di 100 euro, cosa mi consigliate? Grazie.

Allora devo prendere accoppiata tastiera + mouse + mousepad. Non riesco ad orientarmi con i prodotti nel primo post, son davvero tanti. Principalmente gioco a Dota 2, FPS, RPG.
Come mousepad ti consiglio lo steelseries4HD che da possessore lo trovo ottimo, poi come mouse io ho un cyborg rat 5 che mi trovo molto bene, ottimo per fps ma anche altri generi ma a te potrebbe non piacere, il mouse va un pò a gusti e a comodità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la tastiere boh io ancora la devo prendere:asd:

Con 100 euro prendere tutto é praticamente impossibile se si vogliono prendere prodotti di qualitá e soprattutto le tastiere costicchiano un po'. Io ti consiglierei tastiere meccaniche visto il tipo di giochi su cui ti orienti, mouse va troppo a gusti e dipende molto dalle dimensioni della mano (io uso un razer mamba), il pad devi decidere se lo vuoi scorrevole o ruvido (io preferisco ruvido per i moba e gli rts e scorrevole sugli fps).

Guarda, il mio consiglio é di lasciar perdere la tastiera per ora e spendere un po' di piú su mouse e pad.

Come pad ti consiglio questo che uso io e sono veramente soddisfatto: Razer Vespula

Come mouse devi vedere tu, ma sui 70 euro questo si trova: Razer Deathadder e Naga Hex sono ottimi come anche logitech G500

Come ti ho detto per la tastiera aspetta e prendila a parte con 100 euro di budget solo per quella, non te ne pentirai.

Come mouse ho deciso per il G500, come mousepad lo steelseries che mi ha consigliato Geb.

Per la tastiera ci devo ancora pensare. Grazie ad entrambi.

Nel caso come tastiera cosa mi consiglieresti?

Ultima modifica:
Ordinate le cuffie:gab:(prese da amazon.it), alla fine ho preso le Turtle Beach Ear Force Z11, peccato che mi arrivino tra lunedì e giovedì prossimo:sad2:

Come mouse ho deciso per il G500, come mousepad lo steelseries che mi ha consigliato Geb.
Per la tastiera ci devo ancora pensare. Grazie ad entrambi.

Nel caso come tastiera cosa mi consiglieresti?
Io ho questa ma prenderó questa o questa o questa verso natale.

Io forse a natale vado di corsair vengeance k70/90:sisi:

Capito, quelle sono un po' esagerate per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque 100 euro ce li posso spendere. Ne cerco una ovviamente meccanica, retroilluminata e con i tasti macro.
Prendi questa, io c'è l'ho, fa paura, ha pure una presa usb, jack per cuffie e microfono, poggiapolso (o come si chiama) estraibile, retroilluminata con vari colori (selettore di sezioni della tastiera da illuminare con i vari colori), controlli volume e media player, 12 tasti mappabili, controllo luminosità (si può anche spegnere la retroilluminazione)...è poi è faigha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendi questa, io c'è l'ho, fa paura, ha pure una presa usb, jack per cuffie e microfono, poggiapolso (o come si chiama) estraibile, retroilluminata con vari colori (selettore di sezioni della tastiera da illuminare con i vari colori), controlli volume e media player, 12 tasti mappabili, controllo luminosità (si può anche spegnere la retroilluminazione)...è poi è faigha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È AZERTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque sembra bella bella, magari QWERTY sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È AZERTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque sembra bella bella, magari QWERTY sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si bé, logico, era solo per farti vedere il modello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque te la consiglio, è da un anno che c'è l'ho e mai un problema...

Si bé, logico, era solo per farti vedere il modello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque te la consiglio, è da un anno che c'è l'ho e mai un problema...
Capisco. Questa qui dovrebbe andare bene allora: http://www.amazon.it/Saitek-Cyborg-Keyboard-importato-Germania/dp/B000W9CLQK/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1376396826&sr=1-2&keywords=Saitek+Cyborg+Gaming#productDescription

In una recensione c'è scritto che la meccanica dei tasti è plasticosa al tatto. Tu come la trovi?

Capisco. Questa qui dovrebbe andare bene allora: http://www.amazon.it/Saitek-Cyborg-Keyboard-importato-Germania/dp/B000W9CLQK/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1376396826&sr=1-2&keywords=Saitek+Cyborg+Gaming#productDescription
In una recensione c'è scritto che la meccanica dei tasti è plasticosa al tatto. Tu come la trovi?
Se giochi non lo senti, se scrivi ci fai l'abitudine...i tasti sono molto rapidi, ho cambiato parecchie tastiere e devo dire che non è un problema, solo questione di abitudine, sembrano fragili, sono molto ''leggeri'' ma parecchio resistenti visto che una volta ci ho anche sbattuto la testa di mio fratello :rickds::rickds::rickds::rickds: che scena epica :rickds::rickds::rickds::rickds: (...per scherzare, non gli ho fatto male, lo preciso)

Se giochi non lo senti, se scrivi ci fai l'abitudine...i tasti sono molto rapidi, ho cambiato parecchie tastiere e devo dire che non è un problema, solo questione di abitudine, sembrano fragili, sono molto ''leggeri'' ma parecchio resistenti visto che una volta ci ho anche sbattuto la testa di mio fratello :rickds::rickds::rickds::rickds: che scena epica :rickds::rickds::rickds::rickds: (...per scherzare, non gli ho fatto male, lo preciso)
Capito, allora la terrò in considerazione.

Sconsiglio vivamente quella tastiera, soprattutto se non si ha intenzione di comprare un headset con microfono unidirezionale. Un mio amico l'ha presa e si é lamentato della fattura non proprio ottima e oltretutto ogni volta che giochiamo assieme si sente su ts ogni singolo tasto che preme visto che usa il microfono sulla tastiera. Assolutamente da non comprare.

Se si vuole stare su un budget attorno ai 100 euro ci sono queste che sono ottime tastiere: CM Storm Trigger; Corsair Vengeance K90; TT eSports MEKA G unit.

Se serve una tastiera piccola e meccanica questo é il top.

Sconsiglio vivamente i prodotti roccat, veramente di bassa qualitá e il servizio di aggiornamento e support dell'azienda fa veramente schifo.

PS: dimenticavo questa.

Sconsiglio vivamente quella tastiera, soprattutto se non si ha intenzione di comprare un headset con microfono unidirezionale. Un mio amico l'ha presa e si é lamentato della fattura non proprio ottima e oltretutto ogni volta che giochiamo assieme si sente su ts ogni singolo tasto che preme visto che usa il microfono sulla tastiera. Assolutamente da non comprare.
Se si vuole stare su un budget attorno ai 100 euro ci sono queste che sono ottime tastiere: CM Storm Trigger; Corsair Vengeance K90; TT eSports MEKA G unit.

Se serve una tastiera piccola e meccanica questo é il top.

Sconsiglio vivamente i prodotti roccat, veramente di bassa qualitá e il servizio di aggiornamento e support dell'azienda fa veramente schifo.

PS: dimenticavo questa.
La K90 mi sembra proprio ottima.

Mi sapreste consigliare un buon mouse economico a 800dpi, presa claw? Mi trovo bene con questa risoluzione e non mi va di cambiare abitudini per un cambio hardware. Budget 20-30 euro.

Sarei interessato al Logitech M500 ma mi pare di aver capito che non si smuove dai suoi 1000dpi nativi, e il G400 costa leggermente troppo ma sarebbe quello che mi serve.

Il controller sabertooth vale i suoi 80 euro? :morristend:

Il controller sabertooth vale i suoi 80 euro? :morristend:
Perchè non un controller da 20€ dell'xbox che va benissimo?

D-PAD a parte, che in molti giochi non serve a nulla, è ottimo come controller e spenderne 60 in più solo per questo e qualche tasto in più mi pare follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro