Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerchi solo cuffie o cuffie con mic?Da 50€ in giù si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quello che ho sentito le Virtus dovrebbero essere migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Volevo un headset sui 30€.Secondo voi meglio le Ozone Spark o le Aerocool Templarius Virtus?
Ero molto interessato a questo set, solo che non lo trovo, deve ancora uscire?Cooler Master ha presentato un nuovo set denominato CM Storm Devastator, il quale contiene mouse e tastiera da gaming. Il prezzo per il bundle è di soli 29 euro.Riporto la scheda del prodotto:
![]()
![]()
Che ne pensate?
il migliore imho è quello wired della 360, 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi consigliate un buon pad non troppo costoso ?
Si, credo di si...diffida dalle copie e dalle sottomarche compresi i pad della gamestop...compra quello ufficiale della microsoft, onde evitare inutili problemi di compatibilità e di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsul sito di gamestop lo danno a 19.90, è possibile anche in negozio ?
100 euro per una tastiera sono troppi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer una tastiera massimo 100 sesterzi cosa consigliate? ho già un roccat Kone XTD, quindi a aprità di qualità\prezzo andrei su questa marca:sasa:
CM storm Quick fire pro ULTIMATEPer una tastiera massimo 100 sesterzi cosa consigliate? ho già un roccat Kone XTD, quindi a aprità di qualità\prezzo andrei su questa marca:sasa:
Mi dice che c'è un virus:sasa:, comunque mica DEVO spendere 100 euri, ho detto massimo100 euro per una tastiera sono troppi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se proprio vuoi fare lo sborone prenditi questa,meccanica e retroilluminata.
http://www.trovaprezzi.it/goto/112132545?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3YUl6RWlwZWVPUXZyNkpzMmZ5WHcvWDNaUFF1SWQ1WG9nPT01&search=YmxhY2t3aWRvdwkyMQ2&l_pos=1
do un occhiata:sasa:CM storm Quick fire pro ULTIMATE, ne ho sentito parlare molto bene.
Si, ho risolto, bastava cercare un po' su google.Credo che non sia dovuto al mouse ma a qualche problema del PC, potresti provare a vedere se su internet ci sono aiuti, se no prova a disinstallare tutti i driver, fare pulizzia con Ccleaner e famglia e poi reinstallarli:sasa:
A meno cosa consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif100 euro per una tastiera sono troppi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se proprio vuoi fare lo sborone prenditi questa,meccanica e retroilluminata.
http://www.trovaprezzi.it/goto/112132545?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3YUl6RWlwZWVPUXZyNkpzMmZ5WHcvWDNaUFF1SWQ1WG9nPT01&search=YmxhY2t3aWRvdwkyMQ2&l_pos=1
Questo è il prezzo per una tastiera meccanica retroilluminata, testiere meccanica senza retro si possono trovare anche a 70, tipo la TTeSports Meka che sta sui 55€ ed è meccanica ma senza retroA meno cosa consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sono un progamer,ma ho un collega di lavoro che owna l'universo con questa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA meno cosa consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif