Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Da 50€ in giù si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da 50€ in giù si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cerchi solo cuffie o cuffie con mic?

Come cuffie con mic io ho le turtle beach ear force Z11 che tempo fà mi avevano consigliato, prese 42,50€ su amazon, in negozio dovresti trovarle a massimo 50€

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Raga ma voi riuscite a giocare col joystick della xbox tipo con battlefield? Il pc celo affianco al TV(47 pollici) in salotto, per problemi di spazio non posso farmi una postazione da gaming, premetto che sono senza scheda video e sto giocando con la scheda video del processore, intel hd 4000, e in giocabile col joystick... Mi conviene una scheda video oppure una xbox?

Cooler Master ha presentato un nuovo set denominato CM Storm Devastator, il quale contiene mouse e tastiera da gaming. Il prezzo per il bundle è di soli 29 euro.Riporto la scheda del prodotto:

cm-storm-devastator-01_t.jpg.pagespeed.ce.SDHmjFkApa.jpg

cm-storm-devastator-02_t.jpg.pagespeed.ce.tmfdZaHpec.jpg

Che ne pensate?
Ero molto interessato a questo set, solo che non lo trovo, deve ancora uscire?

Perchè su amazon.it non è disponibile, ma ci sono già delle recensioni.

Invece su amazon.uk dice che esce il 14 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oppure avete da consigliarmi un set simile, sempre sullo stesso prezzo (30-40 €)?

Mi consigliate un buon pad non troppo costoso ?
il migliore imho è quello wired della 360, 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sul sito di gamestop lo danno a 19.90, è possibile anche in negozio ?
Si, credo di si...diffida dalle copie e dalle sottomarche compresi i pad della gamestop...compra quello ufficiale della microsoft, onde evitare inutili problemi di compatibilità e di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per una tastiera massimo 100 sesterzi cosa consigliate? ho già un roccat Kone XTD, quindi a aprità di qualità\prezzo andrei su questa marca:sasa:

Per una tastiera massimo 100 sesterzi cosa consigliate? ho già un roccat Kone XTD, quindi a aprità di qualità\prezzo andrei su questa marca:sasa:
100 euro per una tastiera sono troppi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se proprio vuoi fare lo sborone prenditi questa,meccanica e retroilluminata.

http://www.trovaprezzi.it/goto/112132545?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3YUl6RWlwZWVPUXZyNkpzMmZ5WHcvWDNaUFF1SWQ1WG9nPT01&search=YmxhY2t3aWRvdwkyMQ2&l_pos=1

CM storm Quick fire pro ULTIMATE:sisi:, ne ho sentito parlare molto bene.

Ultima modifica da un moderatore:
100 euro per una tastiera sono troppi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se proprio vuoi fare lo sborone prenditi questa,meccanica e retroilluminata.

http://www.trovaprezzi.it/goto/112132545?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3YUl6RWlwZWVPUXZyNkpzMmZ5WHcvWDNaUFF1SWQ1WG9nPT01&search=YmxhY2t3aWRvdwkyMQ2&l_pos=1
Mi dice che c'è un virus:sasa:, comunque mica DEVO spendere 100 euri, ho detto massimo:asd:

CM storm Quick fire pro ULTIMATE:sisi:, ne ho sentito parlare molto bene.
do un occhiata:sasa:

Non so dove chiedere ma mi servirebbe un aiuto.

Ho notato che in parecchi giochi ho problemi col mouse, non si vede proprio la freccetta del mouse, tipo su Civ5, Sacred Gold 2, Race Room, Race07, Dota2, Assetto Corsa, Europa Universalis 3, ed altri che sicuramente mi saranno sfuggiti, ogni volta per spostarmi nelle opzioni di gioco o anche per uscire è un incubo. Il mouse (la freccetta) c'è ma non si vede.

Per i giochi più vecchi ho impostato la compatibilità con XP e su certi, tipo Civ5, ho fatto svariati tentativi ma nulla, non si vede sto benedetto mouse.

Ho tre mouse miserabili, uno microsoft wireless da 10 euro un altro con cavo da 6 euro della Truthmasters e un altro della TeckNet da 15 euro wireless.

Come sistema operativo ho W7 64bit Ultimate Edition secondo voi cosa devo fare???

Ho provato ad aggiornarli a toglierli e rimetterli ma non succede niente, non so più cosa inventarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Credo che non sia dovuto al mouse ma a qualche problema del PC, potresti provare a vedere se su internet ci sono aiuti, se no prova a disinstallare tutti i driver, fare pulizzia con Ccleaner e famglia e poi reinstallarli:sasa:

Credo che non sia dovuto al mouse ma a qualche problema del PC, potresti provare a vedere se su internet ci sono aiuti, se no prova a disinstallare tutti i driver, fare pulizzia con Ccleaner e famglia e poi reinstallarli:sasa:
Si, ho risolto, bastava cercare un po' su google.

A meno cosa consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è il prezzo per una tastiera meccanica retroilluminata, testiere meccanica senza retro si possono trovare anche a 70, tipo la TTeSports Meka che sta sui 55€ ed è meccanica ma senza retro

A meno cosa consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sono un progamer,ma ho un collega di lavoro che owna l'universo con questa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.trovaprezzi.it/goto/102008872?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3WStVUHRvb3AwcE1xZEN3ajVoT3ZyTC9ra25mMnRaL2hnPT01&search=ZGVhdGhzdGFsa2VyCTIx0&l_pos=1

Odia le tastiere retroilluminate perchè secondo lui sono per nabbi,ma io mi trovo benissimo con la tastiera alienware retroilluminata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro